Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    29/10/2014    0 recensioni
E se i protagonisti della nostra serie più amata,Violetta,avesse ‘WhatsApp’?
Beh,in questa ‘storia’ vedremo momenti: divertenti,amichevoli e anche triste dei nostri protagonisti più amati.
I nomi sono quelli che la nostra Violetta ha salvato sulla sua rubrica del suo telefono.
Genere: Commedia, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco,ancora una volta sono triste! Voglio che mio padre non si sposi con lei! Nel mondo esistono 1000000 ragazze e proprio di lei si doveva innamorare e sposarsi mio padre? No,no…questo e’ troppo. Dovrò andare d’accordo con quella? No,grazie. Mi metto nel letto e cerco di addormentarmi nonostante quei tormenti che ho nella mia testolina.
Il giorno dopo sono ancora di pessimo umore a causa di quello che ha detto quella stupida di Priscilla che infondo,non ha fatto nulla di male.
INIZIO FLASCHBACK
- Violetta!-dice lei con molto entusiasmo.
- Dimmi.-dico io sorpresa.
- Beh,come già sai io-muove con la testa i suoi capelli biondi- e tuo padre ci frequentiamo da un bel po di tempo…
- E…?
- Io e lui ci sposeremo! Non e’ fantastico,cucciola?
- Che?-dico io quasi urlando.
- Hai sentito bene,cara. Ludmi sarà tua sorella.
- Questo…non lo posso accettare. Mio padre…
- Tuo padre cosa,mocciosa?
- Non chiamarmi mocciosa,brutta stupida che non sei altro. Fai tanto la buona,ma sei la solita vipera.
- Ah,sai se tu osi ancora…-dice lei con un’aria di sfida.
- Non mi fai paura e tu…
- Non sono tua madre,ma posso fare di tutto per diventarlo.
- Cattiva la mamma,cattiva la figlia.
- Ovviamente.
FINE FLASCHBACK
Basta! Basta,voglio scordare questo momento così brutto. Mi metto a scrivere sul mio diario.
'Caro diario,
Tutto si complica,perché? Sembrava che tutto quando andasse bene e...a quanto pare mi sbagliavo. Mio padre si sposa. Mio padre si sposa! Lo capisci? E no con Jade,ma con la mamma di Ludmilla. Si,io e lei saremo sorelle cioè sorellastre. Il problema e' che condividerò la mia stanza con un personaggio simile. La odio! Ora vado,ci sentiamo.'
Metto il mio diario nella borsa e oggi...e' sabato! Finalmente e oggi non c'è scuola! Che bellooo!
NARRA MARZIA
Mi trovo alla mia scuola e sto ad aspettare quelle sceme delle mie amiche: Gery e Nuria. Sceme perché...beh,francamente lo sono. Dicono che devo cambiare,ma io NON VOGLIO. E poi perché dovrei? Sono perfetta così come sono. E secondo Luca,il mio ragazzo,sono perfetta. Viene la cameriera,sua sorella,Teresa,chiamata Tere,lei mi sorride. Ha i capelli lunghi legati in una coda,dei jeans e un camice color rosso. Un capello che anche lui e' rosso fuoco. Dopo che mi porta il frappè se ne va e vengono Gery e Nuria.
-Quando e' insopportabile quella Clara.-dice Nuria spostando i capelli.
- Che cosa ha fatto?-dico io curiosa.
- Ha detto davanti a tutti che...lei e' la migliore. Vincerà anche 'Soy tu superstar'.
- Bene...BENE! Che informazione al quanto utile,Nuria.
- Non capisco.
- Ho un piano.
- Tu non organizzerai nulla contro nessuno.-dice Luca intromettendosi e difendendo quell'oca.
- Amore,come stai?-dico cambiando discorso.
- Non cambiare discorso,Marzia. Credevo che fossi diversa,ma e' vero quello che mi dice Gonzalo.
- E cosa ti dice Gonzalino?
- Preferirei Gonzalo,Marcìa.-dice Gonzalo arrivando.
- Mi ha detto che tu sei cattiva,falsa e prepotente. Io non me ne accorgevo perché...perché ero innamorato di te.-dice Luca piangendo.
- Che significa 'eri innamorato di me',Luca?-dico incredula.
- Significa che non ti ama più.-dice una tizia.
- Tu zitta!-dico io furiosa.
- Calmati,marziana.-dice lei difendendosi.
- Ah! Luca,io non farei mai una cattiveria a Clara Molina.
