Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: simonabozzo98    28/10/2014    1 recensioni
Chrissy ha 17 anni e vive NY,anzi viveva,apparentemente è come le altre ragazze,ma quando da New York si trasferisce a Princeton,con sua mamma e il suo cane le cose sono destinate a cambiare.Anche se lei non se ne rende conto.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''No,ma è una grandissima idea,mamma!'' sbottai.
''Tesoro,trasferirsi nel West Virginia,non è poi una cattiva idea,vedrai che Princeton ti piacerà moltoe poi dobbiamo cambiare aria dopo quello che è successo a papà e Julian,vedrai che farà bene a entrambe'' si vedeva che appena li nominava la mamma tornava triste,e così lasciai decadere l'argomento,anche perchè io stessa diventavo triste quando si trattava di loro.Sono passati due anni dalla scomparsa misteriosa di mio fratello e mio padre dopo aver scoperto il cancro al cervello si era lasciato morire con la speranza che Julian sarebbe tornato,sono due mesi che papà se ne è andato in cielo e di Julian ancora nessuna traccia.
Caricai l'ultimo scatolone nel furgone e salii in macchina accanto alla mamma che tamburellava con l'indice sul manubrio tenendo il ritmo di 'The other side' di Jason Derulo a tutto volume alla radio 

                                                                                                       * * *

Il viaggio fu tartassante,ma eccoci lì davanti a quella che sarebbe stata la mia nuova casa.
Il giorno seguente mi svegliai abbastanza presto,in modo da aiutare la mamma a spacchettare e riordinare tutto,odiavo quel disordine,scatole e scatoloni ovunque mi davano solo alla testa.Verso la sera,dopo cena ci sedemmo assieme sul divano a guardare la nostra serie tv preferita:Pretty littyle liars,e poi volevo godermi un pò mia madre visto che l'indomani avrebbe iniziato il suo turno al Paris Venice,il lavoro del chirurgo cardiaco non è mica da sottovalutare eh!
Erano le  8:30 quando la mamma mi si piazzò davanti al letto con una tazza di caffè freddo in mano e un cornetto vuoto nell'altra ''Buongiorno Chrissy,come hai dormito?''disse.
Con un occhio aperto e la mano in fronte la fissai per qualche secondo,poi mi decisi a rispondere ''Buongiorno mamma,io bene tu?
''Benissimo tesoro,stavo andando a lavoro,sai com'è il primo giorno e non voglio fare tardi''Disse poggiando ciò che aveva in mano sul mio comodino e dirigendosi al mio armadio'' volevo dirti che magari potresti andare a conoscere i vicini,ieri mi è sembrato di vedere una ragazza della tua età sotto al portico,sai è molto meglio che starsene sempre attaccata davanti al pc'' rimase li a guardarmi mentre si infilava le MIE Converse.
''Mamma il pc è la mia vita insieme ai libri e ai trucchi,così mi offendi'' mi ero seduta sul letto mentre la guardavi intenta a provarsi le mie cose.
''Chrissy non intendevo questo,lo sai,voglio solo dire che stare fuori,socializzare e conoscere nuove persone ti farà bene'' disse secca mentre si dirigeva in bagno ''usa la scusa del negozio'' urlò dal bagno ''senti,io vado ci vediamo stasera,ti amo di bene'' disse baciandomi la fronte e poi uscii dalla porta di casa quasi inciampando su se stessa.
Erano passate solo 3 ore da quando mamma era uscita e nel frattempo avevo dato una controllatina alla mia pagina facebook e mi ero data lo smalto,ma ora mi stavo annoiando a morte,stavo prendendo in considerazione l'idea di conoscere i vicini,così andai a mettermi i pantaloncini di jeans,una canotta e le Vans e fare la vicina dolce e carina che si era smarrita nella cittadina.
