Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    29/10/2014    0 recensioni
Fiction che parla del dolore di garry e mary per la scelta di ib,e del sollievo di questa di sapere che almeno i suoi amici son salvi
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Io scelgo...-
Ib non temere io sarò sempre dalla tua parte qualsiasi scelta tu faccia,mi hai salvato la vita e andando avanti nella nostra avventura ti ho voluto veramente bene,non mi sarei mai aspettato una tale forza da una bambina di nove anni,sei speciale non è difficile capirlo. Vorrei solo essere riuscito a proteggerti meglio,in certi momenti ho avuto molta paura,mentre tu hai sempre cercato di mantenere la calma e adesso...devi scegliere uno di noi. Ti allontani di pochi passi da noi poi ci guardi,sei stranamente sollevata..
-...entrambi.-
STRAP
-IB!-
Perchè hai strappato tutti i petali della tua rosa?!Non ho il tempo di correre da te che tu con le ultime forze rimaste spingi entrambi nel quadro,per portarci fuori da quest'incubo. Ho visto grandi lacrime scenderti lungo il viso ma allo stesso tempo sorridevi. Pian piano i ricordi legati a te e a quel mondo scompaiono..e mi ritrovo nel museo.



Ho portato qui la mia sorellina Mary perchè so quanto le piaccia l'arte,ma ora è strana,ha il viso triste.
-Garry andiamo a casa.-
-Va bene.-
Mi chiedo cosa sia successo..anche io mi sento strano,mentre ci avviamo all'uscita noto un quadro raffigurante una bambina minuta dai lunghi capelli marroni circondata da rose rosse,ha le lacrime agli occhi ma sta sorridendo..non so come mai ma sento il cuore stringersi in una morsa di dolore. Metto le mani in tasca per prendere il taccuino e annotarmi il nome dell'opera ma trovo un fazzoletto bianco,sopra c'è scritto un nome...Ib..Ib...ma io...
-IB!-
Mary si è gettata a terra in preda alle lacrime,singhiozza disperatamente come se avesse perso tutto ciò che le era di più caro,e in un certo senso è così per entrambi. Io non riesco a far altro che guardare il dipinto,non riesco nemmeno a respirare,mi ricordo tutto quanto,come è iniziato il nostro viaggio,quando abbiamo incontrato Mary,tutti i percoli e gli ostacoli superati e soprattutto di come ci hai nuovamente salvati. Non riesco a credere a quello che hai fatto,hai rinunciato a tutto per noi per darci una vita migliore,mi odio per non averti salvata non potrò mai perdonarmelo. Mi avvicino al quadro e sfioro la guancia con la mano nella vana speranza che tu possa improvvisamente uscire e abbracciarmi,farmi domande sulle opere d'arte e portarmi a mangiare i macaron come ci eravamo promessi. Ma quando realizzo che non sarà possibile sento tutto il mondo cadermi addosso. Ti ho voluto bene dal primissimo istante e non posso credere che non ti rivedrò più.
-Garry perchè lo ha fatto!Dovevo restare io li me lo merito!-
Nonostante tutto quello che ci ha fatto passare guardare Mary distrutta in questo modo è troppo,lei in fondo è solo una bambina che è rimasta tutta la vita da sola,voleva solamente uscire e vivere una vita come tutti,felice. Ora invece stiamo entrambi soffrendo per la perdita di una persona cara,per lei ib è stata la prima persona ad esserle amica,hanno riso scherzato,si vedeva dallo splendore dei suoi occhi che avrebbe voluto che non finisse mai,ad ogni costo. Se ripenso al momento in cui ti ho vista,così piccola indifesa,ho cercato di esser più coraggioso possibile,anche se ho fatto delle figuracce,e abbiamo riso insieme e ci siamo presi cura l'uno dell'altra. Il dolore sta diventando atroce da sopportare,il mo corpo non regge e mi accascio con le mani tra la testa,Mary cerca di consolarmi carezzandomi la schiena. Ib non ti dimenticherò mai,ti vorrò sempre bene.



Sono accasciata a terra a guardare il grande dipinto raffigurante uno strano mondo,sono venuta assieme al mio fratellone Garry,ma ora mi sento strana.
-Garry andiamo a casa.-
-Va bene.-
Mentre ci avviciniamo all'uscita Garry nota il quadro di una ragazza...il quadro di..
-IB!-
I ricordi affiorano come un mare in tempesta,gli anni sola a piangere e ad attendere l'arrivo di qualcuno e poi,arrivasti tu,mi sei piaciuta dal primo momento e ho pensato che saremmo state grandi amiche,però c'era anche lui e sapevo che uno sarebbe stato costretto a restare. Sono impazzita e ho deciso che vi avrei rinchiusi con me a farmi compagnia per sempre,ma quando ho detto che dovevi scegliere ho capito di aver sbagliato. Volevo solo degli amici e andarmene da quel posto orribile,quando però ho realizzato le tue intenzioni era tardi. Come i tuoi petali anche li mio cuore è andato in frantumi in quel momento,ho perso la mia migliore amica in un secondo. Avresti dovuto odiarmi scegliere lui e scappare via,a casa,e invece ci hai spinti.
-Garry perchè lo ha fatto!Dovevo restare io li me lo merito!-
Continuo a piangere disperata,vorrei che non foste mai entrati qui,che non vi avessi mai conosciuti. Garry sta tremando e fissa il dipinto sconcertato,a un certo punto anche lui cade vittima del dolore e si accascia,gli accarezzo la schiena per consolarlo,ma anche per aver a mia volta una spalla su cui piangere. Si vedeva che ti voleva molto bene e io ne ero gelosa,quanto sono stata stupida. Sento i singhiozzi di Garry aumentare,sta soffrendo tantissimo e mi dispiace,è solo colpa mia Ib ti prego perdonami.



Le forze mi stanno abbandonando,non riesco nemmeno a respirare,fa così male che non riesco a smettere di piangere,però son felice. Li ho salvati,ci sono riuscita,e so di aver fatto la cosa giusta,Mary non ha mai avuto una vita normale e se lo meritava,io non potevo negare alla mia amica la felicità,per quanto riguarda Garry semplicemente non potevo sopportare di vederlo restare qui,gli voglio troppo bene. Non mi interessa di quello che è successo io sono felice di averli incontrati,mi mancheranno molto mamma e papà ma so che staranno bene. Più ci penso e più me ne convinco,non avrei potuto far scelta migliore. Quando ho incontrato Garry ero felice,mi faceva ridere e sentire al sicuro,si è preso cura di me dandomi persino la sua giacca e una caramella per sollevarmi il morale,Mary invece è stata una buona amica,abbiamo parlato riso,non voleva farci del male lo so ma non voleva nemmeno star sola. Mi dispiace tanto di non poter mantenere la mia promessa,avrei voluto mangiare i macaron assieme a entrambi e ridere e scherzare tutti i giorni. Ormai sento che la mia fine è giunta ma mi sento felice,amici miei vi vorrò sempre bene.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Khailea