Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    27/10/2014    0 recensioni
E se i protagonisti della nostra serie più amata,Violetta,avesse ‘WhatsApp’?
Beh,in questa ‘storia’ vedremo momenti: divertenti,amichevoli e anche triste dei nostri protagonisti più amati.
I nomi sono quelli che la nostra Violetta ha salvato sulla sua rubrica del suo telefono.
Genere: Commedia, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratrice: Passano i giorni e i giorni sembravano non passare mai allo Studio On Beat. Si avvicina Halloween,la festa che ama Jade West. E’ mattina,precisamente le 4.00 e tutti gli alunni dello studio non hanno sonno. Leon non fa altro che pensare,Ludmilla canta,Violetta piange,Nata e Francesca scrivono messaggi nel gruppo,Federico e Broadway suonano la chitarra,Tori e Jade canticchiano canzoni e poi c’è Andres che dorme con un bambino.
NARRA VIOLETTA
E’ mattina,sono le 8.40. Mi sveglio di pessimo umore,non voglio andare per nessuna ragione al mondo a scuola. E poi per quale motivo? Si saranno scordati di Roxy Pop? Penso proprio di no. Indosso una maglia viola,jeans stretti e converse. Oggi si va a ‘Soy super star’,un programma che ho partecipato giorni fa’ e almeno lì non incontrerò gente che incontro sempre come ad esempio Leon. Ho scritto 'Vita Mia' a Nata perché infondo lei lo e',lei e' tutto per me anche se...anche se,non ci ho mai parlato tanto. Ma la considero un'amica,come Camilla e Francesca.
Esco dalla porta della mia stanza,faccio un sospiro profondo e mi dirigo fuori da casa. Vado a un posto dove trasmettono questo reality show. Tutti cantano,provano,ridono e sono felici. Felici,felici davvero. Un’aggettivo che non uso da tempo,nemmeno i messaggi su WhatsApp mi fanno sorridere. Niente oramai mi fa sorridere,nemmeno una battuta di Andres. E Andres ne dice di battute stupide. Mi dirigo in un vecchio ripostiglio abbandonato,qui mi trovo a sicuro. Non ho voglia di sentire nessuno,ma verso le 9.00 esco. Mi dirigo dagli altri e vogliono che devo gareggiare con Marcìa Lima proprio adesso. Non proprio adesso,alle 10.00. Vado in sala trucco e mi guardo allo specchio. Vedo un milione di imperfezioni e bene si,sono imperfetta. Imperfetta! E persino sola,adesso. Mi metto a cantare ‘Goodbye’ di Miley Cyrus. Appena mi volto vedo Leon che e’ molto sorridente.
- Ehi,canti bene.-dice lui sorridendo.
- Grazie.-dico io timidamente e paurosamente.
NARRA FRANCESCA
Mi trovo seduta su una stupida sedia del cavolo a pensare a quando può avermi fatto soffrire quel demente di Marco. Marco può pure scordarmi di me,ma io non mi scorderò mai di lui.
INIZIO FLASCHBACK
Era una mattina qualunque,avevo u’appuntamento con Marco. Non vedevo l’ora che arrivasse. Indossavo una maglia nera,jeans marroncini e stivali con il tacco. Esco da casa e tutto mi sembrava perfetto. Mancava mezz’ora al nostro incontro,parlavo persino da sola per la felicità. Quel giorno,quel giorno era diverso. Io volevo che quel giorno fosse speciale,era un’anno che stavamo insieme. Insomma,ero felicissima. Mancava 10 minuti al nostro appuntamento e lo vidi mano nella mano con la persona che odio al mondo: Ana. Ana ci ha fatto già separare ben due anni fa’. Una lacrime mi scende dal viso e me ne vado senza osare di dire qualcosa,tanto sarebbero parole sprecate.
(SOTTOFONDO: Wrecking Ball di Miley Cyrus).
Lui si accorge di me,viene da me con le lacrime agli occhi e…
- Fran,posso…-dice lui tentando di parlare e di spiegare.
-No,non c’è nulla da spiegare.-dico io con le lacrime agli occhi
-No,tu non capisci Francesca. Io non sto con Marco.-dice Ana arrivando con il fiato.
-E io ci dovrei credere,vero?-dico io spostando un ciuffo.
- Francesca…-dice Marco con uno sguardo dispiaciuto.
- Ciao,Marco.
FINE FLASCHBACK
Mi volto e vedo Marco,ancora una volta,con Ana e stavolta però si baciano. E io però mi metto a piangere,piangere a dirotto. Vado al gruppo e ci sono tantissimi messaggi,al quanto stupidi.
Andres: Fran?
Marco: Ciao,ragazzi sto con la ragazza che amo.
Cami: Fran?
Leon: State insieme,di nuovo?
Marco: Noo,sto con Ana.
Diego: Hai tradito Francesca ancora con quella stupida?
Marco: Non sono fatti tuoi.
Io: Grazie,Diego.
‘Marco e’ uscito’.
Io: Addio.
Metto il telefono nella borsa e vedo che quei due si baciano,come prima. Stavolta credo che sia finita per sempre.
NARRA VIOLETTA
Marcìa non fa altro che canticchiare ‘Mundo imperfecto’ che sarebbe la sua canzone e beh,lei mi guarda con un sorriso stampato sulla faccia. Lei e’ amica di Nuria e Gery e penso che abbia un piano contro di me. Sul palco salgono Clara e la sua amica Violetta,io mi trucco un po’. Metto una matita agli occhi e faccio un sorriso,un sorriso falso. Dallo specchio vedo Thomas,mi volto e lui ha dei fiori in mano e un foglio con scritto ‘TE QUIERO’. Io mi avvicino a lui timidamente e ci baciamo come non mai. Clara,fortunatamente,ha vinto contro la sua carissima amica Violetta. La marziana canta ‘Mundo Impercto’,e io successivamente vado sul palcoscenico e canto ‘Como quieres’,fortunatamente quella non mi ha fatto nulla di male. Quello che organizza il reality annuncia chi ha vinto.
- La vincitrice di questa gara e’…-dice il tizio vedendo su una specie di agenda.
- Marcìa Lima,ovvio.
- La pianti?
- Ah,ma senti…-dice Marcìa molto furiosa.
- Come stavo dicendo...
-Che Marcìa Lima e’ la vincitrice di questo reality show.-dice lei sorridendo.
- No! La vincitrice di questa gara e’…Violetta Castillo.-dice il tizio sorridendo.
- Grazie,grazie!-dice la mora sorridendo.
- Ha vinto la ragazza.
- Come?-dice lei incredula.
- Si,si sparisci…marziana.
Marcìa corre via piangendo e ciò mi dispiace. Anche se infondo e’ ciò che si merita,dopo tutto quelle che me ne ha combinate a me.
-Allora,come ci si sente ad essere la vincitrice della prima gara?
-Beh,molto bene. Spero di realizzare il mio sogno.
-Lo spero anch’io,come i tuoi fans.
Faccio un sorriso sincero,il primo fino adesso. Lui mi dice che devo cantare una canzone che amo e così canto 'Goodbye' di Miley Cyrus.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever