Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Sharon14    27/10/2014    1 recensioni
• QUETA STORIA È INVENTATA! •
Sharon, ragazza di 20 anni, scopre di avere tra e mani un oggetto importantissimo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
             LA CHIAVE BUTIIN


CAPITOLO 1                  “L'incontro”


Era una mattina fredda di novembre  e io ero già per strada diretta al mio piccolo negozio di animali.

Era la decisione più bella che abbiamo mai preso aprire un negozio di animali, era quello che desideravo da molto tempo.

Avere un'impresa a 20 anni forse era strano, ma essere una figlia di una famiglia molto ricca era un vantaggio.

Come al sempre quando aprivo la gente entrava e comprava quello che voleva, molti mi hanno offesa solo per il fatto di avere un negozio del genere per essere abbastanza ricca aprire una cosa del genere è un po' ridicola. 

* Dopo 5 ore *

Dopo aver finito il lavoro, mi diressi verso il parco giusto per fare una passeggiata prima di ritornare a casa.

Adoravo passeggiare molto spesso per una stradina, giusto per stare da sola.
Ma quel giorno mi sentivo osservata, avevo la sensazione di esser seguita!

« Sharon, sei tu? » mi domandò qualcuno.

Giusto per sapere chi fosse mi girai per vedere chi fosse.
Davanti a me c'era un ragazzo un po' più alto di me di qualche centimetro, capelli marroni,occhi verdi, che mi fissava sorridendomi.

« Ehm, si... » risposi un po' impaurita.

Lui si avvicinò, porse la mano davanti a me per poi aprirla.
Appena aprì la mano vidi una chiave d'argento con un piccolo fiore all'inizio.

« La chiave e la speranza di chi riesce ad aiutare chi ne ha più bisogno, chi ha la speranza ha la chiave, chi ha la chiave ma non la speranza non capirà mai cos'è il vero »

Dopo questa lunga frase ero veramente senza parole.
Non capivo a che cosa mi doveva servire una chiave. 
Il ragazzo mi prese la mano e mi porse la chiave.

« Chi sei? » domandai curiosa.
« La domanda è che cosa sono » rispose sorridendomi.

Non avevo capito molto di quello che era successo.
All'improvviso la chiave mi cadette, mi dovetti abbassare per prenderla, ma appena mi alzai il ragazzo non c'era più, era come se fosse scomparso....

Misi la chiave dentro la mia borsa e ritornai a casa.
Forse dovevo riposare un po' .....


•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.
HELLO - CIAO - HI !! :3 :)

Allora, prima volta che faccio una storia d'avventura.
Ho molte idee per queste storia, quindi, spero di avere tante recensioni! ;3
Non so quando aggiornerò, quindi avete un po' di pazienza :*



.•.• Sharon .•.•
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Sharon14