Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: sonny    19/10/2008    4 recensioni
“La missione Kb è fallita.”sussurrò la donna, poi riprese a voce alta.” Allontaneremo il sottomarino dalle coste Libiche, e ci dirigeremo verso quelle Irakene. Gli f-16 sono fuori uso, ma abbiamo ancora gli m-346, e poi abbiamo gli…” “Signora! Con tutto il dovuto rispetto questa è una follia, quelle armi sono ancora in fase sperimentale. Sarebbe un pazzia usarle in combattimento, senza neanche averle mai provate prima. Mi vedo costretto a non appoggiarla in questa decisione!”(...) “Ai.” “Si signorina Sakura?” Una voce, ne femminile ne maschile, e quasi metallica, riempì la stanza. Al generale venne la pelle d’oca. “ fammi una ricerca su questa Hinata Hyuuga. Calcola le probabilità che lei sia una Issein. “(...) “Signora che farà? E soprattutto è davvero convinta di voler usare proprio quelle armi? In fondo è una missione minore? E poi non ci sono piloti in grado di …” “Si sbaglia. Ci sono. Me ne sono già occupata.” “E posso…” “Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki e Shikamaru Nara.” “ è sicuro di quello che fa comandante?” “Sono nata sicura.” Ribattè lei.(...) Ok...non chiedetemi cos'è questa storia perchè mi rendo conto da sola che è una pazzia...xd però è uscita fuori di getto. Per capirne di più mi sa che vi toccherà leggerla^-^ Le coppie saranno Ino ai voti...Sasusaku...Naruhina...Nejiten e forse ShikaTEma...ma nulla sarà così semplice...leggere per credere...un bacio commentate...ok, me ne vado ho finito lo sclero...dedicata a Martnyny,che l'aveva sognato e all'autrice di Beutifull boring che la mia sorellina stima tanto con la speranza di diventare amiche un giono..., e a tutti quelli che hanno il coraggio de leggerla...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In guerra gli eventi importanti sono il risultato di cause banali. Caio Giulio Cesare

 

 

Le porte si spalancarono. Il silenzio calò nella sala circolare. La donna sorrise trionfale. Amava il potere. Si morse leggermente il labbro inferiore, e si avviò tranquillamente verso il suo posto. L’unico vuoto. La sedia strusciò sul pavimento di marmo,producendo un leggero stridio.

“Informatemi” Fredda. Decisa . Coincisa.  Un uomo, dai capelli argentei, si alzò. Era una figura imponente, quasi minacciosa. Non si rilevava neanche un briciolo di umanità in lui, solo fredda compostezza.

“Se mi concede, signora”. Annunciò tetro.

“prego generale” ribattè quella, appoggiando i gomiti sulla superficie lucida del tavolo. Qualche ombra, si mosse, ma solo impercettibilmente.

“ Momentaneamente non abbiamo i mezzi per fermare il nucleo terroristico che opera a Falluja, in Irak. I nostri ultimi f-16, sono stati abbattuti ieri vicino a Kaesong in Corea del nord, nel tentativo di recuperare il soggetto della missione Kb. Momentaneamente non abbiamo i mezzi, per intervenire a favore dell’America, e abbiamo il sospetto che il gruppo ostile chiamato “Wraith”, sia sulle nostre tracce. Dobbiamo allontanare il nostro sottomarino dalle coste Libanesi, e tornare alla base. “ L’uomo rimase fermo, immobile i attesa di ordini. Un leggero mormorio si diffuse per la sala. Un soldato, di guardia alla porta, chiuse gli occhi, recitando qualche preghiera. La donna si prese la testa fra le mani. Pensa. Rifletti. Elabora. Quando risollevò lo sguardo, nei suoi grandi occhi verdi, si poteva vedere riflessa una grande forza.