- Noo,allora a chi dicevi alle tue amiche?-dice Gonzalo nervoso.
Io non rispondo,non so cosa dirli. Luca prima di andarsene dice: 'Come pensavo'. Mi scende una lacrima dagli occhi,mi siedo sul pavimento e tutti mi notano e ridono di me. Beh,ecco a voi la marziana piangere.
NARRA LUCA
Marzia mi ha davvero ferito,non pensavo fosse capace di tanto e fortunatamente grazie a Gonzalo ho aperto gli occhi. Adesso tutto e' chiaro! Camilla...Camilla mi aveva detto tutto sin dall'inizio che persona fosse Marzia. Io non me ne sono mai accorto perché ero innamorato di lei. Camilla? Oh no! Dovevo scriverle stamattina e non l'ho fatto. Prendo il cellulare e le scrivo: 'Scusa per il ritardo,ma...Buongiorno,principessa.' Lo so,cosa direte: 'si e' appena lasciato con Marzia e già pensa a Camilla'. No,non e' così. Io amo,amavo Marzia e Camilla e' solo un'amica. 'E allora perché l'hai chiamata 'principessa',Luca?'. Beh,perché...perché l'ho chiamata principessa? Vedete,non lo so nemmeno io! Non ha importanza,ovviamente. Mi scontro con il famoso Titan.
- Grossi!-dice lui sorridendo.
- Che vuoi?
- Grossi,tu e Marzia...?
- Non stiamo insieme,Titan.
- Che?-dice lui quasi urlando.
- Si,hai sentito bene. Non siamo allo stadio,che ti urli?-dico io quasi arrabbiato.
- E...non ti avvicinare alla mia Clara.
- Chi non si deve avvicinare a me,Titan?-chiede Clara con un sorriso.
- Lui e chi se no!-dice Titan nervoso.
- Calma,Titan! Luca e' solo...
- Un compagno di scuola,ovviamente.-dico guardando Titan.
- Ah,va bene.-dice Titan soddisfatto.
- E' come dice lui,Titan.-dice Clara dispiaciuta.
Vado via e penso sempre a Camilla! Vado a casa,accendo il computer e vado sulla mia posta elettronica. Camilla,Camilla...dove sei,Camilla? Aspetta,forse la trovo con il suo cognome! Qual'è il suo cognome? Luca,sei un'idiota. Torres! Me lo aveva detto lei dopo che ho detto il mio,Grossi,clicco sul nome e inizio a scrivere il mio messaggio.
Io: Ciao,Camilla.
Camilla: Ciao,Luka.
Io: 'Luka'?
Camilla: Così e' il tuo nikname.
Io: Ah,giusto.
Camilla: Come stai?
Io: Male.
Camilla: Perché?
Io: Gonzalo mi ha detto che razza di persona e' Marzia. E c'è stato un litigio.
Camilla: Mi dispiace,Luca. Ma infondo e' ciò che si merita. Voglio dire,Luca...lei si merita tutto questi dopo quelle cose che ha fatto.
Io: Capisco,ma a me ha fatto soffrire moltissimo.
Camilla: E lo so,Luca. Vuoi venire da me?
Io: No,Camilla preferisco starmene da solo.
Camilla si e' disconnessa.
NARRA FRANCESCA
Prendo il telefono e ho tanti messaggi da tutti e specialmente da quell'idiota di Marco.
Andres: #Marcesca.
Camilla: #Marcesca.
Io: No,ragazzi.
Violetta: #Marcesca.
Io: No,fra me e Marco e' finita.
Leon: #Marcesca.
Io: Se continuate mi tolgo dal gruppo.
Gery: Ottimo.
Violetta: No! Gery,esci tu.
Diego: Non deve uscire nessuno da questo gruppo.
Ludmilla: Gelosone!
Diego: Nessuno tocca ciò che amo.
Io: Io sono fra queste persone?
Diego: Si,e' ovvio.
Andres: Non ci sto a capire nulla! Ma Fran non stava con Marco?
Diego: Stava.
Faccio un sorriso,un sorriso vero ed e' il primo fino adesso. Grazie mille,Diego. Mi volto e vedo...
---
Spazio autrice: Beh,questo capitolo l'ho dedicato ai fans di Suena Conmigo! Beh,scusate se c'è più narrazione e meno chat però...mi avete detto voi che devo aggiungere i sentimenti e cose simili,però spero che quei pochi righi di chat vi piacciono. Beh,qui per la prima volta ha narrato la 'marziana'! Spero vi piaccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever