Anime & Manga > Ufo Baby
Ricorda la storia  |      
Autore: DebyPotter    20/10/2008    6 recensioni
Miyu torna in America e si sfoga nel suo diario pensando a Kanata..ma alla fine accadrà una cosa inaspettata *_* we raga è la mia prima on shot quindiiiii siate clementi xD grazieeee ditemi che ne pensate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miyu Kouzuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazziiiiiiiiiiiii questa è la mia prima One Shot :p siate clementiiiiii.ho scritto tutta la notte...è un pò autobiografica essendo che so perfettamente come si sente Miyu...spero che possa finire a lieto fine anche la mia storia come la suaaaaa...spero che recensirete così almeno so se sono andata così disastrosa eheheh baci la vostra Deby.

DOVE SEI?

Un'altro giorno era passato in quella grande Metropoli che ormai era diventata la sua nuova casa...Una giovane ragazza dell'età di 17 anni era ancora sveglia...in quel quartiere così tranquillo dove tutte le luci delle case erano già spente da tanto non era difficile notare quella di Miyu ancora brillante che si rifletteva anche all'esterno visto che si era appena affacciata dalla finestra. Sospiri tristi...lacrime amare...solitudine...era questo lo stato d'animo che affliggeva la nostra Miyu da quando era partita per l'America...non aveva avuto scelta...i genitori l'avevano obbligata a lasciare il suo adorato tempio dove ne aveva passate tante... con il suo piccolo Lou...Baumiao...con lui...lui...il suo Kanata...non erano riusciti quasi quasi neanche a salutarsi perchè tutto accedde in un attimo...la macchina dei genitori...i badagli...l'addio. Più ci pensava e più gli sembrava impossibile che erano passati già 6 mesi da quando non era più con lui...il suo più grande amore...Ricordava bene prima di andarsene lui aveva cercato di dirgli qualcosa...ma era stata quasi strattonata via senza possibilità nemmeno di un ciao.

Miyu: -Basta non ce la faccio più!!!- urlò tirando la sveglia che si trovava sulla scrivania nel muro.

Piangeva...non riusciva a spiegare niente a nessuno...neanche alle persone più vicine a lei...decide che doveva sfogarsi in qualche modo...decide di scrivere:

Non so neanch’io perché ho aperto questo foglio bianco…forse perché ingenuamente sto cercando di far smettere i miei occhi di bruciare…dove sei? Guardo il cielo in questa notte stellata scrutando una stella,ma quella non sei tu per quanto possa essere bella, per quanto possa rapirmi non sei tu. Dove sei? Com’è banale quello che provo in questo momento…me lo ripeto di continuo…cerco di convincere questo mio cuore che da quando ti ho conosciuto risponde solo alla voglia di te…banale…oddio come vorrei che fosse davvero così…dove sei? Perché hai deciso di rivelarti a me…di donarmi il tuo sorriso…la tua voce…come vorrei sentirla adesso…perché? perché mi sono innamorata di te? Non doveva succedere…non questa volta…non adesso…non ora che non ci sei più...com’è amara la verità…sapere che tra noi non potrà mai esserci nulla…chiudere gli occhi e immaginare che le tue mani siano strette a qualcuno che non sono io…ho freddo…ho freddo dentro l’anima…e fingo…non posso che stamparmi in faccia quel falso sorriso per evitare che tutti mi dicano “non ti riconosciamo più” “ma cos’hai?” ma come posso spiegare il perché ti amo così tanto?come posso spiegare che quando squilla il telefono e penso che sei tu il mio cuore sembra voglia uscire dal petto?...come faccio a dire che quando da quando non ci sei vorrei morire…o forse lo sono già adesso…dove sei? Perché sei così tremendamente lontano? Mi odio perchè sono andata via…ti odio…perché avresti dovuto ignorarmi…non mi avresti dovuto dire quel ti voglio bene che non hai mai riservato a nessuna…dove sei? Quello sguardo...così magico…così profondo che è capace di paralizzarmi in un solo attimo…mi perdevo in te…cercando di leggerti dentro…ma tu non me lo permettevi…sei sempre stato troppo orgoglioso per dirmi ciò che sentivi…per fidarti di me…forse già sapevi che un giorno sarei andata via?non riesco a non piangere in questo momento…non ora che ho capito che ti ho perso…ma infondo cosa mi aspettavo? Come ho potuto pensare anche solo lontanamente che tu potessi amare una ragazza come me?o che potessi aspettarmi? Mi sento tremendamente male…mille aghi pungono il mio cuore facendolo battere debolmente solo per permettere ancora alla mia flebile esistenza di andare avanti…ecco che mi tolgo il termometro…fantastico ho pure la febbre ora…le mie guance sono tremendamente rosse…anche i miei occhi non riescono a rimanere aperti più del tempo dovuto…la vista mi si sta ancora una volta appannando da queste umide gocce d’acqua che scivolano giù dai miei lineamenti facciali…ancora lacrime…fin quanto potrò continuare a sentirmi così?dove sei? Amore dimmelo… com’è crudele sapere che nei tuoi pensieri non ci sono…sapere che quando mi chiami lo fai disinteressatamente…un: come stai stupida…per sdrammatizzare…ed io? Bhe sorrido e dico: tutt’ok tu come stai? È tanto che non ci sentiamo…vorrei tanto dirgli la verità…dire finalmente:- Kanata senza di te non ce la faccio più perché ti amo-…cosa faresti sentendomi pronunciare certe parole? Sicuramente mi chiuderesti il telefono in faccia dicendomi: -Adesso devo andare, ci sentiamo- per poi sparire definitivamente dalla mia vita…come già pian piano sta accedendo…come farò se deciderai di venire da me un giorno? Come farò a non stringerti e immergermi nel tuo abbraccio così caldo…rassicurante…così tuo…sussurrarti: ti amo da morire..stringerti ancora di più e unirmi a te come fossimo una cosa sola…in un gioco più grandi di noi forse,ma sto solo sognando…tu infondo non verrai mai…e dalle tue labbra non sentirò mai le dolci frasi che mi dici di notte incontrandoti nei miei sogni…sei forse una mia illusione? Che scema che sono…innamorarti di qualcuno per la quale io non esisto mi viene da ridere…un riso di dolore…amore mio…dove sei?...ovunque tu sarai…il mio pensiero sappi che ti accompagnerà dovunque sarai…la mia anima non smetterà mai di cercarti…il mio corpo non smetterà mai di desiderarti…ti amo mio dolce respiro…ti amo…