La missione Kb è fallita.”sussurrò la donna, poi  riprese a voce alta.” Allontaneremo il sottomarino dalle coste Libiche, e ci dirigeremo verso quelle Irakene. Gli f-16 sono fuori uso, ma abbiamo ancora gli m-346, e poi abbiamo gli…”

“Signora! Con tutto il dovuto rispetto questa è una follia, quelle armi sono ancora in fase sperimentale. Sarebbe un pazzia usarle in combattimento, senza neanche averle mai provate prima. Mi vedo costretto a non appoggiarla in questa decisione!”

“Grazie colonnello Asuma,  terrò conto della sua opinione. Ciò non toglie che eseguirete i miei ordini.” Il mormorio, crebbe. La donna assottigliò lo sguardo.

“Ma, ma …”

“Mi dica cosa devo fare? Non abbiamo i mezzi necessari per fermare i terroristi, ma non dobbiamo in alcun modo permettere ai soldati Americani di intervenire. Senza contare che abbiamo dei doveri verso i civili. Questo non è un comando governativo, signore. Siamo mercenari, al soldo di mercenari. Tuttavia, finchè sarete nel mio sottomarino, sottostarete ai miei ordini, sono stata chiara?”Negli occhi di alcuni degli uomini presenti, passò un lampo di ammirazione nei confronti della giovane donna. Lei si alzò, e usci dalla sala. Le gambe le tremavano. Ma nessuno se ne accorse. Prima di sparire oltre le porte di ferro, lanciò un ultima occhiata alla sala circolare. Incrociò lo sguardo di molte persone, e seppe, senza alcun dubbio di aver preso la giusta decisione. Le guardie all’uscita le fecero il saluto. Lei non si curò di rispondergli. Aveva altro per la testa. Se gli f-16 erano stati abbattuti, allora…la missione Kb era fallita. La ragazza era morta. O era finita in mano, all’altra compagnia di mercenari. Wraith. Fantasma. Non sapevano chi erano , ne da dove venivano, ma erano un problema. Lo scopo della sua organizzazione, era quello di evitare futuri conflitti mondiali, e l’unico modo che avevano per raggiungerlo, era prevenire. Ma ultimamente avevano fatto parecchi buchi nell’acqua. Non poteva più permettersi errori. Strinse i pugni, e si diresse verso la cabina di comando.

“La ragazzina diventa ogni giorno più impertinente, eh?” disse sorridendo una delle due guardie all’altra.

“Già. Ha un bel caratterino. Tiene testa da sola a tutti quei vecchiacci” disse l’altro accendendosi una sigaretta.

“Vi hanno mai detto che non si fuma in servizio? E soprattutto non negli spazi chiusi?” I due sbiancarono.

“Scusi, generale Kakahashi. Non lo faremo più signore.” L’uomo dai capelli argentei sospirò. Mantenendo il suo portamento rigido e inumano, partì alla ricerca del suo comandante. Doveva indurla a riflettere. Quelle che aveva proposto, era una mossa troppo azzardata, senza contare che non avevano piloti addestrati a pilotare quegli affari. Varcò la cabina di comando. Una serie di monitor, riempivano le pareti della stanza. Gli operatori si affrettavano, a eseguire gli ordini. Al centro della stanza un computer, racchiudeva il cervello del sottomarino. Ai. Un nome insolito, e senza nessun espediente.

“Cosa vuole Generale?”Lei. Sempre così carica di responsabilità. Ma in fondo, era ancora una bambina.

“ La missione kb è fallita. “

“lo so.”

“Non ho ritenuto prudente parlarne davanti al comando.”

“lo so, e so anche che non è per questo che siete qui. Cosa volete? Avanti signore sorprendetemi.” Lui sospirò guardandosi le scarpe. Per un attimo, apparve quasi umano. Ma solo per un istante.

“Ne abbiamo trovata un'altra. Signora” La donna si illuminò. Si girò, e si avvicinò all’uomo.

“Chi è?”

“Si chiama Hinata Hyuuga. Vive a Tokyo. Per ora non so altro. Cosa comanda signora?” Lei si morse il labbro inferiore. Dondolandosi leggermente da un piede all’altro, mentre l’uomo l’osservava impaziente. Un'altra. Come lei. Wraith? Si. Sicuramente avrebbe cercato di rapirla. Andava protetta. Ma come? E da chi?

“Ai.”

“Si signorina Sakura?”  Una voce, ne femminile ne maschile, e quasi metallica, riempì la stanza. Al generale venne la pelle d’oca.

“ fammi una ricerca su questa Hinata Hyuuga. Calcola le probabilità che lei sia una Issein. “

“Ricerca terminata. Probabilità calcolata.” Neanche un secondo. Sbalorditivo.

“Informami.”

“Studentessa del secondo anno liceo Horun di Tokyo. Figlia dell’ambasciatore Giapponese stanziato in America, Hiashi Hyuuga, e di Kyo Morisawe. Ha una sorella minore,Hanabi hyuuga.  Ha diciasette anni. Femmina. Nata Il ventitre Dicembre. Ama gli sport e la cucina giapponese, ragazza timida e introversa, è tuttavia una studentessa brillante. Probabilità che sia un Issem. Dato incalcolabile se non sottoposta a test. “ Sakura sbuffò. E ora?

“Signora che farà? E soprattutto è davvero convinta di voler usare proprio quelle armi? In fondo è una missione minore? E poi non ci sono piloti in grado di …”

“Si sbaglia. Ci sono. Me ne sono già occupata.” 

“E posso…”

“Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki e Shikamaru Nara.”

“ è sicuro di quello che fa comandante?”

“Sono nata sicura.” Ribattè lei. Poi si diresse verso una poltrona, accanto al cervello dell’astronave. Si sedette e accavallò le lunghe gambe.

“Generale vorrebbe essere così gentile da portarmi un the? Poi torni, ritengo necessaria la sua presenza durante le prossimo ora” Lui sorrise. Quella mocciosa ne sapeva una più del diavolo. Però, la stimava. Era forte. E capace.

“Signorsì signora” Lei sospirò, e finalmente rilassò le mani. Poi il suo sguardo si posò su la schermata di Ai. Hinata Hyuuga. Un grosso problema…

 

Fatto!! Sta volta mi sono data alla fantascienza….ok no comment, diciamo che la storia non è chiara neanche nella mia testolina bacata…quindi…help!! Le coppie saranno di sicuro…boh! La naruhina ci sarà anche la Neji ten e la sasusaku….molto probabile anche la shikatem…ma ino con chi la metto? Commentatae ditemi se vale la pena di continuare o è meglio che mi do all’ippica… e nel prossimo capitolo inizia l’azione…xd

 

Anticipazioni:

“Naruto, maledizione togliti di lì!” Shika osservò l’amico terrorizzato. Tre. Sasuke prese la mira. Due. Il biondino sorrise sorrise spavaldo. Uno. Rock en roll, baby.Zero. E poi fu solo fumo e cenere…

………………………………………………………………………………………………………

Hinata siospirò. Odiava il lunedì mattina. La sveglia. E l’odore del caffè bruciato. No, decisamente quella non era la sua giornata. Scostò le tende della finestra, e guardò i raggi del sole illuminare la città. Sorrise.

……………………………………………………………………………………………………..

“Ino! Hinata sapete la novità?” urlò una ragazza mora, a due sue coetanee dell’altro lato del cortile.

“No illuminaci, Ten!”

…………………………………………………………………………………………………………

Sakura si sciacquò il viso con l’acqua fredda. Aveva rischiato, si era messa in gioco e le era andata bene. Però non poteva giocare così con le vite dei suoi sottoposti, ne era consapevole. Ma non aveva altra scelta. La porta si aprì, e lei spalancò gli occhi.

…………………………………………………………………………………………………………

“Shikamnaru Nara, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha. Preparatevi, avete un ora di riposo prima della nuova missione.”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sonny