Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix Lastrange    29/10/2014    2 recensioni
Questa One Shot l’ho dedicata a KnockPenny,la quale recensisce sempre in modo positivo alle mie storie. Spero che sia di tuo gradimento. Fammi sapere tramite recensione.
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Severus Piton
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete mai provato quella sensazione che si presenta quando vedete la persona di cui siete innamorate? Io,si!
Mi presento,sono Marilena,ho 17 anni è frequento “Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry”. Esatto sono una strega,faccio parte della Casata dei Serpeverde.

Ho i capelli marrone chiaro,gli occhi color nocciola,molti ragazzi di Hogwarts dicono che sia bellissima,ma sinceramente non vedo tutta questa bellezza.

Oggi finalmente avrei detto al mio CapoCasa nonché professore di Pozioni,il mio amore per lui. Spero che abbia una reazione positiva,non sopporterei un rifiuto da parte sua. Ho deciso che avrei parlato con lui,la sera quando è nel suo ufficio,con ansia aspetto che la giornata passi velocemente.

Dopo una stancante giornata di studio,non vedo l’ora di mettermi a letto e dormire,ma devo parlare con Severus.

Quando so che tutti sono andati a dormire,esco dal dormitorio e mi dirigo all’ufficio di Severus. Busso pino,l sua voce fredda pronuncia un “Chi è?”,prendo un respiro profondo è dico “Marilena. Professore dovrei parlare con voi”. Silenzio. Rasseganta decido di ritornare nel dormitorio ma il suon della porta che si apre mi fa cambiare idea

Entri. Lentamente entro nel suo ufficio,caspita che freddo,fa cenno di sedermi sulla sedia,appena seduto inizio a parlare

Professore,scusi l’ora ma la devo parlare di una cosa importante,almeno per me. Non mi interrompete. Allora,da un po’ di tempo credo,ansi sono sicura che mi sono innamorata di te. So può sembrare strano,patetico e sciocchevole,ma mi dovevo liberare i questo peso,non riuscivo più a tenermelo per me. Anche se so che appena finirò di parlare mi farà una sfuriata,io volevo dirvelo.

 


la sveglia che segna l’ora di alzarsi mi sveglia. Mi alzo di colpo,mi guardo intorno e vedo che sono nella mia stanza che condivido con Pansy Parkinson,mi accascio tristemente sul cuscino,era solo un sogno,un bellissimo sogno. Mi riaddormento tra le lacrime,con la speranza di sognare di nuovo il sogno precedente. Se non posso amarlo nella realtà,allora lo amerò nei sogni. Come si dice “I sogni son desideri,chiusi in fondo al cuor” Meglio che rimangono lì,per il momento.


Ecco la One Shot che ti ho promesso,spero che non mi prenderai a parole. Non tutti i sogni si avverano. Baci
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lastrange