Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    27/10/2014    0 recensioni
[Altri attori/telefilm]
Per puro caso, Gwen incontra Chace Crawford, l'interprete di Nate Archibald in Gossip Girl.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chace Crawford, Ed Westwick, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gwen mandò un messaggio a Beth per vedere se era libera e che cosa voleva fare.
Beth le rispose di incontrarsi al loro solito bar.
Dieci minuti dopo, le due ragazze si incontrarono.
“Che ti succede?” domandò Beth.
“Niente. Perchè me lo chiedi?” domandò Gwen a sua volta.
“Ti brillano gli occhi e non smetti di sorridere. Ti è per forza successo qualcosa. Sputa il rospo.” rispose Beth.
“Chace mi ha fatto una sorpresa ed è venuto a casa mia ieri sera. Ed è finita che abbiamo passato la notte insieme.” disse Gwen.
“Wow. È fantastico. E come stato lui?” domandò Beth.
“Di una dolcezza infinita. Stamattina se ne è andato perchè doveva incontrarsi con degli amici, ma mi ha detto che avrebbe preferito rimanere con me. Se ne è andato dopo avermi detto che il suo cuore è mio prigioniero.” rispose Gwen.
“Ma che tenero. E tu l'hai lasciato andare?” domandò Beth.
“Non voglio fare la ragazza possesiva che tiene il suo ragazzo sempre sotto controllo. Voglio lasciargli vivere la sua vita.” rispose Gwen.
“Si, hai ragione. Sono iper felice per te.” disse Beth.
Decisero di andare a fare un giro nell'Upper East Side.
Beth voleva entrare da Bendel, ma Gwen non era molto in vena di fare shopping, e non aveva bisogno di comprare nulla.
Beth prese Gwen per un braccio e la trascinò dentro il negozio.
Mentre Beth curiosava tra i vestiti, Gwen si guardò intorno.
Vide che a qualche metro da dove si trovava lei c'era un gruppo di ragazzi che parlavano; uno di loro la guardò, e lei lo riconobbe: era Chace.
Si incantò a guardarlo, e ad un certo punto si vide sventolare una mano davanti agli occhi.
“Sveglia bella addormentata.” disse Beth.
Gwen guardò la sua amica che aveva un vestito in mano.
“Provatelo.” disse Beth mettendo il vestito tra le braccia di Gwen, che lo guardò.
“Non se ne parla nemmeno. Non fa per me.” rispose Gwen.
“Sono sicura che ti starà d'incanto.” disse Beth, prendendola per un braccio e tirandola verso i camerini.
Gwen indossò il vestito, e uscendo si mise davanti allo specchio.
“Beth, è orribile.” disse Gwen.
“Non è vero. Sembra che ti sia stato cucito addosso.” rispose Beth.
In quel momento il gruppo di ragazzi erano vicini a loro.
Gwen si accorse che Chace non riusciva a toglierle gli occhi di dosso; lei gli sorrise e abbassò lo sguardo.
“Che ne dici?” domandò Beth.
“Che adesso non mi serve un vestito nuovo. Non lo prenderò.” rispose Gwen.
Così dicendo, Gwen tornò in camerino, si tolse il vestito e indossò nuovamente i suoi vestiti.
Dopo aver messo il vestito al suo posto, Gwen lasciò il magazzino insieme a Beth, che continuava a dire che avrebbe dovuto prendere quel vestito.
Quando le due amiche si salutarono, Gwen tornò a casa.
Si accorse che il letto era ancora sottosopra, così decise di cambiarlo.
Tolse lenzuolo, coperta e federe.
Quella su cui aveva dormito Chace era ancora totalmente impregnata del suo profumo: era fantastico.
Buttò tutto nella cesta dei panni sporchi, e prese dall'armadio lenzuolo, coperta e federe pulite, e rifece il letto.
Mentre finiva di infilare l'ultima federa, ricevette un messaggio: Chace le aveva scritto che le mancava e la voleva al suo fianco.
Gli rispose che gli mancava anche lui e che quella sera non potevano vedersi perchè il giorno dopo doveva andare a lavorare alla libreria.
Quella sera andò a letto presto.
Il giorno dopo, la sua giornata di lavoro sembrava non passare più.
Prima di dover chiudere la libreria, Gwen ricevette un messaggio: Chace le aveva mandato un messaggio con un indirizzo, pregandola di recarvisi per le otto.
Arrivò l'ora, e Gwen si presentò all'indirizzo che Chace le aveva scritto; un appartamento in un grattacielo nell'Upper East Side.
Quando uscì dall'ascensore, vide Chace la stava aspettando e che le luci erano soffuse.
Gwen gettò le braccia intorno al collo di Chace che la strinse a se.
Il profumo di Chace la avvolse e si strinse ancora di più a lui.
Chace sciolse l'abbracciò e le disse che aveva una sorpresa per lei.
Da dietro al divano prese una busta e la porse alla ragazza.
Gwen la prese e tirò fuori il contenuto: era il vestito che aveva lasciato al negozio con Beth.
“Chace, ma non dovevi. Non ne avevo bisogno.” disse Gwen.
“La tua amica aveva ragione. Ti sta d'incanto. E non potevo lasciarlo li. Sarebbe stato un vero peccato vederlo addosso a qualcun'altra.” rispose Chace.
“Comunque continuo a pensare che non dovevi comprarlo.” disse Gwen.
“L'ho comprato perchè così puoi essere la mia dama ad una festa.” rispose Chace.
“Quale festa?” domandò Gwen.
“La prossima settimana ci sarà un ritrovo per il cast di Gossip Girl. Ti vorrei al mio fianco.” rispose Chace.
“Sarebbe fantastico, ma accanto a Blake e a Leighton io sfigurerò. Loro sono bellissime.” disse Gwen.
“Lo sarai anche tu. Sai per caso dove posso trovare una ragazza per Ed? Mi sta dando il tormento dato che non trova nessuno.” rispose Chace.
“Forse sì. Beth è la mia migliore amica, ed è anche la ragazza con cui mi hai visto al negozio. Guardavamo sempre Gossip Girl insieme. A lei è sempre piaciuto il personaggio di Chuck Bass. Credo che potremmo provare a combinare un incontro tra loro.” disse Gwen.
“Credo che si possa provare. Puoi chiamarla se vuoi.” rispose Chace.
“E' meglio che glielo dica quando siamo faccia a faccia. Se lo faccio adesso per telefono, rischio di rimanere senza un timpano.” disse Gwen.
“Forse è meglio. Ti voglio tutta intera.” rispose Chace.
“Credi che Ed ne sarà felice?” domandò Gwen.
“Penso di sì. Posso chiederti una cosa?” domandò Chace a sua volta.
“Certo.” rispose Gwen.
“Ti fai chiamare Gwen, ma qual'è il tuo vero nome?” domandò Chace.
“Quello della regina di Camelot. Ginevra.” rispose Gwen.
“E' ancora più bello di Gwen.” disse Chace.
Gwen arrossì, guardando per terra.
Dopo di che, Gwen salutò Chace e tornò a casa con il suo vestito nuovo.
Quella sera, Gwen s'addormentò felice.

TO BE CONTINUED...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89