Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Moira__03   Capitolo: 4
Un racconto ambientato in quella parte di universo in cui i saiyan fanno sfoggio delle loro spietate abitudini, in quel pianeta che porta il nome del suo Re in cui vige ancora una crudele monarchia.
.
Una trama in cui Bulma, la più illustre scienziata della Terra, non vivrà un destino facile sancitole proprio dalla sua fidata scienza. La voglia scottante di conoscere un passato ignoto e che ha visto la Terra come la protagonista di un'apocalisse, ha attirato la giovane donna a condurre delle ricerche che la instraderanno verso la conoscenza di un nuovo mondo: quello dei saiyan.
Ad accompagnarla in quest'avventura vi è Yamcha, suo fidanzato e uno dei più forti lottatori terrestri che, insieme alla sua squadra di combattenti, svolgeranno la missione di proteggere il team di scienziati coinvolti nel viaggio che li porteranno su un nuovo pianeta. Tra di essi, vi è anche la sua focosa amante, Ara.
.
Una storia diversa in cui Bulma non ha mai conosciuto il piccolo Goku ed insieme a lui non ha mai appurato l'esistenza di extraterrestri dai poteri immensi, che invero si ritroverà ad affrontare quando per la prima volta, in una galassia sconosciuta, incontrerà quella sconosciuta e feroce razza.
Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta, Yamcha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Moira__03