Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    29/10/2014    1 recensioni
Stoorie, in realtà solo una. Una giornata in campagna con gli amici e delle pioggia pronta a rovinarla:
Vede davanti a se un ragazzo alto con gli occhiali e i capelli neri... lei sviene e lui la prende al volo... lui l'appoggia delicatamente sul letto... Vi attira, siete interessati? Se è così continuate a leggere la mia storia!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa, ho visto che questo capitolo lo hanno visto parecchie persone e si sono fermate a questo, in quanto non è il migliore, anzi è proprio brutto, però vorrei che daste un occhiata anche agli altri prima di giudicarla. Grazie!!
Ragazzo 1: Wow, che pranzetto! Siete state bravissime!
Ragazza 1: È ovvio, noi siamo le più brave!
Ragazzo 2: Ma come siete modeste!
Ragazza 2: Lo sai, noi ragazze lo siamo sempre!
Ragazzo 3: Ahahaha,  certo! È stata una magnifica idea venire in campagna oggi, poi domani riposo!
Ragazza 3: Già,  ma poi lunedì si ritorna alla realtà!  :(
Ragazza 4: Dai è bello andare all'università e imparare cose nuove!
Ragazzo 2: Certo, per te forse, visto che sei ottimista e studi tantissimo! Va bene,  oggi comunque dobbiamo dimenticarci dello studio e giocare fuori a nascondino come dei bambini!
Ragazza 3: Oh oh! Ragazzi non credo che potremo giocare fuori!
Ragazza 1: Perché? 
Ragazzo 3: Oh guarda sta piovendo!
ragazzo 2: Perfetto,  addio bella ggiornata! 
ragazza 4: Dai, pssiamo fare altro, io di sicuro non voglio tornare a casa!
Ragazzo 1: Proponi!?
Ragazza 4: Che dite se ci raccontiamo delle storie?
Ragazzo 3: Si dai, storie da fantasmi di fronte al camino!
Ragazza 2: No ragazzi, no i fantasmi!
Ragazza 4: Allora delle semplici storie, su quello che volete!
Ragazzo 2: Anche porno?
Ragazza 1: Quando mai tu...
Ragazza 4: Ahaha, quello che volete ma senza spingersi troppo nei dettagli!
Ragazzo 1: Su non puoi descrivere una scena di sesso senza soffermarti sui dettagli! E poi non siamo bambini, nessuno qui è minorenne!
Ragazza 4: Be, non so, intanto perchè non iniziamo col sederci su questa coperta vicino al camino?
Ragazza 1: E chi inizia a raccontare una storia?
Ragazzo 2: Quella che lo ha proposto!
Ragazza 4: Perchè io? Non saprei cosa inventarmi, sapete che non ho molta immaginazione!
Ragazzo 3: Dai chi se ne frega inizia a parlare e poi inventa!
Ragazza 3: Si, tanto non potresti inventarti un a storia peggio di quella che ci racconterebbe lui?
Ragazzo 3: Ehi?
Ragazza 4: Ok, vediamo,  ho una trama in mente, ma come chiamo la protagonista? Va be dai, senza pensarci posso chiamarla come me e almeno potrò utilizzare il mio nome completo!
Ragazzo 3:  Ahahaha, almeno potrai usarlo per qualcosa!
Ragazza 1: Già, hai un nome abbastanza lungo!
Ragazzo 2: Be basta che non ci racconti la tua storia perchè già la conosciamo ed è noiosa esattamente come la nostra!
Ragazza 4: NNonè vero, per me non è noiosa!
Ragazzo 2: Dimmi cosa c'è di entusiasmante nell'essere brava a scuola, bella, femminile, amata da tutti, con il ragazzo e poi decidere di fare medicina solo dopo aver guardato un film!?
Ragazza 4: Ok, ok hai vinto, la mia vita è noiosa, ma comunque non avevo intenzione sin dall'inizio di raccontarla, tranquillo, è un caso che abbia dato il mio nome alla protagonista ( forse )!
Ragazzo 1: Dai adesso basta, inizia!
Ragazza 4: Allora, fate finta che sia la protagonista stessa ad essere la narratrice della storia....
Qualche hanno fa in Giappone, in un viale con delle ville, 6 da una parte e 6 dall'altra, vivevano 5 famiglie, quindi essendo poche persone nel quartiere, tutti si conoscevano e si frequentavano.C'erano molti alberi, non molto alti, solo uno era maestoso. Esso in qualche modo con i suoi rami collegava perfettamente  due ville affiancate , o meglio le finestre del secondo piano che fronteggiavano l'una all'altra, comunque quest'albero sarebbe stato importante abbastanza per una persona, e questa era lei, sfrontata, maschiaccio, brava in tutto da apparire antipatica agli altri, ma altruista, gentile e bella, una ragazza che se fosse riuscita ad entrare nella tua vita sarebbe stato difficike scacciarla, be questo è quello che le hanno detto, ma comunque era lei, lei era Sam....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95