Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: BrawLood    28/10/2014    1 recensioni
"Solo,la squallida fiera diventerà così il tuo unico desiderio."
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fu strano il modo in cui il semplice fatto si presentò.
Quasi si trattasse di una ferita il cui sangue non era ancora sgorgato,ma ribolliva ed implodeva nelle membra,le quali fingevano di proteggerci. Non sapevano di allontanare soltanto la pura agonia che il male oppure il bene mi avrebbero prima o poi causato.
Animali che divorano lentamente il nostro stupendo corpo,che mai avrebbe creduto di divenir preda di esseri così selvaggi. Mostri.
Comincia tutto dalla realtà,dilettevole e appassionante prima,spaventosa e drammatica poi.
Sa dove si trovano tutti i tuoi talloni di Achille,ed è la che vi lancia le sue frecce più velenose.
Il crescendo di frenesia e ansia si impossessa della nostra mente,la rende succube e complice del suo piano infame.
E' la morte il suo scopo.
A lei basta vedere il corpo privo di vita di fronte ai suoi occhi,belva suprema di fronte al nostro putrido cadavere.
E per quanto tu possa tentare,vani saranno i tuoi sforzi ed inutili i tuoi tentatativi. A poco a poco compangni,famiglia e patria ti abbandoneranno.
Solo,la squallida fiera diventerà così il tuo unico desiderio.

E così la morte avrà vinto. Per sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: BrawLood