Libri > Classici vari
Ricorda la storia  |      
Autore: OnePotterhead    30/10/2014    2 recensioni
Una dolce bambina vittima del feroce lupo che non desidera altro che divorare le sue candide membra. Siete davvero sicuri di conoscere la sua versione dei fatti?O che invece,siete solo in balia di vecchie favole apparentemente per bambini?Sentitevi parte della racconto e scoprite la vera storia di cappuccetto rosso...
Genere: Angst, Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia che state per leggere è la mia versione di cappuccetto rosso,che ritengo più veritiera di quella per bambini.Premetto che è la mia prima storia e quindi,mi farebbe piaere ricevere consigli o segnalazioni di eventuali errori. Detto questo,vi auguro BUONA LETTURA.
 



Ciò che avevo davanti non era mia nonna...Non era l'anziana signora che,quando ero piccola,mi confezionò la mia adorata mantellina rossa.Al suo posto,c'era quella besta dagli occhi grandi e crudeli.Era disteso sul suo letto,indossava la sua veste da notte rosa,che ormai,era cosparsa da piccole gocce di sangue ancora fresche.Con quei suoi occhi mi scrutava attentamente con una strana smorfia sul volto,un maniacale sorriso,che mostrava i suoi numerosi,gialli e affilati denti.Stringevo con le mie piccole mani tremanti,il cestino che conteneva,gli ormai secchi e ormai sciupati,fiori che raccolsi durante il mio cammino.
Ripetevo come un mantra,quanto fossi stata stupida,ad accettare il suo consigio nel prendere quella strada;Nostante stessi sussurrando,lui mi sentiva,lo capivo dai veloci movimenti delle sue grandi e pelose orecchie.Innumerevoli volte gli chiesi,stando al suo perverso gioco,il perchè delle dimensioni abnormi degli occhi,delle orecchie e della bocca...Esso mi rispondeva sempre che era per sentirmi e vedermi meglio,ignorando sempre la domanda che riguardava la sua enorme bocca.Dopo qualche interminabile minuto,in cui valutavo le vie di fuga,mi chiamò con la sua profonda e gutturale voce:-Cappuccetto...Cappuccetto...vieni dalla tua nonnina...-.Mi avvicinai,con passo tremante,al letto in cui era distesteso.
Mi stava fissando con sguardo famelico.Mi fece cenno di avvicinarmi ancora di più,cosa che feci visibilmente intimorita.Ciò che successe dopo mi sorprese alquanto,mi sussurrò:-Per assaporarti meglio-;Mi saltò addosso,e con foga e violeza,mi ingoiò.Sentivo le pareti del suo stomaco stringermi,e mi trattenni dal piangere,quando vidi il corpo di mia nonna senza vita accanto a me.Un espressione di terrore era impressa sul suo freddo e bianco viso,in quel momento persi ogni speranza.Passò qualche ora che un cacciatore,all'udir russare del lupo,ci salvò.Coraggiosamente fece irruzione nella casa,e sparò contro di lui,colpendolo alla testa.Gli tagliò velocemente la pancia,facendomi uscire.Dopo aver ringraziato il buon uomo,tornai a casa...In quel momento il mondo mi crollo addosso.Davanti a me,una scritta,fatta di sgraffi profondi sulla parete.Essa citava:"Chi non muore si rivede".Tutto ciò che vidi l'attimo seguente,fu il corpo di mia madre,nelle fauci della bestia...
Era ancora vivo.

 
Angolo autrice:
Allora,cosa ne pensate?Scrivetemi pure per ricevere approfondimenti.E spero di ricevere critiche costruttive da voi.

Un bacio
OnePotterhead
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Classici vari / Vai alla pagina dell'autore: OnePotterhead