Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    30/10/2014    1 recensioni
Tutte noi sogniamo un po' di romanticismo! Proviamo a mettere un po' di coppie in una storia che parla di pirati
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono anni che la giovane locandiera lo aspetta con ansia.
Sulla riva del mare aspetta il suo adorato dai capelli rossi, l'imperatore che le ha fatto battere il cuore dal loro primo incontro.
Lei si è adattata ai suoi modi da pirata, per 10 lunghissimi anni lo aspetta ancora.
" Makino, non verrà! Torna dentro prenderai freddo" mi urla il sindaco.
Ormai è primavera i fiori iniziano timidi a sbocciare, le temperature malgrado sono ancora basse, ma, lei non riesce ad allontanarsi dal mare. Lo aspetta, aspetta di vedere la sua maestosa nave e i suoi capelli rossi.
L'ultima volta che lo ha visto è stato quasi nove mesi fa.
Lei è sempre stata una romantica e lui con i suoi modi buffi è riuscito a conquistarla.
C'è voluto molto tempo per farle ammettere di essere completamente innamorata di quel pirata.
Quando ormai sta perdendo la speranza, una grossa nave si scorge all'orrizzonte e lei quella nave la riconosce subito. Un ampio sorriso compare.
" Mio adorato " le sfugge.
La nave avanza sempre di più e appena si ferma, Shanks scende con un salto e corre ad abbracciare la sua dolce Makino.
E la ragazza corre anche lei verso di lui, i verdi capelli ondeggiano per il vento finché si abbracciano disperatamente.
I componenti della ciurma non escono per lasciare la privacy ai due amanti.
Per lei, lui è il suo girasole!
Lo aspetta come il fiore aspetta il suo sole.
" Andiamo dentro, fa freddo e non voglio che prendete freddo entrambi " e accarezza il pancione della ragazza.
" Andiamo " gli sorride.

Angolo autore: secondo me il figlio di makino è di shanks e secondo voi? Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore