Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Nede    28/10/2014    5 recensioni
| Raccolta di Flash-Fic/One-shot | Goku/Chichi | AU | What if? |
E se Goku fosse stato al posto di Chichi e Chichi al posto di Goku?
Se Chichi fosse la saiyan eroina della Terra e Goku il terrestre innamorato?
[Estratto]
Goku e Chichi erano sul ring.
Egli la guardava minaccioso, offeso dalla poca memoria della sua bella futura sposa.
E la giovane guerriera lo guardava attentamente, ma era sicura di non averlo mai incontrato in vita sua.
Lei gli aveva fatto una promessa.

[Non saranno inseriti altri capitoli.]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tutto al contrario









Goku e Chichi erano sul ring.
Egli la guardava minaccioso, offeso dalla poca memoria della sua bella futura sposa.
E la giovane guerriera lo guardava attentamente, ma era sicura di non averlo mai incontrato in vita sua.
Lei gli aveva fatto una promessa.
L'amava.
Dal primo giorno che le sue perle nere avevano posato lo sguardo su quella bambina dall'incredibile forza e dalla stramba coda di scimmia.
Come aveva fatto quella ragazza a dimenticarsi di lui e della sua promessa?
E poi rivederla, dopo anni, gli aveva fatto battere il cuore.
Era bellissima.
Con quegli occhi grandi e luminosi ed i lunghi capelli neri, senza quella ridicola frangetta che portava da bambina, era meravigliosa.
Era una donna.
La sua donna.
Anche se ingenua, e poco femminile, a lui non importava.
Chichi, eroina della Terra, era rimasta affascinata da quel bel ragazzo dai capelli a palma che le si presentava davanti.
Il ragazzo non le aveva voluto rivelare il suo nome e si era arrabbiato quando, ingenuamente, gli aveva risposto che non ricordava chi fosse.
Che cosa gli aveva mai promesso di così importante?
«Non ti perdonerò mai, Chichi.»
Pronunciò mettendosi in posizione d'attacco.
E per tutta risposta la donna lo guardava incuriosita.
«Ma perché sei tanto arrabbiato con me? Io non ti conosco, non ti ho mai visto in vita mia.»
«Sei incorreggibile! Come fai ad esserti dimenticata di me? No, bella, non m'incanti. Ti dirò il mio nome soltanto se mi batterai.»
Chichi lo guardò, ancora più confusa, avvicinandosi appena.
«Almeno mi dici cosa ti avrei promesso?»
Il ragazzo diventò rosso in viso e la guardò negli occhi.
«Non è piacevole sentirselo dire, ma va bene, ti rinfrescherò io la memoria.» disse schiarendosi la voce, per poi continuare «Mi avevi promesso che io, un giorno, sarei diventato... Tuo marito
Pronunciò al massimo dell'imbarazzo, vedendo Chichi guardarlo senza dire nulla.
Crillin, amico della ragazza, era rimasto sbigottito.
Come, del resto, anche tutti gli altri amici di mille avventure.
La donna confusa, ignara del significato, si rivolse al suo amico.
«Crillin, ma che significa “ marito “?»
«Ignorante! È la persona che una sposa e con cui decidi di vivere per tutta la vita.»
Pronunciarono Yamcha e Crillin, contemporaneamente, sconvolti dalla sua poca istruzione.
Anche se sapevano bene che aveva sempre dato anima e corpo solo alla lotta, tralasciando gli studi o una minima formazione.
Il ragazzo guardava Chichi, aspettando una risposta, sperando che ricordasse di lui.
Ma lei pareva non ricordare.
«I-io do-dovrei spo- sposarti e vivere tutta la vita con te?»
Lui annuì.
«Beh, direi che non voglio vivere insieme a qualcuno di cui non so il nome, quindi combattiamo.»
«Finalmente ti sei decisa.»
Si misero entrambi in posizione, pronti all'attacco.
«Allora? Sei pronto ragazzino?»
«E da un'ora che ti aspetto, carina.»
I due giovani si scontrarono, iniziando un combattimento, senza esclusioni di colpi.
Erano anni che aspettava quel momento.
Si era iscritto al 23° Torneo Tenkaichi solo per ritrovarla e sposarla.
Nulla di più.
Non gli interessava il titolo di campione.
Non era a quello che aspirava.
Lui voleva solo Chichi.
La sua Chichi.
La ragazza guardava attenta le sue mosse e dovette ammettere che non era male.
Aveva una bella tecnica ed i suoi occhi non smettevano di guardare il suo viso.
Volendo scorgere a tutti i costi un indizio che potesse aiutarla a ricordare.
Ma l'unico modo era batterlo.
Così con un pugno ben assestato lo mandò fuori dal ring.
Goku si alzò dolorante, sorridendo soddisfatto.
Meritava di diventare sua moglie.
«Scusa, non volevo colpirti così forte. Stai bene?»
«Sì, non preoccuparti.»
Il guerriero salì sul ring, aiutato dalla donna, ritrovandosi faccia a faccia.
«Allora, ora mi dici chi sei?»
Il ragazzo esitò un attimo, spaventato dalla prospettiva che lei potesse rifiutarlo.
«Sono il figlio di Giumaho, lo Stregone del Toro, e mi chiamo Goku.»
Chichi si ricordò di lui, ma non poteva immaginare che sarebbe cambiato così tanto.
Da piccolo bambino paffuto a ragazzo muscoloso ed affascinante.
«Allora? Cosa vuoi fare? Vuoi ancora sposarmi?»
Sospirò Goku, aspettando la risposta.
«Anche se non ricordavo chi fossi ...Te l'ho promesso. Quindi, beh, vuoi sposarmi?»
Gli occhi di Goku diventarono più luminosi del sole.
L'abbracciò stretta a sé, urlando un sì con la gioia nel cuore, per poi baciarle la fronte e arrossire.
«Uffa, non starmi appiccicato così.»
«Ti amo,Chichi.»
«E che significa che “ mi ami”?»
Lui la guardò e le baciò una guancia.
«Significa che ti voglio bene.»



















 

Salve a tutti!
Vi starete chiedendo “Nede, ma da dove accidenti ti vengono queste idee assurde?” ed io non saprei che rispondere, se non dirvi “Non ne ho idea, miei cari, ho semplicemente pensato al contrario (?). A come sarebbe potuta essere la storia d'amore di Goku/Chichi, se lui fosse il terrestre e lei la saiyan.
Non sarà TUTTA la storia ripresa al contrario, ma solo alcuni punti importanti della loro vita.
E se i miei calcoli non sono errati dovrebbero essere dieci.
Quindi 10 capitoli.
Compreso il GT.
Avviso per i dialoghi: In questo primo capitolo ho cercato di ricordare cosa fosse avvenuto, insieme ai dialoghi dell'episodio che spero siano fedeli, perché non potevo rivedere la puntata.
Quindi non sono farina del mio sacco i dialoghi.
Solo per questo primo capitolo.
IMPORTANTE: Qualsiasi errore troviate nel testo, vi prego di segnalarmelo. Ve ne sarò immensamente grata.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.












 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede