Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RauhlDirection   Capitolo: 12
“Sai cosa mi piace delle ragazzine come te?” Girò intorno a me come se trovasse piacere nel vedermi impaurita e in ansia.
“Che sono tutta carne e niente arrosto.” Prese il mio braccio e lo strinse così forte che non riuscii a mantenermi in piedi.
“Dovrai supplicare per non farti del male, puttanella.” Mi lasciò il braccio e sputò su di me come se fossi un lurido oggetto che non valeva niente. Mi stava umiliando!
Cercai di controllare le mie lacrime ma il dolore che provavo in quel momento era così forte che non riuscii a fermarmi. Così mi arresi e non provai in alcun modo a combattere.
Ero una grande combattente io ma questa volta era diverso. Quando venivo umiliata e la mia dignità infangata, non riesco a uscirne vincitrice, ci vorrebbe qualcuno che mi aiutasse.
In quel momento sentii le finestre rompersi e i vetri schizzare da ogni parte nella grande sala. Un forte rombo riempì quell’aria di violenza portando, in qualche modo, la pace. Era venuto a salvarmi.
Il mio cuore battè a mille nel sentire la sua dolce e calma voce che ricomponeva tutto. Avrebbe riportato tutto come prima, lo sentivo.
Non riuscii a sentire
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: RauhlDirection