Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: sharingan1990    30/10/2014    0 recensioni
vi siete mai chiesti se il nostro Jack Frost ci fosse anche negli altri film/cartoni? ebbene con questo racconto il nostro jack (grazie ad un amuleto magico) potrà teletrasportarsi nel mondo dei cartoni, anime e film!! vi ho incuriosito??? vi aspettiamo!!!
by sharingan1990
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap 1    le 5 leggende dove tutto ebbe inizio



Ormai sono passati piu di 10 anni da quando Jack Frost diventò guardiano, era sempre il solito non cambiava mai sia fisicamente e mentalmente, e sempre il solito ragazzino burlone che infastidiva gli adulti facendoli cadere con il ghiaccio appena creato e faceva bufere di neve giusto per non far andare i bambini a scuola. Una grossa vociona russa fece spaventare jack che era di spalle, sobbalzò e cadde col sedere per terra.

--north-- ciao Jack! oggi tuo compleanno! non dirmi che ti sei scordato?

--jack-- oh santo cielo north!!! ma sei impazzito? mi hai fatto spaventare di brutto!! il mio spavento l'avrà sentito pure Pitch!

--north-- suvvia, che fifone, volevo solo augurarti buon compleanno, e farti un regalo molto ma molto speciale, tu sei come figlio per me, io non ho mai usato ma tu che sei sempre curiosone questo regalo ti farà gola..

--jack-- che regalo?? posso vederlo?? 

Jack sapeva benissimo che i regali di north (portatore di meraviglia) erano sempre belli e maestosi, north sorrise e prese la sua mano.

--north-- tieni jack, questo adesso è tuo

jack corrugò la fronte e fissò north deluso

--jack-- una collana?

--north-- non è semplice collana, è talismano magico, ti teletrasporterà nel mondo dei cartoni animati e film, potrai incontrare protagonisti e divertirti con loro, ma ricorda... non devi perderlo o romperlo perchè rimarrai intrappolato per sempre nel cartone dove succederà il fatto.. intesi?

--jack-- woooooow!!!  grazie north!! è magnifico!! posso scegliere la destinazione?

--north-- no purtroppo il talismano sceglierà per te... ha durata di 24h poi ti teletrasporterà in un'altro mondo, e se vuoi ritornare nel tuo vero mondo devi aprire il talismano e bere il suo contenuto..

--jack-- che roba è??

--north-- solo acqua, ma se viene messa dentro il talismano diventa magica..

--jack-- ok.. prima di partire.. se dovessi finire nel mondo... di... che ne so! resident evil e mi faranno la pelle?

--north-- non ti preoccupare.. se schiatti talismano e generatore di vite infinite.. come gioco... ritorneresti in vita

--jack-- sei stato molto delicato.. grazie north..

--north-- per partire devi indossare talismano chiudere gli occhi e dire go..

--jack-- ok.. grazie north.. il tuo regalo è strepitoso!

jack chiuse gli occhi e pronunciò la parola

--jack-- go!

jack aprii gli occhi ed era in un'altro posto molto piu dipinto e meno realistico, si guardò le mani e le vide diverse e più colorate

--jack-- n..non ci credo!! sono finito in un cartone animato!


fine cap 1

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: sharingan1990