Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kleis   Capitolo: 1
“A New York c’è una scuola per make-up artist molto rinomata. Ma è molto costosa. Non ci sono borse di studio e anche se facessi due lavori non potrei mantenermi sia l’affitto che la retta. La mia coinquilina si chiama Nenè e studia medicina. Qualche tempo fa mi ha parlato di un’agenzia particolare. Un lavoro che mi avrebbe permesso di guadagnare tantissimo in poco tempo. Così ho seguito il suo consiglio e ho contattato quest’agenzia. Ho fatto tutti gli esami e sono risultata idonea per affittare il mio utero”.
Louis è immobile. Sembra una statua e non riesce neppure a respirare. Spera che Lottie si metta a ridere della sua espressione e gli dica che quello è tutto uno scherzo. Che non ha davvero intenzione di fare una cosa del genere.
“E.. Sono incinta. Sono appena entrata nel quarto mese .. e aspetto il bambino di Harry e suo marito. Harry mi ha offerto di stare qui per tutto il tempo necessario. Ma andrò via dopo il parto. Con i soldi che mi daranno potrò trasferirmi a New York e frequentare quella scuola.”
_
Larry. Accenni: Ziall, Sophiam.
Harry!married Sweet!Louis
Conteggio: 41,6k (Ops!Hi)
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Kleis