Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: 9Siddia4    29/10/2014    3 recensioni
[5x10]Ho immaginato uno sviluppo alternativo in questa puntata.E se Jo e Dean avessero passato la loro ultima notte sulla terra insieme?Qualcosa sarebbe cambiato?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Jo, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi"La salutò Dean sbattendole leggermente contro.
"Ehi"Disse Jo passandosi una mano tra i capelli.
"Allora..missione pericolosa domani"-Dean si appoggiò goffamente sul ripiano da cucina-"Sarebbe il momento di mangiare,bere,e insomma fare baldoria"Dean attirò completamente l'attenzione di Jo,la quale lo guardava incuriosita.Si domandava dove volesse andare a parare il maggiore dei fratelli Winchester,ma forse lo sapeva gia.
"Cos'è un discorso da ultima notte sulla terra?"Lo provocò lei.
"Cosa?"Disse Dean facendo il finto tonto.
"Cosa?"Lo canzonò Jo sorridendogli.
"No,no"-Dean rise di gusto a quella domanda,ma sapeva che Jo era sveglia,lo aveva sempre pesanto.Cosi si decise ad approfondire il discorso-"Ma se cosi fosse credi che potrebbe funzionare?"Le sorrise tra l'imbarazzato e lo sfacciato,attendendo con ansia la sua risposta.Si sentiva come un adolescente con gli ormoni in subbuglio.Jo posò la birra sul ripiano lentamente cosa che a Dean non sfuggì.Lo stava seducendo?
Gli si avvicinò così tanto che Dean potè sentire il suo respiro infrangersi contro le sue labbra ora leggermente dischiuse.Jo gli accarezzò i capelli,l'orecchio,la guancia..Dean socchiuse gli occhi e credendo di averla ormai in pugno colmò la distanza che c'era tra loro.O quasi.
"No"-Scattò all'indietro Jo-"Tesoro se fosse la nostra ultima notte sulla terra la passerei con qualcosa che io chiamo rispetto di me stessa"Jo gli sorrise e se ne andò raggiungendo sua madre,lasciando un Dean incredulo che non potè fare altro che bere un sorso della sua birra"Se ti piacciono certe cose"Disse tra se e se.
"Forza ragazzi venite qui"Bobbie stava sistemando la sua macchina fotografica.Quello era uno dei pochi momenti che andavano ricordati.Cazzo,era la loro ultima notte sulla terra!!
"Una bella foto di gruppo.I soliti sospetti"-disse indicando i fratelli Winchester-"Li nell'angolo"
"O ti prego Bobbie nessuno vuole farsi la foto"Ellen Harvelle non era di certo una tipa sdolcinata,ma nel momento stesso in cui parlò si rese conto che in realtà l'idea di Bobby non era poi così malvagia.
"Senti senti"Disse Sam ridendo sotto i baffi.
"Silenzio"-Lo ammonì Bobbie-"Stai bevendo la mia birra!Comunque avrò bisogno di qualcosa che mi ricordi le vostre facce da deficienti" Tutti si posizionarono al proprio posto.Dean non ci pensò due volte e si frappose tra le donne Harvelle.Jo lo guardò di nascosto e non potè fare altro che pensare a quanto fosse bello.Scosse la testa cercando di allontanare quei pensieri.
"Ah è sempre bello avere un'ottimista intorno"Ironizzò Ellen.
"Bobbie ha ragione"-questa volta fu Castiel a parlare,attirando su di se lo sguardo di tutti i presenti-"Domani daremo la caccia al diavolo,è la nostra ultima notte sulla terra"Anche il più piccolo barlume di felicità scomparve dai loro volti e quando il rullino scattò tutti pensarono al fatto che Castiel avesse ragione.

"Buonanotte Ellen"
"Buonanotte tesoro"Ellen e Sam si diedero un caloroso abbraccio.Sam scese al piano di sotta mentre Ellen richiamò sua figlia"Jo,figlia mia,vieni a dormire!"
"Non ho sonno mamma,ho bisogno di stare un altro pò alzata"Ellen per quella volta,forse l'ultima,allentò la presa e non disse più nulla.Aveva solo bisogno di riposare e soprattutto di smettere di pensare.
Jo chiuse lo sportello del frigorifero e decise di stapparsi un'altra birra.
<< Ultima notte sulla terra eh? >>Pensò fra se e se..erano andati tutti a dormire da quasi 20 minuti ormai,era rimasta in piedi solo lei.Sua madre l'aspettava nella camera degli ospiti,Sam si era appena accomodato sul divano,Bobbie era stato il primo a rintanarsi nella sua camera da letto e aveva portato con se la foto scattata quella sera.Jo era sicura che se avesse bussato alla sua camera l'avrebbe trovato ancora sveglio.Castiel non sapeva che fine avesse fatto,probabilmente era scomparso come faceva sempre..d'altronde gli angeli non avevano bisogno di dormire giusto?
Jo ripensò alle parole dette prima da Dean,ripensò al suo sguardo sulla sua bocca,a come l'aveva fissata tutto il tempo.Forse aveva bevuto una birra di troppo ma decise che quello era il momento giusto.Si avvicinò piano piano alle scale e notò con piacere che Sam si era gia addormentato;salì senza far alcun rumore,come una vera cacciatrice pronta a prendere alla sprovvista qualche terribile essere sovrannaturale.L'unico problema era sua madre,se avesse scoperto cosa aveva intenzione di fare probabilmente Jo saarebbe morta li all'istante.Passò prima di fronte alla camera di Bobbie,poi fu il turno della camera degli ospiti..la porta non era chiusa e potè dare una sbirciata notando con sollievo che la madre russava beatamente,le faceva così tenerezza anche se spesso e volentieri avrebbe voluto ucciderla con le sue stesse mani.Quattro passi dopo si trovò di fronte alla sua camera,la porta era socchiusa il che avrebbe reso tutto più facile.Fu un attimo:Jo la aprì leggermente,s'infilò rapida dentro quella piccola fessura e poi la chiuse dietro di se facendo il minimo rumore.Ma un cacciatore sta sempre in allerta.
"Che diavolo fai?"Dean si era messo a sedere sul letto e le aveva puntato la sua pistola contro.Era ancora assonnato ma Jo era certa che se avesse sparato l'avrebbe colpita in pieno.
"Ehi calma tigre.Sono venuta solamente a salutarti,ma se ti faccio così paura posso anche andarmene"Jo finse di aprire la porta ma Dean ribattè subito punto nell'orgoglio"Non ho paura di una ragazzina"Jo guardandolo maliziosa ,cosa che sorprese non poco Dean,gli si avvicinò"Eppure questa ragazzina non ti dispiaceva poche ore fa"Dean scattò automaticamente all'indietro,sorridendo imbarazzato ed incrociando le braccia al petto.Jo scoppiò in una silenziosa risata provocando un leggero fastidio in Dean"Sto scherzando principessa!Non allarmarti,non ho intenzione di mangiarti vivo"Jo si sedette sul letto ai piedi di Dean e guardò uno ad uno quei quadri appesi sul muro,quadri che dipingevano la vita passata e probabilmente felice di Bobbie!
"Perchè sei qui?"Disse Dean cercando di capire cosa turbasse Jo.La conosceva troppo bene,sapeva che non era andata da lui all'una di notte solo per prenderlo in giro o semplicemente per salutarlo.
Jo sputò fuori quello che aveva dentro,senza pensarci un attimo,senza però avere la forza di guardarlo"Non voglio restare da sola questa notte"Il silenzio cadde fra di loro e durò per 5 minuti buoni,ma ad entrambi parve una vita.Dean piegò leggermente la testa di lato e scrutò ogni lineamento,ogni dettaglio di quella ragazza.Appena salito in camera,dopo la fantomatica foto,non fece altro che pensare a cosa sarebbe successo l'indomani.Sarebbero morti?O alcuni di loro sarebbero sopravvissuti?Non sapeva darsi una risposta ma appena realizzò che c'era una reale probabilità,un 99% di possibilità che anche uno solo di loro sarebbe morto,tutte le sue sicurezze,tutta la sua forza..tutto ciò che lo aveva sempre contraddistinto come l'uomo forte e coraggioso che era,tutto venne meno.Pensò prima a Bobbie,quel testone non li avrebbe seguiti fortunatamente.Penso a Castiel,era il suo punto di riferimento e non poteva perderlo.Penso ad Ellen,a quello che lei rappresentava per lui..era ciò che si avvicinava più ad una madre per lui,ed era sicuro che per Sam era la stessa cosa.Pensò a Sammy,e a tutto quello che avevano passato,a quanto tenesse a suo fratello.E poi pensò a lei..e solo quando Jo apparve nei suoi pensieri,Dean sentì una morsa d'acciaio stritolargli lo stomaco.Cos'era quella ragazzina?Prima di tutto non era una ragazzina,pensò Dean,non lo era più da tempo.Era una giovane e bellissima donna,coraggiosa,che si faceva in 4 per lui,che probabilmente aveva una cotta per lui dal momento in cui si erano conosciuti.E lui?Cosa provava lui?Quella domanda una volta insorta non l'aveva più lasciato,e ancora adesso mentre la guardava leggermente imbarazzata per quello che aveva appena detto,quella domanda lo torturava.
"Non dici niente?"-disse Jo-"Non mi sembravi così silenzioso prima"Disse alludendo a quello che si erano detti in cucina.SI è vero,pensò Dean,in quel momento aveva pensato a Jo in quel senso,probabilmente una parte di lui ci aveva sempre pensato.E allora perchè adesso non riusciva a muoversi ne a parlare?Non era mai stato difficile per lui approcciare con  una ragazza,ne portarsela a letto..è ora?
"E' meglio che vada"Jo si alzò di scatto e fu in quel momento che Dean capì che nemmeno lui voleva stare da solo,o meglio che lui non voleva stare senza di lei.Balzò dal letto e prendendole un braccio l'attirò a se.Erano a pochi centimetri di distanza,lui fissava intensamente le labbra di lei socchiuse per l'emozione;lei con una mano poggiata sul petto di lui,lo guardava dritto negli occhi.
"Cosa vuoi da me Dean?"Jo voleva porgli quella domanda dal primo giorno e Dean non si lasciò scappare quell'opportunità.La spinse nuovamente contro di se e la baciò,la baciò con passione,stringendola forte come se qualcuno stesse provando a portarsela via.Lei di rimando iniziò a giocare con i suoi capelli e permise alle loro lingue d'incontrarsi,di giocare tra loro.Dean esplorò ogni centimetro di quella bocca e quando lei iniziò a morderlo tutto dentro di lui prese fuoco.La alzo poggiando le mani sulle sue natiche e Jo incrociò le gambe intorno alla sua vita.Le loro intimità adesso combaciavano alla perfezione e Dean non potè fare altro che spingerla contro il muro affinchè lei potesse sentire quanto lui la desiderasse in quel momento.Dean non riusciva a pensare a quello che stava realmente accadendo,ma seppe darsi una risposta.Cosa provava lui?Lui la voleva,voleva proteggerla,voleva farla sorridere,voleva sopportarla,voleva litigare con lei,voleva consolarla,baciarla,toccarla,farla sua.E non riuscì a resistere oltre...la fece scendere,riportandola con i piedi per terra e in un attimo le strappò di dosso la camicia,poi il reggiseno!La guardò estasiato e le permise di denudarlo dei suoi soliti indumenti.Jo lo spinse verso il letto,ci sapeva fare la ragazza!Iniziò a sbottonarsi i pantaloni ma Dean non gliel'avrebbe lasciato fare,voleva avere lui quell'onore.Iniziarono,ormai nudi,a giocare sotto le lenzuole,a sorridere,a godere,a vivere.E quando tutto finì lui rimase sopra di lei,facendosi forza con i gomiti affinchè non le pesasse troppo,e la guardò.E in un attimo tutti i pensieri vennero a galla,tutte le preoccupazioni iniziarono a tormentarlo e questo non sfuggì a Jo!Dean si mise a sedere,con il lenzuolo che lasciava scoperto il suo fisico scolpito,si passò una mano tra i capelli con il cuore che ancora gli batteva all'impazzata.Jo lasciò che il lenzuolo scivolasse dal suo seno,si avvicinò a Dean e posò la testa sulla schiena ancora accaldata,e le sue piccole mani andarono a cingergli la vita.Dean sorrise tra se e se,ma si trattava di un sorriso amaro,triste consapevole che quella probabilmente sarebbe potuta essere la LORO ultima notte sulla terra.Ma capì anche che proprio per questo non poteva perdere tempo a rimuginarci sopra.Si girò verso di Jo,le diede un bacio casto,dolce ed avvicinò la fronte alla sua.
"Questa non sarà la nostra ultima notte sulla terra!Non credere che ti sbarazzerai facilmente di me?Sono o non sono una rompi scatole?"Jo sorrise cercando di convincere non solo Dean ma anche se stessa.Si sdraiarono rimanendo abbracciati per tutta la notte.


Dean guardava quella foto bruciare.Tutti i volti presero fuoco in men che non si dica,tranne il suo.Si soffermò a lungo sulla figura di Jo,stretta a lui e ripensò alla notte passata,a quello che lei gli aveva detto.RIpensò ai cerberi,al dolore e alle grida di Jo,al loro ultimo bacio.
E alla promessa che lei lo avrebbe aspettato. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: 9Siddia4