Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: SoloAmore    29/10/2014    3 recensioni
Ace ha sofferto tanto nella sua vita: il padre è considerato un mostro, la madre è morta, gli rimangono solo i suoi compagni di ciurma. Ma se una ragazza gli sconvolge la vita?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio i nobili.
Odio gli uomini.
Cosi crudeli, cosi materialisti.
Ho sofferto tanto nella mia vita, dall'età di 16 anni sono stata delusa da uno di loro. Un' adolescente sogna i principe azzurro, bello, coraggioso e io da povera illusa ho creduto di averlo trovato.
Sono qui, seduta su una roccia a guardare l'infinito persa nei miei pensieri più tristi.
Ho tante aspirazioni e una di queste è diventare un medico ma, purtroppo, non ho abbastanza soldi da permettermi di studiare in una scuola prestigiosa. Mio padre è stato un famoso medico nella città di Loxy, purtroppo è morto da ormai 7 anni e io mi trovo sola con le mie delusioni.
E' ora di andare da un mio paziente, nonostante i miei 20 anni ho appreso molto in medicina e voglio usarli per far del bene agli altri.
" Che figo, ci sono i pirati, dai, andiamoli a vedere! " sento i bambini urlare.
Che invidia! Sono così spensierati, non conoscono ancora le delusioni della vita! 

Mi avvicino alla riva del mare, ho bisogno di rilassarmi dopo l'ultimo paziente della giornata.
I miei capelli biondo scuro oscillano grazie alla brezza del vento tenue, il sole ormai pallido di fine giornata colora il cielo di un arancione acceso.
Solo ora mi accorgo che una maestosa nave è ancorata alla riva del mare, la osservo: è molto grande, la polena raffigura una balenotta bianca, sembra rivestita.
Sposto un po' gli occhi e mi ritrovo a guardare un ragazzo moro, muscoloso, e con uno strano cappello in testa.
Rimango incantata da lui per qualche secondo e anche il suo sguardo è fisso su di me.
Immediatamente mi giro e me ne vado.
" Che stavo facendo? Gli uomini sono tutti cattivi, bugiardi " mi ripeto continuamente.

E' sera, decido di andare a mangiare nell'unico locale della zona.
" Nane, siediti pure, sarai stanchissima dopo tutto il lavoro. Cosa ti porto? " mi chiede con un sorriso.
" Lia- rispondo al sorriso- portami un piatto di pasta, può bastare"
" Amica mia, se è per i soldi puoi anche non pagare " ma cosa dice? La mia migliore amica non mi conosce?
" Sai che io non mi faccio pagare nulla, lavoro e pago ciò che devo pagare" dico sicura.
" Va bene, arrivo subito amica mia " e con un sorriso se ne va.
Lia è una bellissima ragazza, mora e con gli occhi verdi. Al contrario mio sogna ancora il vero amore, crede che gli uomini sono brave persone, non sa quanto si sbaglia.

Un ragazzo dai capelli biondi si avvicina al bancone e chiede : " Buona sera signorina, ci porti tantissima carne e dei boccai di sakè " .
" Certo, arrivano subito " si volta verso il giovane la mora.
" Il babbo deve fare più provviste la prossima volta, io sto morendo di fame! " sento un'altra voce.
" Non ti lamentare, ti sei mangiato tutto tu, zuccone " e sento come uno schiaffo.
" Ahia! Le vuoi prendere pennuto? " dice con tono minaccioso.
" Oi oi, calmatevi bambini " la terza voce è più tranquilla.
" Oi Satch, non ti intromettere, noi siamo veri uomini " dicono 2 voci insieme.
Ne ho abbastanza.
" Potete finirla? Il vostro show mi sta dando fastidio " dico ormai stanca.
" Oi, donna, calmati! Ognuno è libero di fare quello che vuole e di certo non sto zitto perché me lo dici tu! " che arroganza.
" Sei un cafone! "
Mi giro e vedo il ragazzo moro che ho visto prima. tanto bello quanto maleducato!
" Ehi, ti ho visto prima, eri sulla riva del mare. Mi ricordo di te " il suo tono cambia.
" No, non mi ricordo di te " mento.
"  Facciamo due chiacchiere? " mi chiede " Mi chiamo Portoguese D. Ace" continua porgendomi la mano.
" Nane " gli do la mano.
" Piacere mio, Nane " e fa un inchino.
Si avvicina ai suoi amici, gli dice qualcosa e viene a sedersi vicino a me.
" Cosa vuoi? " gli chiedo fredda.
" Conoscerti " risponde.
" Io non ti voglio conoscere " mento di nuovo
" Provaci, potrei piacerti " e mi sorride, che sorriso!
" Sono sempre stata sola, non mi interessa a compagnia " ammetto.
" Anch'io volevo stare sempre solo ma il mio fratellino non me l'ha mai permesso " dai suoi ochi è nostalgico di quei momenti.

Dopo mangiato siamo andati alla riva del mare.
Mi sono sbagliata è molto educato e i suoi modi sono gentili. Mi ha parlato dei suoi fratelli, purtroppo uno dei due è morto, l'altro è un pirata con una taglia da 30.000 di berry.
Io ho parlato poco di me.
" Si è fatta l'alba, forse è meglio se andiamo a dormire " gli dico mentre sbadiglio.
" Hai ragione, io amo dormire - ride - spero di rivederti presto " mi sorride.
No.
No. 
No.
Gli uomini sono tutti uguali, anche se in quel momento ho la sensazione che lui è diverso.




Angolo autore: ho deciso di fare una long fanfiction su ace e un nuovo personaggio, spero che vi piaccia.
Perdonatemi per gli errori se ne ho fatti ma ripeto di non conoscere molto bene questa lingua, aiutatemi pure che non me la prendo.
Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore