Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jude16   Capitolo: 2
Eccomi qua con un altra Pezberry, un po' diversa dal mio solito. In questa storia troveremo tre coppie fondamentali quali quella ovviamente sopracitata, la Finchel e la Klaine. Spero vi piaccia e fatemi sapere che ne pensate.
[...] -Agente Lopez- si riassestò subito, riprendendo il suo tono normale -io e l'agente Sylvester siamo ormai stati riconosciuti sotto copertura, non possiamo più procedere con questa missione, quindi mi vedo costretto a cedere il campo a lei, che è la migliore. Le ho già detto vero che lei è la migliore qui all'FBI?- piegò la testa di lato, porgendole nuovamente lo stesso quesito.
Santana annuì poco convinta, preoccupata per quell'enorme carico di responsabilità che le stavano affidando, dopotutto era lì solamente da due anni: gli agenti prima di operare sul campo normalmente impiegano sei anni di addestramento e lei non era assolutamente pronta. Al diavolo però, si stava rammollendo.
Personaggi: Altri, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Jude16