Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    29/10/2014    2 recensioni
“La sua relazione si era trasformata da un rapporto fatto di amore, coccole, tenerezza, ad uno sterile legame composto da abitudine, noia, svogliatezza.”
Un viaggio tra i pensieri, le emozioni e le sensazioni di Nami intrappolata in una relazione senza amore. Come si evolverà e come si risolverà la situazione?
.
* Storia partecipante alla Challenge ' One Piece... emotions' *
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frustrazione

“Corri lumaca!!” le urlò Usopp lungo il binario della stazione. Si erano fermati un po’ troppo a lungo al bar dove solitamente facevano colazione insieme e ora rischiavano di perdere il treno. Fortunatamente riuscirono a raggiungere una porta ancora aperta e saltarci dentro trafelati. E cosa ancor più miracolosa riuscirono anche a trovare due posti a sedere nonostante fosse l’orario di punta.
Nami si lasciò cadere sul sedile riprendendo fiato.
“Questo vale come sport, vero?!” fece sfilandosi la giacca di pelle sentendosi accaldata per la corsa.
Il suo migliore amico rise della battuta prendendo posto accanto a lei.
Rimasero in silenzio per qualche minuto finché non fu il nasone a prendere la parola.
“Allora, come vanno le cose con Rufy?” le chiese con sguardo dolce.
“Non troppo bene…”
Lo faceva soffrire vederla così abbattuta, con lo sguardo fisso sulle proprie scarpe.
“Ma qual è il problema di preciso?” provò a domandarle nel tentativo di aiutarla.
“Non riesco a capirlo nemmeno io…”
Usopp sapeva che aveva bisogno di sfogarsi.
“Prova a dire cosa secondo te non va bene”
La ragazza sospirò lievemente prima di iniziare a parlare.
“Una volta noi eravamo molto affiatati, avevamo sempre voglia di vederci, di sentirci, di stare insieme. Ora invece è tutto diverso. Tra le mie lezioni e il suo lavoro abbiamo poco tempo per vederci e nonostante questo… Io non sento troppo la sua mancanza, come dovrebbe essere normale. Non so se questo sia per il fatto che stiamo insieme da tanto, e quindi non abbiamo più il bisogno morboso di vederci ogni giorno, ora, minuto, secondo della nostra esistenza, o perché effettivamente i miei sentimenti siano in qualche modo cambiati”
Le parole uscivano come un fiume in piena.
“E anche quando potremmo vederci io magari preferisco fare altro, uscire con altre persone, dedicare del tempo a me stessa. E lui sembra non accorgersi di nulla!!”
Nami lasciò andare il capo all’indietro appoggiandolo al sedile e chiudendo gli occhi.
“Hai provato a parlarne con lui?” tentò ancora Usopp.
“No… più che altro perché nemmeno io so di preciso cosa provo e cosa sento, se ci siano effettivamente dei problemi o meno, e vorrei evitare di allarmarlo inutilmente. Prima di parlarne con lui volevo fare chiarezza con me stessa. Ed è questa la cosa che più mi infastidisce, questa indecisione. Sono sempre stata una persona molto sicura. Ho sempre saputo cosa volevo fare e chi volevo essere e trovarmi indecisa in una situazione tanto importante mi fa sentire così… Impotente!”
La ragazza guardò l’amico con gli occhi lucidi, quasi al colmo della disperazione.
Non sempre le piaceva parlare dei suoi problemi. Era una persona che rimuginava già troppo di per sé e esprimere i suoi pensieri ad alta voce non faceva altro che alimentare le proprie paranoie.
Usopp la abbracciò spontaneamente nel tentativo di consolarla accarezzandole dolcemente la testa.
“Andrà tutto bene” sussurrò contro i suoi capelli profumati.
Nami sciolse quell’abbraccio per guardarlo negli occhi.
“Grazie Usopp, non so cosa farei senza di te”
Cercò di sorridere mentre con un dito raccoglieva la singola lacrima di frustrazione che le era sfuggita.
“Ehi, questa non è la tua fermata?” fece poi guardando fuori dal finestrino.
Il ragazzo guardò nella sua stessa direzione.
“CAVOLO Sì!!!” urlò alzandosi di scatto per raggiungere in tempo le porte, rischiando di inciampare un paio di volte.
“Ciao Nami ci sentiamo dopo!” le disse mentre già si allontanava.
“Ciao!!” rispose lei tra una risata e l’altra.
In qualche modo riusciva sempre a farle tornare il buon umore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso