Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: crossroads    28/10/2014    1 recensioni
Ricominciare da capo.
Callie e Arizona non hanno fatto altro che raccogliere i cocci di un amore in frantumi,ottenendo solo un amore fatto di crepe pronte a rompersi ad ogni soffio di vento.
Riusciranno a ritrovarsi allontanandosi?
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Sofia Robbins Sloan Torres
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soffocare.

Era questa l’unica parola che mi veniva in mente quando pensavo alla mia relazione con Arizona,alla mia famiglia,alla mia vita.

Non che avessi rimpianti,assolutamente,Arizona…beh la amavo ancora,era ovvio,e Sofia…era parte di me,un piccolo esserino che mi riempiva non solo le giornate,ma l’intera vita,e potrei giurare che a volte nelle sue espressioni,nel suo modo di esprimersi  vedevo tanto di Mark,e il fatto che lei potesse sollevarmi come aveva sempre fatto Mark,il fatto che potesse diventare come lui mi rasserenava.
Quella storia nata nel bagno di un bar sembrava essere un gioco mai iniziato e mai finito,destinato a rimanere li,in un bagno sudicio,unico testimone di un bacio dato da qualche cicchetto in più
.
Passata la sbornia l’attrazione leggera e divertente cresceva,cresceva così tanto da lasciare spazio all’amore.

Era tutto così divertente,bello,eccitante!Io e Arizona passavamo il tempo a ballare,ridere,scherzare,ubriacarci..a fare tanto sesso nello stanzino del medico di guardia.

Sembravamo due adolescenti,fino a quando non so come le cose si sono evolute,e da adolescenti  innamorate siamo diventate una coppia spenta,invasa dai problemi.

E’ stato un susseguirsi di eventi che pian piano hanno tolto pezzo per pezzo ogni tassello di quel meraviglioso puzzle che con fatica avevamo costruito insieme.

Un puzzle fatto di colori accesi e colori spenti,che si mescolavano a rappresentare la nostra vita,il nostro  lavoro,la nostra casa,i nostri amici,la nostra bellissima bambina, la morte di Mark,l’incidente aereo, l’amputazione di Arizona,tasselli dai colori spenti questi,  che comunque rendevano il puzzle nostro e completo,fino ad arrivare all’amputazione e al tradimento,il momento della tempesta che ha distrutto il nostro puzzle,e no,non potevamo rimetterlo insieme,perché quella tempesta,i tasselli,li ha risucchiati tutti,come un tornado.

Non potevamo rimettere tutto insieme,tutto apposto,dovevamo ricominciare.

Ed era stato questo il nostro sbaglio,voler rimettere a tutti i costi insieme qualcosa che non poteva essere più ricostruito.

Ci avevo provato in tutti i modi,le avevo perdonato il tradimento ,avevamo cambiato casa sperando che da li tutto potesse ricominciare,avevamo deciso di avere un altro bambino,ma stavamo solo toppando il nostro rapporto,senza andare alla radice del problema,stavamo fingendo a noi stesse per amore di salvare un rapporto ormai distrutto.

Sorridevamo al dramma che lentamente ci uccideva.
 
Questo continuo nasconderci,questo continuo fingere che tutto si stava sistemando,tutto sarebbe andato per il meglio mi stava uccidendo lentamente!Vivevo per qualcosa che in realtà non sarebbe arrivato,provavo a rimettere insieme i cocci di un rapporto totalmente distrutto.
Lo facevo perché volevo dare un’altra possibilità a quello che credevo fosse l’amore della mia vita!Ma è amore quando ti uccide lentamente?
E’ amore quando ti senti soffocata dagli insormontabili problemi della tua relazione?
E’ amore quando nessuna delle due ha il coraggio di affermare che quello che stiamo vivendo fa male?Che non siamo più quelle di prima?Che qualcosa è andato perso?

Io non ce la facevo più,la amavo,più di tutto,ma mi sentivo in gabbia!Mi sentivo un burattino costretto a recitare la parte della moglie felice,chiudevo ogni giorno gli occhi alla realtà,ingoiavo il dolore di non sentirmi più libera di amarla come volevo.

Eravamo cambiate,i problemi ci avevano cambiate,le difficoltà ci avevano allontanate.

Arizona durante l’ultimo incontro mi disse ciò che provava,ero la sua ancora,mi amava,e io la amavo,tantissimo!E proprio per questo dovevo essere sincera.

“Provare a sistemare la nostra storia mi sta uccidendo,mi sento soffocata.

Continuiamo a dire MA ti amo,dimenticandoci  di tutto il resto,ma in quel MA si racchiude tutto il mio male,in questi ultimi mesi abbiamo lasciato che il nostro amore ci bloccasse,ci siamo chiuse in noi stesse dimenticandoci chi siamo,abbiamo confuso le nostre identità ed ora non riusciamo più ad uscirne.

Arizona,tu sei cambiata,dopo l’incidente sei diventata egoista,mi hai tagliata  fuori mi hai odiata,disprezzata,ma  allo stesso tempo mi hai costretta a rimanere nella tua vita.

Non posso continuare a sopportare,i tuoi errori,la tua specializzazione,il tuo essere assente a te stessa ,il tuo tradimento,nell’ultimo anno hai vissuto una vita tua,di cui io non ne ho fatto parte,hai preso le tue decisioni ignorando ciò che pensavo,hai fatto scelte per  la tua vita come se fossi sola,senza pensare all’influenza che avrebbero avuto sulla nostra famiglia,mi hai esclusa,tagliata fuori,senza nemmeno accorgertene!Ed io ho sopportato,ho chiuso tutto dentro,ho soffocato i miei pensieri,i miei disappunti,perché ti amavo e volevo recuperare il recuperabile,ma oggi ho finalmente deciso di amare me stessa e la mia libertà,ma a differenza tua,lo farò da sola,senza farti provare quello che tu hai fatto provare a me.

Avevi bisogno di ricominciare a vivere dopo l’amputazione,ma avevi bisogno di farlo a partire da te!Da sola…dovevi cambiare tu,invece hai provato a cambiare me!Trascinandomi nella tua depressione,nel tuo tradimento,ed ora nella tua specializzazione,facendomi solo soffrire! Voglio ricominciare anche io,da me,ma lo farò lontana da te. Solo in questo modo potrò disintossicarmi da quello che abbiamo vissuto e ricominciare da capo,dobbiamo resettare tutto,dobbiamo ripulirci,riscoprirci,ricordarci chi siamo e di cosa ci siamo innamorate,ricordarci perché vogliamo stare insieme,dobbiamo tornare insieme solo quando sentiremo il bisogno di farlo,non perché ci sentiamo obbligate dall’amore che ognuna prova nei confronti dell’altra.

Tu scappi Arizona,e continui a farlo.

Oggi non sto scappando io,ancora una volta stai scappando tu,perché non hai avuto il coraggio di accettare tutto ciò,ti sei adeguata passivamente ai problemi del nostro rapporto” 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads