Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JonS   Capitolo: 2
Dalle prime analisi infermieristiche è sembrata godere di una buona salute fisica mentre l'esame dei referti ottenuti dall'analisi psichica della paziente hanno riscontrato delle anomalie...Rosaline Lake, questo il nome della paziente, presenta segni evidenti di una sindrome ossessivo – compulsiva che la porta a dover essere pulita e pettinata nelle ore che precedono o seguono il sonno. Inoltre, dati i precedenti che l'hanno portata ad essere ricoverata nella struttura ove è in cura, mi sento di poter, senza ombra di un ragionevole dubbio, affermare che la paziente è affetta da un disturbo schizotipico della personalità.
"Quello che dici di aver visto non è reale"
"Il fatto che lei non lo creda possibile non lo rende meno reale. So quello che ho visto."
"Rosaline..."
"Senta dottore, sarò anche una pazza e un'assassina, ma di sicuro non sono una bugiarda"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Thriller
Vai alla pagina dell'autore: JonS