Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Queen_V_Introspective   Capitolo: 3
"Quella ragazza ha gli occhi più incredibili che abbia mai visto.
Chiunque porti in giro occhi di quel genere non può essere una persona cattiva. Forse può anche succedere che faccia dei danni, ma solo se davanti a lei si sente il bisogno di abbassare per primi lo sguardo."
(Giorgio Faletti)
Quanto può incidere la perdita di qualcuno nella nostra esistenza?
Tanto, forse troppo.
Il dolore spesso ci porta ad esser freddi ed insensibili, alcuni non riescono ad uscire dal baratro dell’oscurità, e Ranma, dopo la perdita di Akane, sul monte Hooh, ha smesso quasi di esistere. Eppure, nel corso di questa avventura fantastica proprio colei che porterà occhi di quel genere, tra Whormole, viaggi nel tempo e nelle realtà parallele stravolgeranno la vita di questo freddo uomo, dal cuore di ghiaccio.
Avviso: La storia dal capitolo 10 al capitolo 12 trae liberamente ispirazione dal film "Shakespeare in love" senza alcuno scopo di lucro.
Dal capitolo 15 al capitolo 18 liberamente ispirazione dalla Fiction "Aladino e Sherazade" e da alcune novelle della raccolta " Le mille e una notte" senza alcuno scopo di lucro.
Ringrazio Spirit99 per la disponibilità, la gentilezza e l'accuratezza nel revisionare tutti i miei testi.
Personaggi: Akane Tendo, Happosai, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Ranma
Vai alla pagina dell'autore: Queen_V_Introspective