Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    29/10/2014    0 recensioni
Tutte noi sogniamo un po' di romanticismo! Proviamo a mettere un po' di coppie in una storia che parla di pirati
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesce a crederci!
E' impossibile!
Una bella ragazza come Violet è innamorata di lui!
Lui, un don giovanni biondo con la passione per la cucina e le belle ragazze. 
" Mia dolce Violet, mio bellissimo germoglio, mia stella " le dedica le frasi più dolci.
" Sanji, mio dolce guerriero " gli fa gli occhi a cuoricino.
Sono su una panchina, le rose fanno capolinea tra i cespugli verdi e il cielo è azzurro come il mare tanto amato da Sanji.
Si abbracciano come due teneri innamorati, il cuore di Sanji sembra un vulcano in piena eruzione, esce il suo amore come lava bollente
Nami e Robin sono le sue dee ma Violet ha fatto breccia nel suo cuore.
" Ho paura, mio amore " il tono di voce della ragazza è triste.
" Di cosa mia dea? Ci sono io con te " Sanji si preoccupa.
" Che tu te ne vai e io non potrò più vedere i tuoi bellissimi occhi o peggio - prede una pausa - che ti possa innamorare delle tue compagne di ciurma. Io- io sono gelosa e ho paura di perderti " scoppia a piangere tra le forti braccia del pirata.
" Mio amore, ora che ti ho trovata, non saranno dei bei faccini ad allontanarmi da te " le dice sincero con un sorriso.
La ragazza stringe le sue braccia intorno al collo del suo amato.
" Grazie per tutto quello che hai fatto per me, ti aspetterò! Realizza il tuo sogno e torna da me, promettimelo! "
Sanji è felice, la stringe forte e annusa l'odore dei suoi capelli.
" Certo che tornerò! Realizzerò il mio sogno, quello di quel babbeo del mio capitano e dopo sarò tutto tuo " e nel dirlo fa segno con il pollice.
"  E io sarò tutta tua " e con un dolcissimo sorriso i due innamorati si scambiano un tenero bacio.


Angolo autore: Sanji x Violet!!! Amo questa coppia.
Spero che vi piaccia molto anche questo capitolo, grazie a chi recensisce e chi legge. Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore