Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: dalbit    29/10/2014    2 recensioni
ㅡ 미소와 눈물 ;
Una raccolta disomogenea di brevi storie riguardanti la vita di coppia di Zhang Yi Xing e Wu Yi Fan.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kris, Kris, Lay, Lay
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
two ;
 

Era una mattina di fine maggio, iniziava a fare caldo e la voglia di stare in casa proprio non c’era, così Yi Fan e Yi Xing scelsero di ignorare per una volta i loro vari impegni e di dedicare una giornata solo a loro due.

Andare al parco o a mangiare un gelato era una cosa troppo banale per i due cinesi, perciò decisero di andare al mare. Il tempo ancora non permetteva di fare il bagno, quindi optarono per una semplice passeggiata sul bagnasciuga.

Erano soli in spiaggia, oltre il suono dei loro passi e delle loro chiacchiere c’era solo il rumore del garrito dei gabbiani e delle onde che si infrangevano contro gli scogli posti a pochi metri più in là. Il sole stava già tramontando, sparendo dietro la linea d’orizzonte, e il cielo limpido si era dipinto di sfumature rossastre. I due piccioncini passeggiavano mano nella mano, con le dita intrecciate. Mano a mano che camminavano le impronta dei loro piedi venivano cancellate dalle onde.

Yi Fan suggerì di fermarsi lì sugli scogli per un po’ e Yi Xing acconsentì. Entrambi i ragazzi si sedettero su uno scoglio basso, lasciando i piedi nell’acqua. Yi Fan avvolse un braccio attorno alla vita più stretta del minore e posò un tenero bacio sulla guancia altrui.

« Sai, Yi Xing, stavo pensando ad una cosa, » disse Yi Fan, calando lo sguardo sugli occhi di Yi Xing. « Dovremmo comprare un letto nuovo. Non ci entriamo in due in quello singolo ».

« Stai dicendo che sono ingombrante? » il più basso si finse offeso e voltò il capo dall’altro lato.

« Eh? No, no! Sto dicendo che hai il vizio di intrufolarti nel mio letto durante la notte. Sai, un giorno non vorrei trovarmi a dormire a terra. Poi, ti prendi sempre tutta la coperta, » Yi Fan poggiò una mano sulla coscia di Yi Xing, accarezzandola con dolcezza. I due avevano iniziato a convivere pochi mesi prima e non avevano ancora avuto l’occasione di comprare un letto doppio, ma usavano ancora due vecchi letti singoli che il vecchio proprietario gli aveva regalato.

« Non è colpa mia se durante la notte ho freddo. Poi, se non mi gradisci, posso starmene nel mio, » Yi Xing continuò a fingersi offeso. « Almeno non mi trovo i tuoi piedi freddi sulle gambe ».

« Quindi non vuoi comprare un letto doppio? Odi i miei piedi freddi... » il canadese prese il mento di Yi Xing fra l’indice e il pollice della mano sinistra per farlo voltare verso di sé e guardarlo finalmente negli occhi scuri e profondi.

Yi Xing distolse lo sguardo, sentendo le guance andare a fuoco. Possibile che in due anni di relazione ancora non riusciva a non arrossire per questi piccoli gesti? Ormai doveva averci fatto l’abitudine, invece non era così. Per Yi Xing ogni volta assieme era come la prima volta; si emozionava anche per un abbraccio inaspettato.

« Beh, forse non è poi un’idea così cattiva. Così abbiamo più spazio entrambi, più coperta entrambi e meno piedi freddi sulle gambe, » Yi Xing scherzò, lasciandosi scappare una piccola risata. Yi Fan sospirò, rassegnato. I suoi piedi non erano così freddi, andiamo. Erano di una temperatura sopportabile e Yi Xing doveva resistere, altrimenti il divano era l’unica opzione disponibile. Come opzione, in realtà, c’era anche la vasca da bagno con dentro un materasso e le coperte, ma era un’opzione decisamente meno comoda del letto o del divano.

« Allora, Yi Xing, andiamo ora a comprare il letto? » il più alto accarezzò delicatamente il fianco di Yi Xing con i polpastrelli , arrivando fino al lembo inferiore della maglia e insinuando la punta delle dita al di sotto di essa.

« Ora? Ma qui è così bello… » Yi Xing mise un piccolo broncio, guardando triste il tramonto.

« Possiamo andare anche domani, ma non credo che il letto resisterà ad un’altra spinta, » Yi Xing si voltò completamente rosso in viso verso Yi Fan e gli diede un piccolo schiaffetto sul braccio.

« Yah! Pervertito! » lo spinse quasi giù dallo scoglio, ma si fermò solo perché sotto Yi Fan c’erano altri scogli e non il mare, altrimenti si sarebbe fatto un bel bagno. Magari l’acqua fredda gli avrebbe calmato gli ormoni.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: dalbit