Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: StarkLabs    29/10/2014    1 recensioni
Salve a tutti,sono nuova e questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi e spero tanto che vi piaccia. Non segue la tama del manga,è un mio piccolo esperimento. Quel segreto stava diventando pesante per Hinata,doveva parlarne con qualcuno e in fretta perchè le sue notti stavano diventando sempre più terribili. La vita di Naruto forse era in pericolo e lei non poteva più stare con le mani in mano,soprattutto dopo quello che aveva visto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giovane Hiuga era ancora sotto shock,quelle rivelazioni di Kakashi l’avevano lasciata senza parole,non poteva ancora credere che quelle cose terribili che aveva vissuto erano solo frutto della sua mente,ciò significava che il suo Naruto era ancora vivo,anzi non era mai morto,era li da qualche parte tra le vie di Konoha ad illuminare la giornata delle persone con il suo splendido e meraviglioso sorriso. I bei pensieri della ragazza furono interrotti dal quinto Hokage che entrò in stanza - Allora Hinata tutto bene? Il racconto del maestro ti ha fatto tornare alla mente qualche ricordo? – - Si sto meglio,g-grazie. No purtroppo non ricordo ancora nulla,p-però sono felice,il mio…Ehm cioè v-volevo dire sono contenta che a Naruto n-non sia successo nulla,non mi importa di non r-ricordare,l’importante è solo che l-lui stia bene! Poi volevo chiederle una cosa,quanto tempo sono stata in coma? – domandò la Hiuga - Tre mesi - rispose secca l’Hokage che poi continuò dicendo - Tre mesi in cui tutti ti sono stati vicini ma soprattutto Naruto,lui non ti ha mai abbandonata,rimaneva giorno e notte qui nella tua stanza,sai ho perso il conto di tutte le notti che ha passato insonni in attesa di un tuo cenno di vita,era dimagrito e aveva delle profonde occhiaie sul viso,per questo in questi ultimi tempi gli ho ordinato di andare a casa a riposarsi altrimenti al tuo risveglio lo avresti trovato qui ad aspettarti. – Il piccolo cuore di Hinata prese a battere forte,avvampò al solo pensiero che lui e lei avevano dormito vicini,prese a giocherellare con gli indici,ripensò alla mattina prima dell’attacco di Sasuke,dopo le parole che aveva sentito da Naruto aveva scioccamente creduto che di lei non gliene importasse niente,invece non era così,il suo biondo le voleva bene,teneva a lei e le parole dell’Hokage glielo avevano appena dimostrato. - Io, io vorrei vederlo… - disse timidamente Hinata - Certo,potrai vederlo ma domani,ora devi riposare. Un ultima cosa Hinata,lui incolpa se stesso per quello che ti è successo,per cui se domani lo vedi strano ricordati che è per questo motivo,non è più il Naruto di cui ti ricordi. – detto questo uscì dalla stanza. La ragazza non fece molto caso a quelle parole,stranamente non si preoccupò nemmeno,non si fece alcuna domanda,lei voleva solo vederlo,rivedere quegli occhi azzurri pieni di vita,quel sorriso mozzafiato,quei capelli color del sole e magari anche abbracciarlo,stringerlo forte,sentire il suo profumo,toccare la sua pelle calda,percepire il sangue che scorre veloce nelle vene,lei aveva bisogno di sentirlo vivo. La mattina dopo il primo a varcare la soglia della sua stanza fu proprio il suo Naruto,lui entrò aprendo piano la porta,fece un passo in avanti e la richiuse dietro di se,fissò Hinata per qualche istante poi prima che lei potesse dire o fare qualcosa lui scoppiò a piangere e con un gesto inaspettato andò ad abbracciarla. La stringeva forte,cose se avesse paura che se avesse mollato un po’ la presa lei sarebbe scomparsa,piangeva e tra i singhiozzi ripeteva – Mi dispiace…. Mi dispiace - . La giovane Hiuga ricambiò il suo abbraccio,lo strinse anche lei forte,chiuse gli occhi,assaporò il suo profumo,poi prese il volto di Naruto tra le mani,lo discostò leggermente alla distanza sufficiente per guardarlo negli occhi,quello che vide,non era il biondo che si ricordava,era un ragazzo a cui sembrava avessero tolto le forze vitali,era dimagrito,i suoi meravigliosi occhi erano di un azzurro spento con delle profonde occhiaie scure,era freddo e pallido,anche i capelli sembravano risentire della situazione che stava vivendo il giovane. Anche Hinata prese a singhiozzare,non capiva il motivo,perché Naruto si era ridotto in quel modo? - Hin..ata p-perché piangi? Sei qui per colpa mia,dovresti urlarmi contro,d-dirmi che sono un idiota ma non piangere… Io n-non capisco. Avrei dovuto proteggerti,invece sei finita in ospedale per colpa mia. Tu mi hai s-sempre reputato forte,invece sono solo un fallito,non dovrei nemmeno essere chiamato ninja. Hinata ti prego perdonami…per quello che ti ho fatto! – La giovane aveva tolto le mani dal volto di Naruto,le aveva appoggiate strinte in due pugni sul suo grembo,aveva la testa abbassata e digrignava i denti,poi di scatto la tirò su e con voce determinata iniziò a dire - Tu eri morto Naruto,ti rendi conto che ho passato tre mesi in un incubo dove tu eri morto e che quando mi sono svegliata avevo il cuore straziato perché tu non c’eri più!!! E per di più l’Hokage mi veniva a parlare di te come se niente fosse,ho creduto che fosse un mostro…che fosse impazzita…come poteva parlare così? E poi al culmine della mia disperazione,dopo che le ho urlato contro lei mi viene a dire che TU sei VIVO e che io mi ero sognata tutto mentre ero in coma. Sai all’inizio non le ho nemmeno creduto ma poi è arrivato anche il maestro Kakashi e… mi ha spiegato tutto quello che è realmente successo e da quel momento ho incominciato a credere alle loro parole,anche se le scene della tua morte erano vivide nella mia mente in me si era accesa la speranza di poterti rivedere ed eccoti qui davanti a me…non sai…non sai quanto questo mi rende felice,non sai quanta voglia ho di stringerti a me e di non lasciarti più andare via! QUINDI NON AZZARDARTI PIU’ A DIRE CHE E’ COLPA TUA PERCHE’ ALTRIMENTI GIURO CHE… - Le forti parole di Hinata furono interrotte dalle labbra di Naruto che si posarono sulle sue in un bacio caldo,delicato,pieno di quei sentimenti che erano stati repressi per chissà quanto tempo. Quando si staccarono Hinata arrossì visibilmente,il cuore prese a martellarle nel petto,era rimasta senza parole,non sapeva più a cosa pensare,allora fu Naruto a interrompere il silenzio - Hinata…non sapevo di tutto quello che ti era successo durante il coma,è una cosa terribile però per fortuna è passata. So che tu non vuoi che io ti chieda perdono però… - - P-Però cosa? N-Naruto non è stata c-colpa tua! – disse con voce tremante ancora sconvolta da quello che era successo poco prima - Una colpa ce l’ho! - disse piano lui - Quale? – chiese lei - Quella di non averti detto molto tempo prima una cosa importante. – disse Naruto - Che cosa? – chiese incuriosita la Hiuga - Ti amo Hinata! – rispose Naruto prima di darle un altro bacio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StarkLabs