Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MV_Raven   Capitolo: 14
Cosa sarebbe successo se Radish fosse arrivato sulla terra insieme a Nappa e Vegeta? Questa fan fiction è la mia personale rivisitazione di Dragon Ball Z partendo da questo presupposto.
"«Che ne facciamo di lei?» chiese.
«Uccidila.» freddo e spietato, l’ordine arrivò come un sibilo di vento gelido che mi fece tremare violentemente. I miei occhi erano sbarrati dalla paura e, lentamente, guardai il Principe in volto, leggendovi solamente sadismo e cinismo. Era un demonio…
«NO!» un urlo strozzato fece bloccare la mano di Nappa che mi aveva quasi raggiunta, quando tutti e tre ci girammo verso un insanguinato Goku, che si era nuovamente rimesso in piedi con Gohan in braccio, svenuto.
«Verrò con voi, ma vi prego: BASTA! Non dovete uccidere più nessuno. Sono tutti innocenti!» gridò con il poco fiato che gli restava. Radish gli si avvicinò di corsa, prendendolo per il bavero della tuta arancione e sollevandolo ferocemente da terra..."
Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: MV_Raven