Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuser922    30/10/2014    2 recensioni
Harry e Ron sono appena giunti al castello a bordo della macchina volante e...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Siete stati visti da non meno di cinque babbani, ma vi rendete conto della gravità della cosa?» «Ci scusi professor Piton» dissero in coro Ron e Harry guardano le vene sul collo di Piton gonfiarsi. «Vi assicuro che se foste dei serpeverde sareste già sul treno di ritorno stanotte» fece una smorfia di disgusto «Sta di fatto...» «Che non è così» disse calmo Silente entrando nell'ufficio di Piton seguito dalla McGrannit. Ron e Harry guardarono il volto della direttrice notando il suo silenzio rimprovero «Facciamo le valige..» disse mogio Ron. «Non sarete espulsi, non stavolta, ma si può sapere cosa vi è saltato per la testa? Avreste benissimo potuto mandarci un gufo!». A queste parole si senti sospirare, tutti alzarono la testa ad osservare chi fosse. La Dama Grigia era lì che, avendo ascoltato tutta la storia disse «Non ci sono dubbi, non sarebbero mai diventati Corvonero, già grazie se non siete in Tassorosso»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fuser922