Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    28/10/2014    2 recensioni
Scott non avrebbe mai ucciso Paige, lo sai. Non avrebbe mai preso un’altra vita. Ed è per questo che i suoi occhi rimarranno del colore dell’oro e del sole al tramonto – non saranno mai come i tuoi, dello stesso blu del mare in tempesta e della corrente elettrica.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Derek Hale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevi solo quindici anni, Derek. Solo quindici, ti dici.

I ragazzi sono stupidi, a quindici anni.

Sono sognatori, romantici, appassionati, coraggiosi. Ma soprattutto ciechi.

Anche se Scott non lo è. E non lo era nemmeno prima, ne sei sicuro.

Scott non avrebbe mai ucciso Paige, lo sai. Non avrebbe mai preso un’altra vita. Ed è per questo che i suoi occhi rimarranno del colore dell’oro e del sole al tramonto – non saranno mai come i tuoi, dello stesso blu del mare in tempesta e della corrente elettrica. Blu come l’oscurità, come la notte, brillanti come le gocce di sangue che scendevano dal suo volto, dalla figura snella che stringevi tra le braccia.

Non la meritavi, dopotutto.

Anche se avevi solo quindici anni e credevi di amarla.

Anche se non hai più amato nessuno come amasti lei.


N.d.A.: niente, ho appena visto la puntata sul passato di Derek e DOVEVO farlo. Tipo che dovevo e basta.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1