Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aliak    27/10/2014    0 recensioni
250 anni sono passati dalla distruzione della sfera degli Shikion e l'eleminazione di Naraku, pian piano era tornata la pace in quelle terre, e tutto sembrava aver preso una buona piega, si eran creati accordi tra umani e alcuni demoni portando così una convivenza serena, anche se rimanevano alcuni focolai accesi fra le tante fila di entrambi. Qualcosa sta per cambiare, chi riporterà ora la pace, quando ormai i nostri vecchi eroi non ci sono più, e chi è rimasto sembra essersi estraniato dal mondo...
NB:Il personaggio principale di questa Fanfiction, sarà il figlio di Sesshomaru e Rin, saranno presenti anche altri personaggi presenti nel manga, anche se visto il periodo in cui si presenta la storia tutti i personaggi umani, saranno morti. Principalmente quindi saranno presenti quasi unicamente personaggi nuovi, o comunque secondari della storia, spero che piaccia.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Jaken, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Passato - Presente - Futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una oscurità penetrante l'avvolgeva, come se dopo quella luce abbaiante fosse diventata completamente cieca, non gli sembrava possibile non era abbastanza forte, e il bruciore non era abbastanza intenso, nessun odore arrivava fino alle fine nari, possibile, cercò di mettere a fuoco sembrava essere in un luogo fin troppo buio, completamente privo di qualsiasi spiraglio di luce, aveva la sensazione di essere quasi sospesa nel nulla, come se fluttuasse, provava a muovere gli arti, ma sembrava essere inutile non riusciva nemmeno a percepire il suo stesso corpo, non era di certo una sensazione piacevole com'era finita lì ovunque fosse ovunque si trovasse, voleva andarsene mentre la paura affiorava, se lei era lì cosa era successo a Inuyasha che gli stava vicino, e al villaggio? ai suoi cuccioli, e agli altri.. Una morsa dolorosa al cuore, una stretta forte da mozzargli quasi il fiato, quanto meno seppur l'aria fosse molto rarefatta, in quel luogo non sembrava esserne privo, ma da dove poteva venire, cercò quindi di muoversi, in quella oscurità obbligò i suoi arti, in quei gesti che sembravano pesanti come se ogni movimento gli costasse tantissima energia consumandola come niente aveva fatto fino a ora. Dove poteva trovarsi per essere ridotta in quel modo, lo sconforto l'avvolse dopo tanto che si muoveva ma senza trovare nulla, possibile che si trovasse in un così ampio spazio sigillato completamente.. Era assurda quella ipotesi, ma lo sconforto l'accolse in quel luogo sembrava che tutti i suoi sentimenti venissero amplificati all'impossibile il problema principale sembrava che fosse che solo quelli più bui, premevano per uscire allo scoperto senza dar speranza agli altri, sembrava che ogni pensiero buono stesse sprofondando in quella oscurità senza speranza di riuscirne fuori. 
Un rumore assordante, la distolse da tali pensieri mentre uno squarcio profondo, non troppo distante da lei dava su un altro spazio che prima non esisteva, una voce sembrava chiamarla all'esterno della stessa sconosciuta, sembrava però che quel varco si stesse velocemente richiudendo la sua unica speranza stava per scomparire, sapeva che quella era l'unica speranza per uscire da lì, rapida uscì da quel luogo trovandosi in un uno che era molto simile al primo, ma percepiva nello stesso diversi odori, soprattutto quello pesante di morte, l'aria ne sembrava pregna, tanto che un senso di nausea lo stomaco si stava rivoltando, senza che riuscisse a fermarlo, si piegò su se stessa vomitando quello che aveva mangiato quella mattina. Una mano si poggiò sulla sua spalla, lentamente voltandosi, si ritrovò davanti a una figura di un Inu-youkai aveva qualcosa di familiare, eppure non gli sembrava di averlo mai visto in vita sua, aveva un sorriso rassicurante lo stesso di Iriumaru, eppure era così lontano da lui, sulle spalle portava una spada da quella posizione potevo notare solo l'elsa che possedeva una gemma, che di tanto in tanto sembrava emettere uno strano bagliore che non riusciva a convincermi affatto. 
Si era mosso senza dire nulla, ero ancora del tutto incerta se potermi fidare, ma preferivo in quel momento seguirlo, sembravamo camminare lungo un sentiero di terra, stretto che dava su una pozza indecifrabile, se fosse acqua o un qualche altro liquido, a ogni passo che ci conduceva in avanti, il sentiero dietro di noi, si sgretolava, non permettendo così di ritornare indietro sui nostri passi. 
 

-Dove stiamo andando?- Osai domandare, qualcosa fluttuò fuori dal fodero di quella strana spada, mostrando davanti ai miei occhi uno strano piccolo spiritello. 

