Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    30/10/2014    2 recensioni
Au!
(Dal testo?)
"-Ma che diamine è?- chiese spaventata l'Haruno.
Karui emise un'altro verso medesimo del primo,poi, successe tutto in un lampo : la melma verde le saltó al collo, Karui inizio a urlare, e le altre infermiere/dottoresse presenti nel laboratorio, anche. Sakura indietreggió dall'orrore della vista a cui stava assistendo.
Karui, stava dimagrendo, velocemente, la sua pelle stava invecchiando e si stava sgretolando, divenne pallida, i capelli divennero bianchi e smise di urlare. Poi la melma si staccó dal suo collo, Karui a terra,morta. Aveva la bocca aperta e gli occhi spalancati. La melma,inoltre era cresciuta
Le altre si misero a urlare di più, Sakura imprecó -dannazione,dannazione,dannazione!- corse per il laboratorio,dietro una scrivania c'era un pulsante d'emergenza, la dottoressa peró scivoló sul pavimento lucido e finì sotto la scrivania,battendo la testa contro il pulsante.
L'ultima cosa che sentì fu la sirena espandersi per tutta la base di Konoha."
Genere: Azione, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alien

Capitolo 9: Un ultimo sforzo.
Dedico questo capitolo a Meryl Watase <3

SQUADRA DELTA

Shikamaru premette con sicurezza il tasto rosso accanto alla porta, essa si aprì con un sbuffo. Entrambi i ragazzi avanzarono nella stanzetta di controllo. Shikamaru scrutò l'area finchè non vide una console simile ad un computer portatile. -Resta di guarda- disse a Kiba. Shikamaru si sedette di fronte alla console, l'accese. Numerosi messaggi in codice si aprirono dinnanzi ai suoi occhi.

"B-A-S-E-N.-A.-S.-A.-N°-1-7.-S-I-S-T-E-M-A-O-P-E-R-A-T-I-V-O-S-U-D"

Shikamaru armeggiò con numerosi tasti, finchè non riuscì a digitare un codice che aprì la seguente schedina:

"M35546610-D1-4VV150"

Attenzione: questo pulsante attiverà tutte le porte -chiuse secondo l'ordine recente- tra 50 minuti esatti....dopodichè 10 secondi prima che l'autodistruzione avvenga.

Shikamaru premete un tasto -accetta- e un'altro pulsante rosso vicino alla console. Un'altro messaggio apparve sullo schermo

"1 DI 4-ATTIVI"

-Fatto- esclamò Shikamaru ancora con lo sguardo fisso sul computer -Cinquanta minuti per attivare i portelli. Come facciamo ad avvertire gli altri? Ah, ci sono, manderò il messaggio in tutta la base- sentì che Kiba non gli rispondeva -Kiba?- chiamò.
Ancora niente. Si voltò -Kib...a...-
Vide che il castano era immobile,pietrificato. Stava quasi tremando. Shikamaru si alzò lentamente e afferrò la sua arma non prima di aver premuto il tasto.Il messaggio partì in tutta la base, gli altri l'avranno probabilmente sentito.
 -Non ti muovere- sussurrò.
-A...alie...- rantolò Kiba.
-Shhh, sta'calmo. Dimmi, quale parte è libera?-
-Corridoio a destra- sussurrò il castano.
-Al mio tre scappa per di là.......tre!-

Kiba sguizzò sul corridoio di destra e Shikamaru lo seguì a ruota. i versi dell'alieno si fecero sempre più gravi, si era accorto di loro e li stava inseguendo. Era molto veloce. Shikamaru si girò appena per sparare qualche colpo a raffica, ma il mostro oltre a qualche breve rantolo non fece nulla. I ragazzi dopo un lungo corridoio di corsa si scontrarono contro una delle tante porte chiuse.
Kiba cercò di girare la serratura ma era chiusa, così Shikamaru cercò di manomettere il sistema.
L'alieno stava quasi vicino a loro, Kiba iniziò a sparare, facendo indietreggiare qualche volta l'alieno. Poi, quando la porta si aprì ed il mostro era troppo vicino, capì di non poter fare in tempo.
Solo uno si sarebbe salvato riuscendo ad entrare, così diede uno spintone a Shikamaru che cadde a terra nella saletta appena aperta.
Kiba strattonò la porta e la chiuse alle sue spalle, guardò il mostro.

-Siamo a tu per tu- esclamò.

L'alieno iniziò a brontolare e si lanciò verso Kiba che, non la smetteva di sparare. Poi con una zampata flaccida e calda diede un colpo sulla mano di Kiba e gli fece cadere l'arma. Cercò di recuperarla dall'altro capo del corridoio, si buttò a terra superando il mostro ma, questo lo afferrò per una caviglia, gliela strinse così forte che la ruppe.
Kiba urlò di dolore.
Gli sembrò che Shikamaru stesse urlando, da dentro.
Con il coltellino che aveva in tasca riuscì a tagliare il "tentacolo" dell'alieno che gli aveva rotto la caviglia, quello gemette e Kiba aveva avuto il tempo di recuperare l'arma, si girò, per sparagli in mezzo agli occhi che non appena si voltò qualcosa gli guizzò sulla faccia.
Qualcosa di viscido e caldo.... si sentiva risucchiare. E faceva tremendamente male.
Urlò e urlò ancora, fino a che non esalò l'ultimo respiro.
Shikamaru era stato spinto dentro da Kiba. Perchè lo aveva fatto?
Colpì la porta,urlò, ma sfortunatamente si era in qualche modo incastrata. Sentì dei botti....dei gemiti...poi un urlo seguito poi dagli urli strazianti del mostro. Ci furono secondi di silenzio finchè non sentì un utlimo urlo di Kiba..... era morto.

***
 
SQUADRA BETHA

Neji e Tenten sobbalzarono quando, la voce registrata di una donna, li avvisò che entro 50 minuti avrebbero dovuto azionare un tasto. Quindi ne mancavano tre, ma chi aveva azionato il primo? Sasuke?Shikamaru?Naruto?...O forse Suigetsu?
Tenten si mosse appena, sentendosi improvvisamente troppo rigida, volse la testa verso Neji e lo vide scrutarsi preoccupato intorno. Si mosse di nuovo e sentì come se avesse un sacco di ghiaccio congelato addosso...aspetta.
Era proprio così. Nella parte Est era tutto congelato. Poche ore prima neanche ci avevano fatto caso dove si erano messi: erano stanchissimi e dovevano assolutamente riposare. Avevano aperto la prima stanza che era capitata ed ora si erano ritrovati congelati con tutto intorno....congelato.

-Neji?- chiamò.
-Sh- l'azzittì lui, probabilmente stava sentendo qualcosa.
Anche la ragazza si mise in ascolto: si sentiva lo strusciare si qualcosa ed il gemere forzato.
Entrambi si alzarono lentamente, poi tenten si costrinse a non urlare quando "la creatura" si trovò davanti a loro. Tremette poi impugnò l'arma come aveva fatto Neji.

Ma questa volta l'alieno si muoveva in modo diverso: camminava a stendoto ed era lentissimo. -Cos'ha?-

-Il freddo- dedusse Neji. Entrambi rimasero immobili mentre pian piano il mostro rallentava, si fermò a un metro da loro.
Neji si avvicinò e gli piazzò una sola pallottola all'interno della bocca. L'alieno ormai diventato un pezzo di ghiaccio si frantumò ai loro piedi.

-In ogni caso- attaccò Neji -Hai sentito?- la ragazza annuì e, quando si accorse nel luogo in cui erano, sobbalzò lanciando un gridolino. Si diresse verso una console tutta ghiacciata -E' questa?-domandò.
Neji annuì, si affrettò a levare il ghiaccio da sopra ed iniziò ad armeggiare con i tasti, dopo cinque minuti premette un tasto sulla tastiera e poi sul pulsante rosso accanto. La stessa voce che li aveva svegliati risuonò, informando che mancavano 40 minuti e che erano stati attivati 2 interruttori su 4.
-Ora andiamo a cercare Hinata- annunciò Neji.

***
 
Dalle foglie avevano trovato una scaletta che li riportava in superficie attraverso una botola che sboccava  davanti ad una porta. Karin si avvicinò ad essa e tolse un po' di polvere sulla targhetta.

"Sala controllo Ovest"

-Ci siamo!- squittì Karin tutta eccitata. Girò la manopola in modo che la porta si aprisse e, come previsto con un CLACK si aprì.
-Che botta di....- disse Suigetsu ma si fermò quando la rossa gli scoccò un'occhiataccia-...di fortuna- disse poi.
-Perfetto- squittì di nuovo la ragazza, poi si mise all'opera nella console.
Suigetsu si spaventò: sentì dei rumori dietro di lui ma, quando si voltò, non fece in tempo a tirare un sospiro di sollievo che venne sbattuto a terra.

Si premette una mano sulla guancia -Sas'ke! che cazzo...-
-Idiota!- sbraitò quello -Dove eri finito?-
-Sono caduto....in una botola e sono finito nelle fogne - si annusò -Non si sente dall'odore?-
Sasuke grugnì, poi vide il compagno che indicò la ragazza dai capelli rossi -Lei è Karin, l'ho incontrata là sotto-
-Io ti conosco!- esclamò Sakura -Sei quella entrata una settimana fa,giusto?-
-Esatto- confermò Karin non staccando gli occhi dal pc -Piacere a tutti-
Sasuke grugnì ancora -Allora dopo questo ne manca solo uno-
-Già- confermò Suigetsu nello stesso momento in cui Karin azionò il bottone. Restavano 30 minuti.
-Andiamo- ordinò Sasuke.
***
 
CONTINUA...

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv