Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: anuta_gabriela    27/10/2014    0 recensioni
ero abituato alle missioni che Austin mi dava ma non mi sarei mai aspettato che mi avrebbe cambiato la vita. Io, un ragazzo il quale pensava di aver perso tutto anni prima ora stavo cambiando.
Genere: Azione, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi amico, lo facciamo fuori o no?- Ero stufo di sentire quel pezzo di merda che mi pregava di risparmiargli la vita. Presi la pistola dalla tasca e gliela puntai a testa sparandogli senza pensarci due volte. Potevo sentire il sangue ribollirmi nelle vene e la soddisfazione di quel che avevo fatto prendere possesso di me. Rimasi alcuni secondi di fronte al corpo del bastardo guardandolo per poi fare un cenno ai ragazzi di sbarazzarsene e mi girai seguendo i passi di Austin. -Andiamo a berci una birra?-Chiese Austin fermandosi accanto alla porta della range rover nera guardandomi. -Certo, sai che lo facciamo sempre dopo esserci sbarazzati di un problema- Accennai una piccola risata entrando nel posto del passeggero e tutto il traggitto lo passammo ad escogitare il prossimo 'lavoro'. -Allora, c'é una ragazza di nome Sophie, il padre è un milionario ed è un ottimo modo per fare soldi facili- La cosa mi interessava, le missioni con le ragazze andavano sempre a me perché ero il migliore. -Okay, dammi tutto ed inizio da stasera- -Apri il cruscotto- Lo aprii e trovai una foto della ragazza con i suoi dati. -Almeno è figa- -L'ho scelta apposta- Austin mi fece l'occhiolino per poi parcheggiare di fronte al locale di Sam. ---------------- Ero fortunato, la ragazza che cercavo aveva appena messo piede nel locale e di sicuro non sarei lasciato scappare questa opportunità. -Ehi scusa, posso chiederti una cosa?- dissi appena mi avvicinai a lei con Austin alle spalle. -Scusa ma non ti conosco e poi sono con le mie amiche- Fece per andarsene ma la presi per il braccio bloccandola. -Senti, sul serio, sono solo due minuti, e poi il mio amico terrà compagnia alle tue amiche- Indicai Austin, il quale le fece un ampio sorriso, per poi dirigermi assieme a lei verso un angolo del locale. -Senti, so che si dice di te, quindì sputa il rospo e lasciami stare- Tosta la ragazza. Accennai una piccola risata avvicinandomi al suo orecchio per poi sussurrare. -E tu ci credi a quel che dice la gente?- -Dovrei?- Sussurró a sua volta nel mio orecchio. Dio se era eccitante come ragazza. -Forse- Le feci l'occhiolino per poi tornare da Austin. Non potevo ancora fare la mia mossa, avrei dato troppo nell'occhio con le amiche. Avrei avuto altre occasioni e poi infondo era una ragazza con la quale ci si potrebbe divertire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: anuta_gabriela