-Per ora ci stiamo dirigendo verso il centro dell'oltretomba, da lì vedremo sul da farsi e su quale percorso prendere. Anche i vostri compagni si trovano qui, ma non sappiamo esattamente dove Kubaxi lì abbia portati.-   

-Quindi è stato lui, a creare quella strana tempesta- sembrava una costatazione la stessa più che una domanda rivolta ai due, vidi quello spirito lievemente annuire, alle mie stesse parole, e solo poco dopo l'inu prese di nuovo voce in capitolo 

-Qui a più potere, e gli è più facile eliminarvi del tutto..- si era voltato verso di me e gli occhi ambrati si erano poggiati sulla mia figura, quelle ambre, erano fin troppo familiari nel modo in cui mi fissavano 

-Che cosa possiamo fare allora?- domandai incerta. 

-Dobbiamo riuscir a portare il corpo di kubaxi sulla terra, la è più debole e potremmo sconfiggerlo, qui si può nascondere fin troppo bene, e può riassorbire il potere dalle stesse tenebre, e non avremmo scampo- Avevo comunque l'impressione che non sarebbe stato così facile. -No non lo sarà affatto ma non sarete da soli- 

Avevo come l'impressione che l'aria si facesse sempre più pesante, in quel luogo cominciavo  faticar a respirare, le membra sembravano sempre di più farsi pesanti a ogni passo che si avvicinava al centro di quel luogo di morte, sembrava quasi che ogni forza mi venisse sempre di più sottratta lasciando che il mio corpo diventasse come una marionetta priva dei fili che la conducono, sentì lentamente le gambe cedermi, prima ancora che cadessi del tutto a terra, un braccio forte mi sorresse fino a portarmi vicino al suo petto non sentivo il battito del cuore dell'inu, ne il morbido respiro sulla mia pelle, il suo corpo sembrava essere freddo al tatto ma non ci facevo affatto caso, per quanto fosse del tutto innaturale. 

 

-Padrone, dobbiamo di corsa far qualcosa, o l'anima di Mikio si perderà nell'oltretomba-  Sentivo quelle parole ma mi sembravano lontane come se fossero state pronunciate a diversi metri da me, eppure vedevo seppur appannata la figura dello spiritello, a pochi palmi libarsi di fronte al mio viso. 
 
-Saya, va subito a prenderla- sembrava che lo spiritello sapesse esattamente di cosa stesse parlando il suo padrone, mi accarezzava dolcemente il viso -Cerca in tutti i modi di rimanere sveglia, non chiudere assolutamente gli occhi, hai capito- cercai di annuire lievemente con il capo, mentre lui fissava la direzione in cui quello strano essere si era allontanato 

-Chi sei? Perché ci stai aiutando?- domandai, volevo saperlo, era anche un modo per cercar di mantenermi sveglia il più possibile, forse parlando cercando anche di ascoltare le risposte, sarei riuscita in quell'intento; anche se ogni parte del mio corpo mi gridava di cedere a quella stanchezza 

-Perchè questa storia deve finire una volta per tutte, e solo Iriumaru può farcela, ma allo stesso tempo da solo per quanto bravo e capace, non ha l'esperienza giusta, questa volta non possiamo permettere che ritorni, questa volta deve finire questa storia per sempre- si era fermato in quelle parole, quando la figura di Saya tornò portando con se quello che sembrava, uno strano ciondolo dovevo averlo già visto, mi ricordava molto quello che la Kami portava sempre con se -non ha fatto storie?- lo vidi scuotere il capo, mentre l'inu mi metteva  la collana appesa al collo, lentamente cominciai a riprendere le forze, mentre, la pietra incastonata nel ciondolo sembrava illuminarsi, ormai ero abbastanza in forze da non servire che lui mi sorreggesse ancora

-Grazie- mormorai mentre la luce lentamente si spense, sollevai lentamente il ciondolo girandolo attentamente tra le dita, studiando lo stesso, era possibile che fosse proprio quello di lei? o forse in quel luogo ce n'era una seconda copia esatta, eppure la domanda del demone a Saya l'aveva lasciata interdetta per qualche istante.

-Direi che possiamo continuare, Saya torna nel fodero- senza commentare quell'ordine il piccolo spiritello ritornò da dove era venuto -Comunque si quella è la pietra del Meidon, di Kami- mi voltai a fissarlo attentamente, stavo per commentare ma mi ferò quasi subito -dopotutto fù un mio dono, e attualmente ti è più utile a te, che a lei dove si trova- il sorriso era rassicurante, ma temevo che Kami, si fosse arrabbiata al mio ritorno, scoprendo chi aveva la sua pietra, ma ero in parte più sconvolta dal sapere chi si mostrava davanti ai miei occhi, a quelle parole, avevo intuito chi era, e riuscivo a capire così finalmente il perchè assomigliasse a Iriumaru, scossi appena la testa ancor del tutto sorpresa mentre quello si era allontanato lentamente da me, cominciando a incamminarsi di nuovo lungo il sentiero, senza aspettare.

Note dell'autore: Mi dispiace la lentezza di aggiornamenti, ma ultimamente tempo e ispirazione sono pari a zero, ma personalmente non voglio fare come tanti autori che lasciano incompiute le loro storie, preferisco casomai dargli una fine anche stupida, pur di non lasciarla così, ci sarà un altro capitolo intermezzo prima della battaglia finale e infine la fine, spero di non annoiarvi un bacio a tutti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aliak