Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: jo_gio17    29/10/2014    1 recensioni
il ricordo è ciò che rende reale il passato, un amore perduto, un attimo sfuggito... tutto in un semplice ricordo.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo

 
 
La pioggia scroscia ininterrottamente da giorni, il cielo è grigio, spento, morto. Proprio come me. Il mio sguardo si posa tutto ciò che è al di là della finestra, ma in realtà non sto guardando niente. Poso la fronte sul vetro, il calore della pelle crea un alone di condensa, sbuffo piano e questo si espande. Ecco come mi sento, ecco come sono i miei pensieri: appannati. Tutto il mondo continua a girare intorno a me, eppure io non me ne accorgo. Chiudo gli occhi, e inevitabilmente succede: vedo il tuo viso, sento le tue mani delicate sul mio, le tue labbra perfette a un soffio dalle mie. L’immaginazione sfocia nel ricordo.
 
Siamo sdraiate al contrario sul letto della mia stanza, immobili, strette l’una nell’altra, avvolte solo dal rumore dei nostri respiri. Tutto è calmo e nell’aria si sente ancora il profumo del nostro amore. Sono persa nei pensieri, nelle mille e più sensazioni che mi fai provare, mentre fisso una piccola macchia sul soffitto bianco. Sei tu a rompere quel perfetto equilibrio, accosti il tuo volto al mio e lo prendi con entrambe le mani.

- I’d die to be where you are – dici mentre mi sorridi dolcemente.
Ricambio il tuo sorriso ritornando nel mondo reale e poso le mie mani calde sulle tue sempre ghiacciate.

- Ti amo – ti rispondo. Non riesco a non pensare quanto sia vero. Senza di te non sarei nulla, non sarei mai riuscita a sbocciare. Tu non molli, non lo fa mai, non ti accontenti della mia risposta; vuoi sapere tutto di me, sempre, qualsiasi cosa mi passi per la mente.

- I tried to be where you are – la tua voce è come miele e tuo fiato odora ancora di caffè – Quando entri in quel mondo infinito che è la tua mente non riesco a raggiungerti.
- Impossibile – ribatto decisa. Tu mi guardi, incuriosita. – Nessun mondo esisterebbe senza di te.
 
Una lacrima mi riporta bruscamente alla realtà. “Non devi chiudere gli occhi!” mi rimprovero mentalmente. Mi passo una mano fra i capelli, cercando di riavermi, inspiro profondamente, “posso farcela”. Solo adesso capisco cosa intendevi, solo ora che morirei se servisse a raggiungerti.  




NdA:
Ciao a tutti :D come prima cosa grazie per aver letto la mia piccola flash, era un po' che non scrivevo, mi sentivo bloccata, quindi i miei ringraziamenti vanno soprattutto a 
Stareem che ha ideato il contest Drabble e flashfic contest: I'd die to be where you are che ha ispirato la storia. 
il prompt era proprio la frase che nel testo è sottolineata e non tradotta, in quanto secondo me tradotta letteralmente perdeva il suo sognificato. 

(I’d die to be where you are, I tried to be where you are La citazione è tratta dalla canzone “Still Here” dei Digital Daggers.)

Spero che questo momento descritto vi sia piaciuto, lascio a voi il compito di capire per quale causa è finito questo amore, mi piacerebbe sapere che idea vi siete fatti. Grazie ancora...
 
Baci Baci 
Jogio
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17