Con molta calma bussai e subitò la porta si aprì ''Ciao'' era stato un ragazzo dal corpo statuario e definito a parlare,ma ommio Dio! era nudo,cioè con i pantaloni e senza maglia ma era comunque nudo ''Hai perso la lingia o sei muta?'' disse alzando un sopracciglio e squadrandomi dalla testa ai piedi ''Ei,sto parlando con te!Mi hai fatto svegliare,alzare e camminare fino alla porta e adesso non parli?Roba da matti!''
Mi schiarii la voce ''Inanzi tutto non sono muta,secondo se non ti andava di alzarti potevi rimanere a dormire e terzo,potresti metterti una maglia?Grazie''
''Non dirmi che ti fa schifo vedermi senza maglia" disse in una risata da essere superiore
No non mi fa schifo,mi deconcentra solamente pensai ''No,tranquilo non mi fa schifo,senti sono nuova sapresti dirmi dove si trova un supermercato da queste parti?"chiesi cortesemente
''Si,ma non ho voglia di startelo a spiegare ora,spiacente'' 
Rimasi a bocca aperta,poteva essere figo quanto voleva,ma aveva un carattere di merda,girando su me stessa mu diressi giù dal suo portico e all'ultimo gradino gli dissi ''Grazie''  senza girarmi ''coglione''.
''Oh ma che cattiva che sei Chris!Non si dicono certe cose a dei bei ragazzi come me,sai?''
Non gli diedi neanche il tempo di aggiungere un'altra parola che alzai la mano e gli mostrai il dito medio,poi continuai verso casa mia mentre lui rideva appoggiato alla sua porta.
Erano circa le quattro del pomeriggio quando sentii qualcuno che bussava alla mia porta,non ebbi neanche il tempo di aprirla tutta che mi ritrovai due braccia intorno al collo e una ragazza dai capelli mogano e con dei boccoli appena fatti che mi stritolava ''Ciao,Chrissy,io sono Lily,mio fratello Jamie mi ha detto che una ragazza era appena passata a casa nostra e così sono venuta'' riprese fiato e poi proseguì dicendo ''sono contentissima di avere una nuova vicina di casa,una nuova amica''e poi mi rimise le braccia al collo.
Al quanto scioccata risi e la invitai a bere qualcosa,poi mi accompagnò in libreria a comprare dei libri che mi servivano e mi riaccompagnò a casa,l'avrei rivista l'indomani,non aveva niente a che fare con suo fratello,lei era dolce eregante e agraziate,suo fratello invece era un vero stronzo.
Alle 10:00  Lily si presentò a casa mia con due bicchieri di cappuccino e due ciambele con glassa di cioccolato e mi invitò a fare colazione con lei,stavamo passando una bella mattinata quando sentìì il campanello della porta e dieci secondi dopo c'era Jamie nel mio salotto con un aria che metteva un certo terrore  '' stà lontana da mia sorella,lei non è come te e non deve avere un'amica così'' desse intrappolandomi tra il muro e le sue braccia.
''Jamie lasciala andare subito,non puoi sempre far scappare le mie amiche'' gli urlò in faccia Lily,cacciandolo di casa.
Con gli occhi lucidi Lily si sedette sul mio divano e con aria imbronciata inizio:''ora scapperai anche tu,vero?''
Risi dolcemente,poi la tranquillizzai ''tuo fratello non mi mette paura,non scapperò perchè uno stronzo come lui mi hadetto di non essere tua amica'' e l'abbracciai.
Dopo una mezzoretta Lily andò a casa e poco dopo la mamma torno con un cartone di pizza, wustel e patatine per me e salame piccante per lei,e dopo una maratona di film fantasy andammo a dormire.
Quando mi alzai la mattina seguente la mamma era già andata a lavorare ma trovai un biglietto sul frigo Tesoro non voglio svegliarti,nel forno ci sono mandorle caramellate,purtroppo ho il doppio turno quindi tornerò domani prima che tu sia già sveglia,ti voglio bene <3.
Lily non si era sentita per tutto il giorno,in compenso suo fratello si presentò alla mia porta '' andiamo a fare una passeggiata,e non è una domanda''

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: simonabozzo98