Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: elyvane    29/10/2014    3 recensioni
A volte le persone vengono inghiottite da una spirale di odio e vendetta, e solo l'amore e l'amicizia riusciranno a riportarle a galla.
Sasuke, ancora una volta rischia di sprofondare nelle tenebre , ma i suoi amici che non smetteranno mai di crederlo in lui , cercheranno di salvarlo. Ai, sua sorella, Akemi, sua carissima amica, il kazekage Gaara , il maestro Gai , Shikamaru ed altri personaggi partiranno per una missione di fondamentale importanza : salvare Sasuke.
Ai: Akemi guarda ... una stella cadente , esprimi un desiderio!
Akemi: Sai cosa desidero
Ai: già
Akemi: Ai, salveremo Sasuke ... è una promessa fatta a questa stella cadente!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E&V: Oilàà minna san!!! <3
Ecco il ventesimo capitolo 030
Buona lettura ;)

                                                                                    ***STARDUST - POLVERE DI STELLE***
“Capitolo XX, Behind your back: Non mi scapperai”

Intanto Akemi si trovava a pochi metri da Sasuke. Correvano entrambi. Si trovavano in uno strano percorso.
Correvano lungo una stradicciola di terra fiancheggiata sia a destra che a sinistra da alti fasci d’erba secca e giallognola.
“Dannazione!! Odio correre , lo odio!! E lui lo sa.. ma non intende diminuire la velocità!!” pensava Akemi mentre cercava di tenere il passo dell’ Uchiha.
Non poteva permettersi distrazioni ma a volte , come improvvisi lampi, le venivano in mente vicende del passato.
 L’incontro con Sasuke, le missioni insieme, e immancabilmente, quell’ultimo incontro che li aveva separati.
Teneva gli occhi fissi sul ragazzo . Sentiva il cuore battergli con una velocità pazzesca, ma stavolta tale battito non era dovuto solo alla corsa. Era dovuto a Sasuke.
 Si sentiva così debole di fronte a quei sentimenti .
Sasuke aumentò il passo e con aria irritata urlò ad Akemi
<<   Va’ via immediatamente!   >>
La bionda inizialmente fu scossa da quelle parole. Quando noto che stava rimanere indietro, raccolse tutta l’energia che aveva e aumentò anche lei il passo.
Non intendeva sottostare all’ordine di Sasuke, lei aveva un compito. Lo aveva promesso ai kage, ad Ai e , soprattutto , a se stessa.
<<    Non esiste!!! Io ti riporterò indietro … che tu voglia o no, capito??!!!   >>
Gridò con quanto più fiato aveva in gola
Sasuke sgranò gli occhi, ma essendo di spalle ad Akemi , questa non riuscì a vederlo
Per Sasuke era difficile cercare di soffocare i suoi sentimenti . Akemi invece non aveva paura di gridarli a squarcia gola. Erano l’opposto. E Sasuke lo sapeva bene, era inevitabilmente vero : gli opposti si attraggono.
La ragazza continuava a ripetersi che non poteva deludere gli altri e anche lei stessa. Strinse i denti e chiuse gli occhi.
Scelta non molto buona.
Inciampò con il piede destro e cadde a terra con un pesante tonfo, seguito da un gridolino.
Sasuke aveva sentito tutto. Che diavolo doveva fare? Doveva continuare a correre, non poteva permettersi di abbassare la guardia e rendersi debole davanti al nemico. Diceva così ma qualcosa lo bloccava, bloccava le sue gambe e la sua schiena. Era come un peso , come un mero di forza che non gli permetteva di andare avanti.

L’Uchiha sapeva il nome di quel dannato sentimento ma non riusciva neanche a biascicarlo. Quello stupidissimo dannatissimo sentimento lo stava rendendo debole e , pur volendo, Sasuke non riusciva a sottrarsi a questo.
Si voltò infastidito fermandosi.
<<   Tsk   >>
Akemi era a terra, sulle sue ginocchia insanguinate . Anche i suoi gomiti lo erano.
Ansimava freneticamente. Doveva riprendere un po’ d’aria. Prese un bel respiro profondo e alzò lo sguardo davanti a sé. Pensava che probabilmente Sasuke si fosse dileguato come polvere.
<<   Unh?  >>
Akemi si trovò ad un paio di metri la figura alta e longilinea dell’Uchiha. La stava fissando con aria seccata.
Arrossì di colpo, quasi fino alle orecchie. Non poteva credere che si fosse fermato ad aspettarla. Era una cosa davvero assurda.

Sasuke Uchiha , proprio lui in carne ed ossa. Non le sembrava vero.

 

Akemi , raccogliendo tutto il coraggio che aveva , gli puntò il dito contro
<< T- t -tu , non muoverti di lì!!>>
Sasuke la guardò con un espressione totalmente apatica
<< A- adesso ti vengo a prendere … !>>
La ragazza andò per alzarsi ma provò un dolore lancinante alla caviglia destra e non potè fare a meno di lamentarsi.
Sasuke era rimasto fermo a guardarla. Aveva immaginato una cosa del genere visto il modo in cui era caduta. “Che mi tocca fare” pensò.
Poi chiuse gli occhi e sospirò rumorosamente. Akemi lo guardava basita e non poteva immaginare che cosa avrebbe fatto.
Il ragazzo camminò svogliatamente verso di lei.
“ Ehhhhhhh?????? Ma che diavolo sta facendo ?!”  fu l’unico pensiero che riecheggiava nella testa ormai imbambolata di Akemi.
Era davanti a lei , a meno di due centimetri, in piedi. Akemi non voleva alzare lo sguardo e quindi, completamente pietrificata, fissava le sue gambe.
Sasuke si piegò .
Ora il suo viso era a meno di due centimetri da Akemi. La bionda paralizzata fissò per la prima volta da quando si erano visti gli occhi di Sasuke così direttamente.

 Erano completamente neri e profondi, aveva paura di potersi perdere in quello sguardo per sempre.

La sua pelle , le sue labbra, le sue guance erano completamente marmoree.

L’Uchiha la fissava con un espressione mista tra l’ irritazione e la curiosità.

Mosse le labbra, Akemi era terrorizzata e chiuse gli occhi per la paura

<<    Stu – pi – da   >>

“ Stupida?”

E&V: See you next time guys <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elyvane