Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SecretRose17    27/10/2014    2 recensioni
Lei era quella persona che tutte le notti la vegliava prima che si addormentasse, lei era la prima persona che le sorrideva quando si svegliava.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Where
Lei.
Lei era la ragazza che nessuno vedeva, lei era la ragazza che non aveva nessun nome.
Non era un sogno, non era reale e non era nemmeno fantasia.
Lei era quella persona che tutte le notti la vegliava prima che si addormentasse, lei la prima che le sorrideva quando si svegliava.
Non era mai stata parte della sua vita, ma era parte di lei più di chiunque altro.
Lei era l’amica sempre pronta ad ascoltarla, che non l’avrebbe mai tradita o lasciata sola, era una costante della sua vita.
Lei era qualcosa che non avrebbe mai potuto dimenticare, qualcosa che non le avrebbe mai permesso di cambiare o di dimenticarsi chi era.
Era per lei che giorno dopo giorno, trovava la forza di rialzarsi dalle cadute e rimettersi in piedi.
Era per lei se non si era ancora arresa e se continuava a combattere.
Non l’aveva mai conosciuta, ma non ce n’era mai stato bisogno: la conosceva da sempre.
Avevano condiviso parte della loro vita, e se ora lei era viva era solo perché l’altra era morta.
Le doveva la vita, anche se sapeva essere incompleta.
Le doveva il dolore che sapeva non si sarebbe mai potuto spegnere.
Ora, era tempo di lasciarla andare. Lei era rimasta indietro, ma lei doveva andare avanti
Anche se non avrebbe mai dimenticato la sua gemella.
Un fantasma di una vita che avrebbe potuto essere e che non era.
Lei, era dove nessuno poteva vederla.


Angolo Autrice
Questa è la mia prima ff originale, lo so è un po' triste, però d'un tratto mi sono spuntate queste parole sulla pagina e così è nata questa breve storia.
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate...
SecretRose
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SecretRose17