Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    27/10/2014    0 recensioni
Sequel di "I wish to stay with you forever"
[Tal POV]
La consapevolezza di quanto sia pericoloso, stupido e insensato il mio gesto grava sulle mie spalle, ma io non mi fermo. Continuo a guidare nella notte diretta verso il campo militare.
So bene che, questa volta, non potro` entrare dalla porta principale. Dovro` trovare un altro modo per farlo, perche` una cosa e` certa: io devo entrare li` dentro.
[GD POV]
Il discorso dei due uomini e` tanto misterioso quanto inquietante, non capisco molto di quello che dicono, ma una cosa e` certa: io devo andarmene di qui.
Mi stacco dal muro e inizio a correre. Corro piu` velocemente che posso, corro senza sapere dove sto andando, corro perche` devo farlo.
Devo scappare. Subito.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 28

 

Answers

 

[GD POV]

"No! Non posso scappare! Devo trovare Tal!" urlo.

Quella creatura, chiunque essa sia, non puo` trascinarmi via in questo modo: io devo trovare la ragazza tigre! Non la posso abbandonare: e` totalmente fuori discussione. Troppi misteri invadono la mia mente, troppe domande mi confondono ancora, ma se c'e` una cosa di cui sono certo e` che io voglio avere lei al mio fianco.

"Ssssse vuoi che lei ssssssia sssssalva allora devi sssstarle lontano." ribatte la creatura. Le sue parole mi colpiscono con la stessa intensita` di un pugno in pieno stomaco: allora avevo ragione? Sono davvero io il pericolo? Potrei davvero farle del male se stessi al suo fianco?

"Non le faro` mai del male." dico, parlando piu` a me stesso che alla creatura.

"Forssssse, ma non dipende da te. Dobbiamo sssssscappare. Ssssssubito!" insiste la creatura. Vorrei protestare, vorrei capire che cosa intente dire, vorrei sapere che cosa sa, ma non ne ho il tempo: la creatura mi afferra saldamente e mi trascina di nuovo verso il basso.

Due secondi dopo siamo di nuovo entrambi sepolti sotto terra.

 

[Jade POV]

Non posso fare nulla per evitare il rapimento di Tal. Sono solo un'inutile esserino alato senza poteri e senza forta e l'unica cosa che posso fare e` guardare inerme lo psicologo colpire la mia migliore amica tanto forte da farle perdere i sensi. L'uomo la solleva da terra e, in modo maldestro, la trascina tra gli alberi.

Io urlo, ma lui sembra non sentirmi. Devo fare qualcosa altrimenti le fara` del male, ma cosa posso fare?

"SeungHyun!" grido, ormai arresa al panico.

 

[SeungHyun POV]

Il piatto che tengo tra le mani mi scivola, cadendo rovinosamente al suolo. Tutto il suo contenuto si sparge sul pavimento e sulle mie scarpe, ma non me ne preoccupo: ho sentito una voce. La voce di Jade ha rimbombato nella mia testa, forte e chiara, la sua richiesta di aiuto mi giunge nitida come il cristallo.

Devo andare da lei! Devo trovarla e aiutarla! Ma come?

Decido che non ho tempo di pensare troppo, ne` di avvisare i miei amici, cosi` esco di casa di corsa e raggiungo la mia auto: tutto e` iniziato in quel maledetto campo militare e tutto finira` li`.

 

[GD POV]

"Basta! Ora basta!" urlo, con quanto piu` fiato ho in corpo, una volta che la creatura mi ha portato in superficie. L'essere resta a fissarmi per un po', allibito e sconcertato, il suo sguardo su di me mi fa venire i brividi anche se non so spiegarne il motivo.

"Io voglio sapere! Io voglio capire! Basta segreti, basta dubbi! Chi sono io? Un mostro come te?" continuo a gridare, ormai non riesco piu` a trattenermi: devo sapere. Devo sapere se davvero rischio di fare del male a quella ragazza!

"Puo` darssssssi..." risponde la creatura, piu` laconica che mai.

"E questo cosa vorrebbe dire?" ribatto con stizza.

La creatura emette uno strano suono, sembrerebbe quasi un sospiro ma non posso esserne certo, poi si allontana da me per andarsi ad accucciare tra le radici di un albero. Solo ora, guardando quell'essere accucciato contro il legno, mi accorgo che siamo di nuovo nella foresta. Potrei scappare, potrei correre via e cercare Tal, ma non lo faccio: resto qui e cerco risposte.

"La leva militare..." sussurra la creatura, la sua voce e` piena di dolore.

Osservo quell'essere e mi rendo conto che si e` messo in quella posizione perche` i suoi arti non sono in grado di piegarsi in modo regolare, mi avvicino e mi inginocchio accanto a lui.

"Dimmi che cosa sai." lo invito.