Non riusciva più a scrivere...le lacrime erano troppe..nel foglio chiaramente poteva già notarsi l'inchiostro che iniziava a sbavare a causa di quell'umido...rilesse ad alta voce...l'ultime due frasi: il mio pensiero sappi che ti accompagnerà dovunque sarai…la mia anima non smetterà mai di cercarti…il mio corpo non smetterà mai di desiderarti…ti amo mio dolce respiro…ti amo…


?:-Non dovrai più cercarmi-

Miyui si voltò di scatto...non poteva essere...stava sognando..ormai non ragionava più ne era certa...Kanata...eri li in piedi davanti a lei...che la fissava.Pianse ancora più forte quasi urlando disse:
Miyu: - perchè adesso vuoi anche farmi del male facendomi credere che sei qui! non è giusto!-
Lui gli si avvicinò e molto delicatamente la strinse a se...gli accarezzava gli splendidi capelli biondi...e finalmente chiudendo gli occhi poteva invadersi del suo profumo...anche lui pian piano scivolò in un silenzioso pianto...

Kanata:- Miyu sono qui...non piangere...-
Miyu :- Sei...Sei davvero tu...non è un sogno...dimmi che non lo è...non voglio lasciarti di nuovo...  sigh -
Kanata:- sono qui...e non ti lascerò più...non ti permetterò di allontanarti via da me-

Lei alzò lo sguardo...notò le lacrime di lui scendevano giù. Stettero abbracciati per molto tempo li seduti in quel letto...si stringevano possessivamente...come se ad un tratto tutto potesse svanire...tutto potesse dissolversi facendo si che niente non fosse mai accaduto...infine i loro occhi si incatenarono l'uno all'altro...com'era bello trasmettersi i propri sentimenti attraverso il loro sguardo...senza nemmeno accorgersene si avvicinarono sempre di più permettendo alle loro labbra ormai umide per le lacrime di unirsi...un bacio dolce....puro..il loro primo bacio...un bacio salato che racchiudeva in esso tutte le sofferenze che i due avevano dovuto sopportare fino ad allora.

Quando si staccarono i loro occhi avevano una nuova luce...quella della speranza...

Kanata :- ti amo anch'io Miyu-
Miyu :- hai sentito mentre leggevo? -
Kanata:- è stato il mio cuore a sentirlo, non riuscivo più a stare senza di te...rimarrò qui -
Miyu piangeva di nuovo e lo abbracciò nuovamente...poi disse singhiozzando -Non posso permettertelo...hai la scuola...la tua vita..non puoi...- 
Lui la baciò nuovamente...un'altro attimo d'amore...finalmente senza paura che l'altro non rispondesse,quando si separarono Kanata sussurrò lievemente
 :- rimarrò qui fino all'anno prossimo...mi sono già iscritto nella tua scuola...-
Miyu;- l'Anno prossimo?-
Kanata:- poi finalmente avrai 18 anni...e ti porterò via con me...come la signora Saionji-
Miyu non riusciva a crederci  abbracciò ancora di più il suo grande amore

:-Ti Amo Kanata-
:-Ti Amo anch'io Miyu-
 

ed entrambi si addormentarono sicuri che l'indomani sarebbe stata l'inizio della loro nuova vita. 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: DebyPotter