Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yellow Canadair   Capitolo: 4
Perché di loro dovevo continuare a scrivere. Perché c'è qualcosa che "Le Schiave" non racconta.
Juls è ancora a Foosha, il suo passato è impossibile da dimenticare ma ha promesso di vivere, per sé stessa e per le meravigliose persone che ha trovato dopo la sua tragedia.
Benn Beckman rimane saldo sulla Red Force, passano gli anni e vede quella che era un uccellino tremante fra le sue braccia trasformarsi in una giovane donna piena di forza di volontà.
Una missing moment che narra di scorci, di fotografie in bianco e nero rubate alla vita di Juls e di Benn, dalle prime notti sulla Red Force a quelle nella casa a Foosha.
AVVERTENZA: È CALDAMENTE CONSIGLIATO AVER PRIMA LETTO "LE SCHIAVE". La trama risulterebbe altrimenti molto fumosa e le azioni dei personaggi poco comprensibili. Il rating rosso è dovuto alla presenza di tematiche delicate.
Personaggi: Benn Beckman, Ciurma di Shanks, Nuovo personaggio, Shanks il rosso
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Yellow Canadair