Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: aochan    29/10/2014    4 recensioni
«Fa caldo» Naruto si rigira sul divano di pelle, a petto nudo, cercando un po' di conforto.

Sasuke sorseggia un caffè, bollente nonostante l’estate inoltrata, cercando di ignorare i lamenti del compagno.
«Sas’ke» Naruto si rigira un’altra volta, un rivolo di sudore che scende lentamente dalla sua fronte e si va a posare sulle labbra «Questo divano fa schifo, è tutto appiccicoso»

Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione: Uhm, non c’é molto da dire. Questa microscopica flashfic mi è balenata in mente durante la lezione di francese di questo pomeriggio e io, da brava studentessa quale sono, l’ho semplicemente messa su carta. Spero di strapparvi un piccolo sorriso e, se volete, un commento ♥

 

 

It’s too warm.

«Fa caldo» Naruto si rigira sul divano di pelle, a petto nudo, cercando un po' di conforto.
Sasuke sorseggia un caffè, bollente nonostante l’estate inoltrata, cercando di ignorare i lamenti del compagno.
«Sas’ke» Naruto si rigira un’altra volta, un rivolo di sudore che scende lentamente dalla sua fronte e si va a posare sulle labbra «Questo divano fa schifo, è tutto appiccicoso»
Il moro ripone la tazzina nel lavello, lasciando scorrere l’acqua lentamente, cercando di concentrarsi sul piccolo vortice che si sta formando verso il centro della piccola tazzina in ceramica.
«Fa caldissimo» Naruto continua a non darsi pace.
Il moro apre il frigorifero e ne estrae qualcosa di fresco.
«Sas’ke...» Naruto si lamenta di nuovo «C’è davvero troppo caldo»
Fu in quel momento che il cubetto di ghiaccio che Sasuke aveva preso gli scivolò sulla schiena, lasciando una scia lungo la sua spina dorsale.
«Sasuke!» Naruto saltò sul divano, gonfiando le guance «Adesso fa freddo!»
Il moro alzò gli occhi al cielo, scrollando appena le spalle, prima di uscire sulla veranda.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: aochan