Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    29/10/2014    0 recensioni
Saaalve a tutti!! Eccomi qui con un'altra storia di Inuyasha... Lo so che ne ho un'altra di storia in sospeso... ma ho trovato questa storia che ho scritto un pò di tempo fa e non ho saputo resistere a pubblicarla!! XD Questa è la mia pazza mente: parlando della storia... bè ecco è una semplice storia nata da un sogno che avevo fatto da cui poi ho voluto trascrivere andando oltre al sogno... XD
E' una storia inventata un pò presa dagli episodi di questo manga, un pò dalla mia geniale mente ed un pò da altre storie viste in tv e della mia esperienza... insiìomma un miscuglio di tutto formano una storia! XD
Ora basta chiacchere: Buona lettura, spero vi paiccia attendo recensioni :)
Bye Miley
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Naraku, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COMUNICAZIONE INTERNA: Salve gente! eccomi ad aggiornavi.. state tranquilli non vi comunico nessuna notizia sgradevole! La mia storia continuerà alla grande! Solo che avendo poco tempo andrà avanti a rilento. Vi volevo inoltre informare, come vi ho già detto che la storia avendola già scritta da tempo è già impostata tutto.... Solo che subirà delle modifiche perchè ho piacere di aggiungere qualcosa in più... ma ancora non so bene quando e cosa aggiungere,, ad ogni modo vi informerò che ci saranno dei capitoli EXTRA che subentreranno, ma di questo vi infomerò appena li aggiungerò nella fanfiction Spero siate contenti sapendo che la storia sarà più lunga del previsto!
Detto questo Buona lettura!

Sciogliere la maledizione

Mentre Federica mi stava cercando ed Inuyasha era alle prese con la sua "amata" sacerdotessa io e Sesshomaru  eravamo alle prese con Naraku. Come avrei potuto sconfiggerlo ?  Eppure ci dev'essere un modo.

K: dunque, vediamo un po’…….. tu hai detto che accresci la tua forza assorbendo quella degli altri demoni, giusto?

N: si……………Ma la Sfera dei Quattro Spiriti è l'unica a poter spezzare la malediizone, quindi dammela Kagome.

Scossi la testa convinta, K: No! Non ti darò questa soddisfazione!

Sesshomaru si avvicinò a me e disse sottovoce

S: Kagome... dobbiamo trovare un modo per unire le nostre forze e distruggerlo una volta per tutte.... Hai mente per caso un piano ?

K: Veramente... (dissi sempre sottovoce) ... Non saprei da che parte cominciare.... Non avendo con me arco e frecce la situazione è parecchio critica...

N: Ahahahaha! Cosa state confabulando voi due ? E' tutto inutile tanto, io non mi farò sconfiggere da nessuno di voi due! Quindi datemi la Sfera, è un ordine! Altrimenti pagherete cara per aver disobbedito ai miei ordini.

 Prima che qualcuno di noi potesse fare qualcosa una  quarta vove sconosciuta si intromise.

?: Foro nel Vento!

Annunciò. ed un gran vento si alzò in nostra direzione, come venissimo risucchiati. Naraku non si era mosso di un millimetro ma io stavo per essere trasporatata in quel vortice. Apena in tempo Sesshomaru riuscì ad a prendermi, e mi aggrappai a lui. Lo ringraziai con lo sgiuardo e mi parse di aver  visto nel suo viso un debole sorriso. 

Poi rivolsi  l'attenzione sul vortice che stava continuando ad alzarsi: non doveva essere Veronica ad emanarlo ? Almeno era lei che aveva questo attacco, se non sbaglio...

N: Tsk! Povero illuso.... non ti servirà granchè il tuo "foro" mi fai solo il solletico! E se continuerai si allargherà ancora di più da risucchire te stesso!!

?: Maledizione!

Detto questo il vento cessò, segno che doveva aver chiuso il suo vortice. Poi si fece avanti e finalmente lo vidi: un giovane ragazzo dagli occhi neri e capelli legati in un buffo e basso codino. In mano avevo un bastone oro e  nell'atltra aveva un Rosario Mistico legato alle mano come per sigillare qualcosa. Immaginai che fosse per sigillare il suo Foro nel Vento. Capii dall'abbigliamento che doveva essere un Monaco, ma non capii perchè si trovava qui.

N: E così sei tornato Miroku...! Quale buon evento ti ha portato qui ?

Il ragazzo, che doveva chiamarsi Miroku fece un sorriso storto e poi rispose.

Miro: Come quale buon evento ? Sono venuto qui per distruggerti dopo quello che hai fatto a me ed alla mia famiglia sono pronto a vendicarmi e visto che sono riuscito a trovare la tua aura demoniaca, finalmente posso avere l'opportunità di farti fuori.

E così anche lui aveva dei conti in sospeso con Naraku... Che cosa poteva avergli fatto a questo giovane Monaco ?

N: Ahahahah! Non farmi ridere! Credi davvero che tu da solo riesci a scoffiggermi ??

Miro: E chi ti ha detto che io si da solo ??

Ed un'altra voce si intromise nella battaglia, una voce femminile che gridò.

?:  Hiraikotsu!

E poi si sentì un continuo fruscio e giuse dritto a Naraku un grosso bomerang. che colpì in pieno Naraku dividendolo a metà.

N: Ah Dannazione!

?: Pensavi di passarla liscia !! 

Annunciò la voce sconosciuta mentre recuparava il suo bomerang che stava tornando indietro. Lei si avvicinò al monaco. Mentre Naraku completamente ferito non si perse d'animo e su di sè attirò una barriera per non causare ulteriori danni al suo corpo.

Vidi la ragazza che aveva parlato a Naraku con in mano il bomerang. Era alta, fisico atletico, occhi color del caffè, capelli legati i una coda alta e vistita con una tuta aderente nera e qualche sfumatura rosa.

?: Dopo quello che hai fatto di certo l'avresti passata liscia ed ora che ti abbiamo finalmente trovato dopo diversi anni possiamo finalmente vendicarci per tl'inferno che ci hai fatto vivere!

Naraku sorrise beffardo. Mentre cercava di rimarginare la sua ferita attraverso la barriera.

Poi Miroku spostò lo sguardo verso di me e successivamente verso Sesshomaru.

Miro: Sesshomaru... sei veramente tu! Quanto tempo... questo vuol dire che Inuyasha è nelle vicinanze! Grazie al cileo!

Si avvicinò al demone e poi sotto voce disse guardadomi maliziosamente che acora ero attaccata al giovane demone.

Miro: hai fatto un 'ottima scelta! immagino che questa Divina Fanciulla sia la vostra dolce compagna!

Divenni rossa dall'imbarazzo ed appena sentii codeste parole mi staccai immediatamente da Sesshomaru ed intervenii prima che potesse faro lui.

K. Veramente sono una sua cara amica. 

Dissi abbassando lo sguardo e non cercando di incontratre quello di Sesshomaru che anche lui sono sicura sia al quanto in fiamme. (forse si stava sciogliendo poverino XD aahaha)

Miro: ahh capisco...! peccato Vi ci vedeo con il Nobile Ghiacciolo.

S: Smettila Miroku.

Miro: Comunque lasciate che mi presenti: io sono Miroku. (prese la mia mano e fece il bacia mano mentre mi guardava dritto negli occhi)  E quella che vedete laggiù e la mia dolce e amata compagna: Sango.

Disse indicadomi la giovane ragazza da poco entrata nella sala che mi stava osservando sorridendo.

Poi Miroku continuò.

Miro: Vedendo questa giovane e bella donna (disse squadrandomi da capo a piedi soffermanodosi parecchio sulle gambe lasciate nude e sulla scollatura del Kimono) non posso fare altro che chiederti: Vorresti concepire un figlio con me ?

K: .........

Mi venne un gocciolone dietro la testa. Ma questo com'era messo ?? non aveva la compagna, l'aveva detto poco fa, o sbaglio ?! 

Sesshomaru prima che dicessi qualcosa tirò un pugno in testa all'amico e poi arrivò alle spalle la giovane ragazza.

Sang: Mirokuuuu!!! (detto questo gli diede uno schiaffo da lsacrgli il segno della guancia) Mi pereva strano che non avessi ancora fatto il maniaco! 

S: Non cambi mai tu, eh ?

Sang: Devi scusarmi (disse lei rivolta a me) lascialo perdere fa sempre così...

Lui si tastò la testa dolorante e con l'altra la guancia. Poi guardò Sango.

Miro: Ma Sanguccia cara, lo sai che tu sei l'unica donna che amo! E' che non ci posso far niente (disse poi guardandomi e avvicinandosi pericolosamente a me poi tornò ad osservare la sua amata) se vedo una bella ragazza come lei la mia indole mi chiama...!

Risi della buffa situazione. Che coppia strana. Ma smisi di ridere non appena sentti una mano posarsi sl mio fondoschiena. Conoscendo Sesshomaru che l'aveva già fatto lo guardai scioccata ed imbarazzata.

K: Sesshomaru, smettila.

Mi guardò torvo lui, mentre alza le mani in segno di resa. Così capii che lui non c'entrava niente.

S: Io non sto facendo niente.

Così con un nervo pulsante mi ritrovai a guardare Miroku.

E questa volta non fu nè Sango nè Sesshomaru a dirgliene quattro ma fui io. 

Gli diedi uno schiaffo nell'altra guancia.

Miro: Ahai! Pure tu ci metti adesso ??

Disse togliendo la mano dal mio fondoschiena come fosse scottato

Sang: Immagino che ci fosse un motivo: ed è l'unico modo per togliere la tua mano morta in posti in cui non deve stare!!

Miro: Bè sai com'è... me la mettete su un piatto d'argneto ed io l'abbocco subito!

E poi rise di gusto. 

Venimmo poi interrotti dal nostro nemico.

N: Se avete finito, con il vstro stupiado e al qualnto bizzaro teatrino potremo  continuae il nostro discorso in sospeso, miei cari.

Ci girammo tutti dalla parte di Naraku. e Sesshomaru sussurrò agli altri,

S: Kagome ha Poteri Spirituali da sacrdotessa che possono fare indebolire il demone, dobbiamo solo trovare come poter attaccare...

K: ..perchè io arco e frecce non li ho dietro!

Miro: Niente paura ci pensiamo noi.

Sang: Il mio Bomerang in qualche modo ha avuto il suo effetto, ma non l'ha scalfito di molto in quanto si è  già rimarginato!

N: E' inutile che pensate ad un piano, non mi sconfiggerete!

Poi con i suoi artigli si scagliò su Sango e Miroku che l'intrappolò strigendogli addosso e facendoli quasi soffocare.

K: Sango Miroku, no!

Mi cercai di avvicinare a loro ma venni fermata da un suo arttiglio che mi stava per intrappolare anche a me, ma appena in tempo Sesshomaru mi prese tra le sua braccia evitando di essere anch'io intrappolata dali suoi artigli.

S: Kagome non possimo agire senza una strategia! Rischieresti anche tu di finire come loro e non possiamo permettercelo!

Detto questo nemmeno i tempo di pensare ad una tattica  ch fu preso alla sprovvista anche lui intrappolato neuìi suoi artigli ed io a terra.

K:No! Sesshomaru!

N: Bene bene bene... ed ora ho un conto in sospeso con questa mia giovane fanciulla... Sarai mia.

Cercai di scappare ma il  Kimono sretto ed aderente non mi dava molta possiilità di correre veloce, tanto che lui riuscì ad attirarmi a sè.

N: Non mi scapperai, ora. Dmmi la sfera o i tuoi amici moriranno!!

K: No te la darò mai! 

Annunciai convinta mentre lui strinse la presa su di me e sugli altri.

N: Bene è questo che vuoi!

K: Lasciami andare! 

Cercai di divincolarmi dalla sua presa, ma fu tutto inutile.

N: Non prima di avere assaggiato queste tue dolci labbra, e magari aver trovato quella tua dannata sfera!

Le sue mille mani mi strinsero di più a me ed iniziaron andare oltre. Fui avvinghiata a lui mentre avvicinava pericolosamente la sua bocca alla mia; le sue mani inziarono a precorrere ogni centrimentro del mio corpo probabilmente alla ricerca dell'amuleto mancante.

Io piansi lacrine amare oltre alla sfera cosa mi avrebbe fatto ?? Mi avrebbe violentato ?? No! Non volevo che mi toccasse con un solo dito. Non mi arresi e non persi le spernaze continuia a divincolarmi e poco prima che le sue labbra arrivassero alla mia bocca riuscii  a sataccarmi quanto bastava per allontanarmi con le braccia da lui.

Così urlai e con una mano dritta verso di lui dissi

K:NO!

Una potente luce rosea  mi abbagliò. Tanto che fu costretto pure lui ad allontanarsi come fosse brucuiato. La presa sui gli altri diminuì e solo grazie  a cosa ? Coe avevo fatto ??

N: Dannazione! 

Imprecò lui cercando di riacquistare lucidità.

Non persi tempo e capii che la cosa era venuta da me, dalle mie mani mia cvvicinai a Sesshomaru nella speranza  di riuscire a scalfire i suoi artigli ma prima che potessi farlò Naraku come un serpente velocissimo si avvicinò a me e mi colpì al fiamco sinistro un suo artiglio lacerandomi in gran parte il vestito troppo scollato e corto che indossavo.  Il sangue sgorgò velocemente dalla ferita ed un gran dolor sentii. Mi sentivo debole e stavo quasi per perdere le forze. Dovevo resistere. Così mi feci forza mi alzai e vidi uscire dal mio fianco la sfera che tanto desiderava Naraku. Come poteva essere ? che faceva nel mio corpo ? 

Cadde a pochi centrimentri da me. corsi ad afferrarla.Ma il dolore al fianco non mi permetteva di correre come avrei dovuto. Naraku prima che potessi fare qualcosa mi scaraventò lonrtanno dalla sfera facendomi sbattere contro la parete opposta ed è lì che divenne tutto buio e persi i sensi.

Ciaooo Genteee!! Ecco qua il Capitolo che ve ne pare ?? Ecco questa fa parte dei capitoli extra di cui vi parlavo. Il capitolo esisteva già, ma non era presente l'arrio di Sango e Miroku...  ( Miro: Come sarebbe a dire ??? Sang: Vuoi dire che non avremmo fatto parte della storia ??? K: emm scusate scusate... ecco io non diciamo che non vi avevo compreso... Miro-Sang: COSA???? K: ma state tranquilli! Ora vi ho messo :D  perchè mi sembrava brutto non mettere la coppia più bizzarra che ci sia nel manga... non sarebbe stato lo stesso... Sang: Oh.. così va meglio! K: spero mi perdonate! Miro: sì... solo se concepirai un figlio con me, ti perdono! K: -_-" Ma tu sempre a quello te ne stai a pensare !? Sang: Mirokuuuuuu !!!!  *SCHIAFFFF!!!* Fai meno il maniaco la prossima volta che ti mollo sul serio!!! Miro: Nooo Sanguccia cara non lasciarmiii!!)

Va beneee Detto questo.... che dite ? Vi piace la comparsa della coppia ?? Ancora non sappiamo bene la loro storia... ma presto lo scopriremo.... e chissà come va a finire tutto... !!! Ci vediamo al prossimo capitolo con "Falso Omicidio"

Baci Miley


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga