Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bessielizzie    29/10/2014    3 recensioni
Questa storia è ambientata poco prima della trasformazione in vampiro di Edward. Isabella ed Edward si incontrano quando stano per andare ad arruolarsi lui per la guerra mentre lei come crocerossina di campo. Entrambi stanno per partire per il fronte, ma il destino cambierà le carte in tavola.
Spero di avervi incuriosito
P.S.: Per la maggior parte di questa storia il titolo era 1918, ma oggi ho aggiunto una piccola parte che porta verso il finale
Genere: Fantasy, Storico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lontani 1918

 

Lontani.

Edward.

Ero in quel teatro non per godermi uno spettacolo, ma per sondare le menti per individuare una potenziale preda da cacciare e iniziai a cercare a leggere tra i pensieri delle potenziali vittime quando scopri dei pensieri malvagi verso di lei.

Bella diventava sempre più stupenda e avrei voluto rimanergli al suo fianco, ma purtroppo il destino o chi per esso non ce lo aveva permesso, e immaginavo che più di qualche uomo sarebbe stato interessato ad un fiore come lei ma quello che mi faceva bruciare di rabbia era che quel tizio aveva dei pensieri poco consoni e umani contro una giovane donzella.

Mi bastarono pochi istanti per decidere di cosa avrei fatto di quell’uomo ,se così si poteva chiamare, lo avrei fatto fuori.

Lo spettacolo non era ancora terminato ma da dove mi ero nascosto potevo vedere tutto così come Bella che si stava alzando per andarsene da quel posto e seguita dal suo futuro assalitore e dovevo muovermi per salvare la mia amata.

Per quella belva erano i suoi ultimi istanti di vita e agi in modo silenzioso e veloce come solo un vampiro poteva fare.

Avevo ancora tra le mie mani il corpo inerme di quell’uomo quando senti sussurrare il mio nome, quella voce l’avrei riconosciuta tra mille. Bella mi aveva visto compiere quel crimine? Aveva visto il mostro che ero diventato? Solo che se avesse visto quello che avevo fatto avrebbe urlato e non sussurrato.

Dovevo scoprire cosa Bella aveva visto, ma prima mi sbarazzai del cadavere.

Quando arrivai nei dintorni nella dimora di Bella mi misi all’erta per ascoltare quello che succedeva. La mia dolce amata stava raccontando quello che le era successo, ma da ciò che stava raccontando era evidente che lei non aveva visto niente. Quindi il mio dubbio era  se la mia Bella percepiva la mia presenza anche se non appartenevo più al mondo dei vivi?

Era probabile che lei percepiva la mia presenza in fondo non ero completamente defunto, solo che non volevo presentarmi così da lei. Non volevo che un mostro appassisse il fiore che era diventata, non ne avevo il diritto di distruggere la sua vita.

“la mia cara sorella attira disastri, credo che sia meglio che l’accompagni ovunque” stava pensando Mike.

“Forse dovremmo cercarle un giusto pretendente che le faccia ritornare la voglia di vivere che aveva quando c’era Edward” pensava Jacob.

I due fratelli di Isabella avevano il mio stesso parere su quello che la sorella aveva bisogno, lei era diventata un’infelice calamita di disgrazie da quando ufficialmente ero morto di spagnola. Jacob e Mike erano umani e non sapevano che cerano pericoli più gravi di un semplice malintenzionato ad incombere su Bella.

Io ero un pericolo per lei, ma avrebbe potuto incontrare altri vampiri che non le avrebbero risparmiato la vita quindi io almeno per un po’ potevo restare nelle vicinanze come sua guardia del corpo.

Nel corso dei giorni i fratelli non lasciarono mai da sola la loro sorellina e fortunatamente nemmeno un pericolo di qualsiasi specie le era vicino.

Avrei voluto tanto ripresentarmi da lei, ma prima avrei voluto essere degno di lei. Non potevo presentarmi con due occhi rossi da mostro, mi avrebbe riconosciuto? Mi avrebbe accettato? Mi avrebbe accolto? O sarebbe fuggita urlando via da me come la protagonista di quel film che entrambi abbiamo visto in quel teatro?

Ero diviso dalla voglia di andare da lei e quello di stare lontano per proteggerla e vinse quest’ultima.

Dovevo cercare di essere un uomo giusto, dovevo non avere voglia di ucciderla  nonostante ci fosse una certa distanza, dovevo eliminare il mostro e questo lo dovevo fare iniziando a perdonare Charlise, ma probabilmente non ci sarebbe stato un futuro per noi ma almeno avrei tentato di ritornare ad essere l’uomo che amava mentre io cercavo di ritrovare me stesso lei poteva vivere la vita che ancora aveva.

Sarei ritornato dal mio creatore e forse lui mi avrebbe aiutato a ritrovarmi. Il primo passo verso la mia rinascita sarebbe stato riuscire a perdonalo per non avermi dato la possibilità di scelta, per avermi rubato la mia umanità, per avermi costretto ad una vita di stenti, ma solo ora dopo aver constatato quanto pericoloso ero per lei, quanto ero indegno nei confronti della mia amata capii che per stare vicino a lei dovevo eguagliarlo e che quello che aveva fatto per me era per compassione, per bontà d’animo.

Angolino tutto mio: Vorrei scusare la mia prolungata assenza nell'aggiornare questa ff, ma quest'estate è stata un incubo per me e lentamente mi sto ripredendo. Sono ritornata e ho intenzione di concludere questa ff, ma non posso assicurarvi che aggiornerò settimalmente. Ho altri capitoli pronti quindi ritornerò a breve. La scena del tatro l'ho ripresa da breaking dawn part 1.

Trama: Bella ed Edward si conoscono quando entrambi sono umani mentre entrambi decidono di arruolarsi, lei come croccerossina e lui come soldato pronto a partire per il fronte lontano dalla sua patria. Solo che la guerra ormai  sta giungendo a termine ma un altro incubo è alle porte, Edward e la sua famiglia si ammalano di spagnola mentre Bella fa da infermiera nell'ospedale dove lui è ricoverato. La famiglia Masen è spacciata e sarebbe lo stesso per Edward se non fosse per il dottor Cullen che di nascosto rapisce e trasforma Edward in vampiro.

Il legame che c'è tra Edward e Bella va oltre la trasformazione, ma lui è un vampiro neonato e nella fase di ribellione dal suo creatore in un teatro rivede Bella ma non si incontrano però lui la salva da un malintezionato che diventa la sua preda. Bella percepisce la presenza di Edward ma non sa spiegarsi tutto ciò.

I due continueranno a vivere una vita separata, ma grazie al sovrannaturale tutto è possibile.....

Questa è la scena a cui mi riferisco anche se mi immagino Bella molto più lontana da Edward.

Spero di ricevere qualche vostro parere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie