Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    29/10/2014    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 8
La Guerriera Senza Macchia e Senza Paura







Il cavaliere vampiro Suzaku Kururugi si trovava di fronte ad una misteriosa guerriera incappucciata con una maschera sul volto, che però aveva riconosciuto...

- Tu... Come osi intralciarmi nuovamente?? - disse il ragazzo, mostrando la sua natura vampiresca...
« Scusa, ma non posso proprio farne a meno! » replicò la tizia con la maschera...
Irritato da quella risposta, Suzaku ringhiò, e con una mossa rapida, cercò di colpire la guerriera incappucciata, la quale parò il colpo con un piccolo scudo posto su un'avambracciale posizionato a sua volta sul braccio sinistro...

« Uff... Ma come sei monotono... » disse quest'ultima, con tono annoiato...
- Grrr... FAI SILENZIO!!! - ringhiò il cavaliere, adirato... E con uno strattone, si liberò della frusta che aveva intorno al suo braccio...

- Hai scelto proprio il giorno giusto per morire... Ti taglierò la testa, e la esibirò come trofeo! - dichiarò il vampiro, rivolto alla misteriosa guerriera...

- Dopo di te, sarà il turno di quelle insulse fatine chiamate Winx! - disse infine il ragazzo, mostrando poi le zanne e preparandosi ad attaccare la guerriera mascherata...

« Sei proprio cocciuto, Kururugi... Ti ho detto che non farai nulla di tutto ciò! » replicò decisa quest'ultima, parando poi un ennesimo colpo di spada del vampiro...

Con la coda dell'occhio, la guerriera vide che la sua frusta non era molto lontana, quindi decise di recuperarla...
Ma ad un tratto, il cavaliere fece una mossa improvvisa, cercando nuovamente di colpire la tipa mascherata con la spada, ma lei riuscì a spostarsi da un lato, evitando in pieno l'attacco... L'affilata lama le procurò solo un taglio di striscio sulla guancia destra...

« Dannazione! » pensò la guerriera mascherata, portandosi una mano sulla parte lesa...
Dopodiché, compiendo un'abile capriola, si riappropriò della sua frusta, e con un salto, altrettanto abile, si posizionò poi davanti alle sei fate, le quali erano ancora prive di sensi, compresa la fata del fuoco...

« È giunto il momento di levare le tende... » disse la guerriera incappucciata, mentre tirava fuori da una tasca una piccola sfera azzurra...

Suzaku volse lo sguardo sulla tizia con la maschera, dicendole poi: - Tu non vai proprio da nessuna parte! -
E proprio in quell'istante, un'intensa luce celeste venne rilasciata da quella sfera...

- Ma cosa... - disse fra sé Suzaku, coprendosi il viso con un braccio...

« Ciao ciao, Kururugi! » disse la guerriera incappucciata, salutando con una mano il cavaliere vampiro... Dopodiché venne completamente avvolta da quella luce, per poi scomparire nel nulla, ma non da sola... Con sé aveva portato via anche le sei fate...

Quando Suzaku si rese conto di ciò, sgranò gli occhi, per poi conficcare nel terreno la punta della sua spada...

- NOOO!!! - urlò rabbiosamente il cavaliere, mentre stringeva i pugni per la rabbia...

La sua voce echeggiò nella notte...

* * * * * *

In un altro luogo, più precisamente di fronte ad un'abitazione in perfetto stile orientale, ad un tratto comparve, avvolta da una luce celeste, la misteriosa guerriera mascherata, assieme alle Winx...

Da quella casa uscirono fuori tre ragazzi, con indosso delle tuniche scure...
Questi si avvicinarono alle sei fate, per poi prenderle in braccio e condurle successivamente all'interno dell'abitazione...
La tizia incappucciata seguì quei ragazzi, entrando così anch'essa in quella casa.

* * * * * *

Bloom iniziò lentamente ad aprire gli occhi, e dopo aver messo a fuoco la vista, si mise poi a sedere...
Di due cose si accorse: di aver ripreso il suo aspetto civile, e di trovarsi in un luogo sconosciuto...

« Ma dove mi trovo? » si domandò la ragazza, quando improvvisamente un pensiero per nulla rassicurante, le passò per la mente... Dov'erano le sue amiche? Perché si trovava in quel posto da sola?

« Ragazze! Dove siete?? » chiamò a grande voce Bloom, toccandosi poi un braccio, avvertendo un leggero dolore in esso... E proprio in quel momento, entrò in quella stanza la misteriosa guerriera mascherata che aveva soccorso la fata del fuoco e le altre...

« Vedo che ti sei svegliata, Bloom di Domino! » disse la tizia incappucciata, con un sorriso...
« E tu chi sei? E come conosci il mio nome? » domandò la ragazza dai capelli rossi, « Bhè, tu sei la famosa fata custode della Fiamma del Drago, il potere che ha dato origine a tutto l'universo magico! » rispose la guerriera, per poi calarsi il cappuccio e togliersi la mezza maschera... Facendo così, mostrò il suo aspetto: era una ragazza dai corti capelli rosso bordeaux, occhi azzurri ed una sottile fascia sulla fronte...
Costei aveva anche un piccolo cerotto sulla guancia destra, dovuta ad una piccola ferita recentissima...

« Io mi chiamo Kallen Kozuki, e sono una guerriera giapponese! » si presentò quindi quest'ultima...

« Sei una terrestre, quindi... » disse Bloom, e l'altra ragazza annuì...

« Scusa, dove mi trovo? » domandò poi la fata del fuoco, rivolgendosi alla ragazza chiamata Kallen, la quale rispose: « Ti trovi a casa mia, a Tokyo... »
Quest'ultima fece una pausa e poi aggiunse: « Sono stata io ad aiutare te e le tue amiche quando eravate in difficoltà contro Suzaku Kururugi... » « Ed ora, loro dove sono? » domandò ancora Bloom, « Si trovano in un'altra stanza... Se mi segui, ti condurrò lì. » rispose l'altra ragazza...

Così la guerriera condusse la fata del fuoco in un'ampia camera, in cui c'erano otto letti, e su cinque di questi vi erano stesi i corpi ancora privi di sensi delle altre Winx, con i loro abiti civili...

« Oh no, ragazze! » disse Bloom, portandosi entrambi le mani davanti alla bocca, spaventata, temendo il peggio...

« Ehi, tranquilla... Le tue amiche sono vive! » disse la guerriera Kallen, poggiando una mano sulla spalla della fata del fuoco...
« Devono solo recuperare le forze... Hanno subito un duro colpo...
Tu e le tue amiche avete rischiato di morire! » aggiunse poi la giovane dai capelli rosso bordeaux...

Bloom si voltò verso quest'ultima...
« Ti ringrazio infinitamente per averci aiutato... » disse la ragazza dai capelli rossi, rivolgendosi alla guerriera, la quale ricambiò con un sorriso...

« Kallen... Posso farti una domanda? » chiese la fata di Domino alla ragazza dai capelli rosso bordeaux, la quale rispose: « Dimmi pure, Bloom... » « Tu conosci quel vampiro, Suzaku Kururugi? » domandò quindi la fata del fuoco...
La guerriera Kallen sospirò, per poi rispondere: « Si, purtroppo... da molto, molto tempo... »

Udendo quell'ultima frase, nella mente di Bloom si insinuò un dubbio sulla reale natura della guerriera Kallen...

« Ehi, un momento... Non dirmi che anche tu sei... » ipotizzò la fata del fuoco, « Una vampira? Certo che no! Ma ho il dono dell'immortalità... » si affrettò a spiegare Kallen...

« Ah... » disse solamente la fata di Domino...

« Ho l'aspetto di una ragazza 17enne, ma in verità, ho 254 anni... » spiegò ancora la guerriera Kallen...
« Caspita, li porti bene! » disse Bloom, abbozzando un sorriso, ma in quel momento si toccò il braccio, avvertendo lo stesso dolore di prima, stavolta accompagnato da un giramento di testa...

La guerriera dai capelli rosso bordeaux si accorse di ciò, e quindi prese per un polso la fata del fuoco...
« Vieni... Tu hai bisogno di riposarti... Devi ancora recuperare tutte le tue forze... » disse Kallen, mentre accompagnava Bloom ad uno dei letti liberi...

« Ti ringrazio, sei molto gentile... » disse quest'ultima, rivolta all'altra ragazza, mentre si metteva a sedere sul lettino...

« Sai, io ti ammiro molto, Bloom... Sei una fata davvero coraggiosa... Anteponi sempre gli altri prima di te! » disse poi la guerriera da gli occhi azzurri, facendo una pausa, ed aggiungendo poi: « Mi ricordi molto una mia cara amica, che purtroppo non c'e più... Lei era molto altruista e generosa! »

La fata del fuoco sorrise e allo stesso tempo si sentì commossa...

La maggior parte della popolazione terrestre era costituita da persone buone, positive e generose...
Questo era un altro valido motivo per sventare la minaccia del cavaliere vampiro Suzaku Kururugi.




Continua...




-Kallen Kozuki-

**********************************
Note dell'autrice: Ottavo capitolo!
La misteriosa guerriera mascherata ingaggia una breve ma intensa lotta contro il cavaliere vampiro... E alla fine si scopre la sua identità!
Una delucidazione: il personaggio di Kallen Kozuki non è un mio OC, ma appartiene all'anime Jap "Code Geass: Lelouch of the Rebellion", ma in questa mia fic l'ho resa un tantino diversa (gli ho donato una vita immortale -ma è umana, una biografia diversa, ma sopratutto è una guerriera che usa le armi -quindi niente robot giganti, mentre il carattere è quasi uguale al pg originale)
Al prossimo aggiornamento, carissimi lettori...
Ciao ciao!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300