Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: TheDarkLightInsideMe    27/10/2014    2 recensioni
Il mio nome è Federica, sono in terza media e ho dovuto affrontare un viaggio un po'... movimentato...
Sono una grande fan di Kingdom Hearts, così come alcune delle mie amiche.
Ma il mio modo di vedere questo videogioco è cambiato del tutto quando sono stata condotta con la forza nelle prigioni di un castello di mia conoscenza...
Probabile OOC di molti personaggi.
Genere: Avventura, Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel, Nessuno, Nuovo personaggio, Saix
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cominciò tutto all’incirca un paio di settimane fa, durante la gita scolastica. Lo ricordo perfettamente, nonostante la mia memoria scarsa quanto quella di un cellulare di prima generazione.
Io e la mia classe, la 3° N, eravamo in pullman per arrivare a Roma e rimanerci UNA GIORNATA INTERA!!!
Per noi ragazzini di terza media questo è uno degli eventi più belli che ci potevano capitare, visto che girava voce che le gite di dieci ore fossero state vietate ai ragazzini di età minore ai 15 anni. Per noi ragazzini di 13, invece, erano previste gite di 5 ore stentate e…ah, non fatemi perdere il filo del discorso! Andiamo con ordine…
Era una tranquilla giornata di primavera, calda quanto basta per stare comodamente a mezze maniche. La data era il 13 Aprile, come scordarla.
Nella mia classe eravamo tutti euforici, compresa la mia migliore amica che, vestita completamente di verde scuro, rideva e scherzava come mai in vita sua. Fuori dai cancelli di quella scuola-barra-carcere minorile sembrava andare tutto per il verso giusto, insomma.
La prima ora di lezione (purtroppo l’abbiamo dovuta fare) era quella di arte e la professoressa ci fece disegnare. (avendo solo tre quarti d’ora a disposizione, era inutile andare nel laboratorio di pittura per dipingere)
Io, felice com’ero, presi a disegnare il logo del mio videogioco preferito, Kingdom Hearts. Tra un paio di anni uscirà Kingdom Hearts III e io sono entusiasta già da ora.
Il mio sogno più grande? Conoscere di persona i personaggi, Xehanort compreso. In fondo, senza di lui non ci sarebbe stata nessuna storia da narrare, ed ora io non starei qui a scrivere.
Dannazione, mi perdo sempre nei particolari! Andiamo avanti, altrimenti finisco di scrivere fra un anno…
Oh, cavolo! Ma io non mi sono ancora presentata! Il mio nome è Federica, ho 13 anni e sono italiana. Sono alla scuola media e nella mia classe c’è anche la mia migliore amica Valeria (alla quale ho parlato così tanto di KH che ha finito per odiarlo…)
Dicevo: eravamo tutti felici della gita e a me era venuto benissimo il disegno, quindi ero più contenta degli altri. Quando l’ho fatto vedere a Valeria c’è mancato poco che me lo facesse ingoiare.
<< Te l’ho già detto: loro non esistono e non ha senso che tu ne sia ossessionata! Smettila di seguire un’illusione! >> forse tutta la sua felicità era solo una finzione, a pensarci bene… Il fatto era che noi due litigavamo spesso in quel periodo, e quel giorno non mi aveva ancora perdonata per quello che le avevo detto tre giorni prima, nonostante avessimo chiarito già da un pezzo.
All’ora successiva uscimmo dalla classe come una mandria di bisonti e solo quando venne la professoressa di matematica riuscimmo a formare una fila per bene.
Io ero in fila con Valeria, ma per la testa mi frullavano solo le idee per una nuova fanfiction nella quale incontravamo i miei idoli durante la gita… non l’avessi mai pensato! Ehm… comunque…
Mi sedetti sul pullman verso il centro del mezzo e accesi il cellulare per sentire la musica.
Una volta che fummo tutti seduti, l’autobus partì e imboccammo una stradina che portava all’autostrada.
Quando fummo all’entrata della galleria che collegava la nostra regione con il Lazio, partì del mio telefono Simple and Clean, canzone che adoro tanto quanto Valeria odia. Ma per fortuna lei non ascoltava la musica con le mie cuffiette, no, lei aveva il suo cellulare e i suoi auricolari e, nonostante fosse seduta accanto a me, per tutto il viaggio non mi rivolse la parola. Fu allora che iniziai a sospettare che ci fosse qualcos’altro oltre la nostra ultima litigata, ma non glielo chiesi per non essere mandata a quel paese a causa della sua irascibilità. Quindi ricominciai a pensare alla storia che avrei scritto una volta tornata a casa.
Dopo un paio d’ore arrivammo nella prima piazza della città e, dato che conosco a stento la mia, di città, dedussi che non potevo perdere di vista la mia classe (eravamo solo noi 23 per ridurre il rischio di ragazzi dispersi) o, appunto, mi sarei persa.
Il fatto è che non ebbi neanche la possibilità di perdermi, visto che facemmo un incidente prima ancora di poter scendere dal veicolo.
Eravamo ad un incrocio ed era appena scattato il verde; quindi l’autista accelerò e, nel momento in cui fummo esattamente al centro fra le quattro strade, un altro pulmino ci venne addosso, distruggendo un lato del nostro pullman (con molta fortuna il lato dov’eravamo sedute io e Valeria). Il lato positivo fu che riuscii per prima a vedere chi era quell’imbecille che guidava l’autobus che ci era venuto addosso, e cominciai a fissare lui e i passeggeri.
Per un attimo credetti di avere le allucinazioni a causa della botta che avevo preso e del cuore che mi batteva all’impazzata dalla paura e dall’emozione. E credo che anche il guidatore che continuavo a guardare mi avrebbe capito, se solo avesse avuto un cuore.





Angolino autrice.
Prima che iniziate a lanciare i pomodori, voglio dire che questa storia l'ho scritta un po' di tempo fa (ormai quasi un anno) e credo che sia ben diversa da altre che pubblicherò in seguito.
Detto questo, a voi il cesto!
E se per miracolo dovesse piacervi ( oppure, ovviamente, anche per fare una critica!) recensite!
Alla prossima,

DarkLight
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkLightInsideMe