Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |       
Autore: Kgome95    27/10/2014    5 recensioni
Questa ff parla principalmente dei due protagonisti, che vivono avventure assieme ai loro amici ma soffermandosi soprattutto sulla loro relazione. Questa storia è ambientata 7 anni dopo l'arrivo di Mikan all'alice academy. Spero vi piaccia commentate in tanti......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, questa è una storia che ho scritto anni fa e pubblicata in un altro forum, però siccome la considero la mia più grande opera perché è stata molto apprezzata, ed inoltre è quella a cui tengo di più,  ho deciso di condividerla con voi, spero vi piaccia......
Ciao a tutti sono Mikan e ho 17 anni, vivo e studio da 7 anni all' alice academy
.Mikan: AAAAAAAAAAH! sono di nuovo in ritardo!Mikan entra in classe e...
Hotaru: finalmente, come al solito sei in ritardo anche a questa età.
Mikan: scusa hotaru!...........
: mutandine color fragola!
mikan senza nemmeno voltarsi con tono arrabbiato: Natsume come devo dirtelo di finirla di chiamarmi in questo modo.mikan si gira e vede che Natsume senza nemmeno ascoltarla và a asedersi al suo posto. Mikan tutta infuriata và da lui ed inizia fargli la predica come tutte le mattine.
Hotaru: AH! quei due non cambieranno mai!
Ruka: e già ma che possiamo farci noi.
Hotaru: scusa ruka non ti avevo visto. Buongiorno!
Ruka : buongiorno anke a te.
intanto entra in classe il proff Narumi.Narumi: buongiorno ragazzi, su sedetevi che devo presentarvi un nuovo arrivato.
Tutti: ma chi sarà?
Narumi: entra pure! ragazzi vi presento Aki!
Aki: ciao a tutti!aki guardò attentamente la classe e i nuovi compagni, si soffermò su Natsume e gli sorrise, poi andò vicino a Mikan e sorridendogli le disse:
Aki: piacere di conoscerti!
Mikan: il piacere è tutto mio.gli rispose anche lei con un sorriso.
Narumi: be visto che sembra che andiate daccordo e che vicino a mikan c'è un posto libero puoi sederti vicino a lei.Natsume arrabbiato prese e se ne andò, Ruka lo seguì.
Mikan sorpresa: ma che gli prende?
Aki: e lui chi è?
Mikan: lui è Natsume, ti consiglio, per il tuo bene, di non infastidirlo.
aki senza chiedere spiegazioni: ok ! Va bene se è quello che vuoi lo farò!
Nel frattempo ruka: Natsume ma che ti è preso?
Natsume: non lo sopporto.
Ruka: chi ? ah vuoi dire quello nuovo?! ma che ti ha fatto?
Natsume: lasciamo stare!Natsume era molto arrabbiato parchè come al solito Mikan è gentile sempre con tutti, ma era arrabbiato soprattutto perchè Aki era una persona che gli sembrava famigliare e che non riusciva a ricordare.........
Chi è in realtà AKI? LO SCOPRIREMO LA PROSSIMA VOLTA...................
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95