"Una volta... E` passssssato tanto tempo... Una volta ero un ragazzo. Avevo una vita: amici, famiglia, una bellisssssssssima fidanzata. Avevo un passsssssato un pressssssssssente e avrei voluto avere un futuro, ma non e` sssssssssssuccesssssssssssso." gracchia la creatura, la sua voce e` talmente bassa e tremolante che a stento riesco a sentirla.

"Perche`? Che cosa e` successo?" insisto, avido di risposte.

"Ssssssono andato a fare la leva militare." risponde la creatura.

"Quel possssssto e` l'Inferno!" aggiunge, raggomitolandosi ancora di piu` su se stesso. Riesco a percepire il dolore che prova, un dolore sordo e insormontabile legato ai tempi passati in quel campo militare, riesco a sentirlo perche` mi rendo conto di provarlo anche io sulla mia pelle. Che cosa e` successo in quel posto?

"La Corea e` uno sssssstato piccolo, troppo piccolo... La Corea ha bissssssogno di ssssoldati forti... I sssssoldati non ssssssono mai abbasssstanza forti..." dice, iniziando a dondolarsi mentre si copre la testa con le lunghe braccia rattrappite.

"Soldati forti? Per fare cosa?" domando, nella mia mente iniziano ad accavallarsi mille e piu` motivi per cui uno Stato dovrebbe volere un buon esercito, ma nessuno di questi e` un buon motivo. Guerra? La Corea vuole dichiarare guerra? A chi? E perche`?

"I mussscoli non basssstano... La forza fisssica non bassssta... Sssserve qualcosssa di piu`..." la creatura continua il suo monologo, come se non mi avesse nemmeno sentito.

"Qualcosa di che genere?" chiedo, anche se non sono del tutto sicuro di voler sapere la risposta. Senso un brivido raccapricciante scorrermi lungo la schiena.

"Loro ci hanno provato... Loro hanno fatto esssssperimenti... Essssperimenti ssssu noi sssssoldati... Per renderci piu` forti..." esclama la creatura, la sua voce e` dura e secca proprio come la verita` che porta con se`.

"Facevano esperimenti su giovani ragazzi?" sbotto scattando in piedi, scandalizzato.

"No, non lo facevano... Lo fanno ancora adesssso." ribatte la creatura. Mi volto di scatto e mi accorgo che ha sollevato la testa e mi sta osservando.

"Tu ssssei un loro esssperimento." conclude fissandomi dritto negli occhi.

 

[SeungHyun POV]

Mentre guido, diretto verso quel maledetto campo militare, la mia mente vaga e mi ritrovo a pensare al servizio del telegiornale riguardante l'incendio nella foresta: la polizia ha trovato un'auto, l'auto di JiYong. Come ha fatto ad arrivare fin li`? Tal poteva volare con i suoi poteri di fata fino da JiYong, no? Quindi perche` usare la macchina? Tutto questo non ha alcun senso. Tuttavia forse un fatto positivo c'e`: l'auto e` stata trovata parecchio distante dal campo militare. Un avvertimento: non e` saggio avvicinarsi troppo in modo cosi` vistoso.

Sterzo di colpo e mi infilo tra le ceneri e gli scheletri degli alberi: nascondo l'auto e proseguo a piedi.

"Jade, sto arrivando. Dimmi dove sei." penso con intenstita`, concentrandomi su di lei e sperando che riesca a sentirmi.

 

[Jade POV]

La voce del mio fidanzato risuona nella mia testa, forte e chiara. Sta venendo da me, e` vicino. Il mio sguardo corre verso lo psicologo che sta trascinando in malo modo la mia migliore amica: il mio topo non sa nulla di tutto questo. Non sa chi e` cattivo e chi no, lui e` ancora convinto che Tal sia una fata e che abbia ferito JiYong, anche se involontariamente.

Devo avvertirlo! Non puo` venire qui senza sapere che cosa lo aspetta o finira` nei guai.

"Topo! Vengo io da te, resta dove sei." lo avverto mentalmente mentre spicco il volo, pronta ad andare da lui.

"Che succede?" mi chiede lui, sembra spaventato.

"Non sai nulla di cosa sta succedendo. Siamo nei guai! Tutti!" ribatto io, trattenendo a stento l'ansia che minaccia di impossessarsi di me.

"Nei guai? Jade, cucciola, che cosa sta succedendo?" insiste SeungHyun, anche lui spaventato.

"Dimmi dove sei!" sbotto, ignorando le sue domande. Lui, per tutta risposta, mi lancia un'immagine mentale di quel che resta del bosco da cui sono scappati JiYong e Tal.

Il sangue si gela all'interno delle mie vene: e` vicinissimo!

"SeungHyun, scappa!" grido.

 

 

 

 

 

Buona sera!!

Se trovate errori nel capitolo avvisatemi per favore...

Sono reduce da un weekend PAZZESCO e i postumi da Nerdismo acuto non accennano a diminuire....

Spero comunque che il capitolo vi possa piacere

Grazie per l'attenzione

xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon