Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Neko    30/10/2014    6 recensioni
Una nuova avventura travolge inaspettatamente i Mugiwara partiti per affrontare le sorprese del Nuovo Mondo.
Da una strana isola dove avvengono fenomeni strani, si ritroveranno a che fare con quello che il destino ha in serbo per loro.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 70: Le insidie dell’isola donna.

 

Ci volle ancora un po’ di tempo prima che la Sunny giungesse a destinazione e in quell’arco di tempo, Ace e Rufy diventarono così impazienti di visitare l’isola, da far vacillare la pazienza di Nami.

“Se quei due mi chiedono ancora una volta quanto manca per arrivare, non rispondo più di  me stessa!” disse Nami esasperata.

Robin, che era seduta al tavolino a prendere un caffè insieme alla navigatrice, sorrise divertita, ma il suo sorriso si spense pensando al suo futuro. Sembrava che tutti i suoi nakama erano destinati ad avere un futuro bene o male tranquillo, mentre lei sapeva che sarebbe dovuta continuare a scappare dalle grinfie del governo ed era così stanca di dover sempre fuggire.

Sospirò, attirando l’attenzione di Nami che le domandò cosa avesse, ma ella con un sorriso scosse la testa per non fare preoccupare l’amica. Infondo il futuro poteva ancora cambiare e chissà…con Rufy ancora in vita, le cose si sarebbero sistemate anche per lei.

Conoscendo il capitano non le avrebbe mai permesso di continuare a scappare, al contrario, avrebbe affrontato e eliminato ogni minaccia che metteva a repentaglio la sua felicità. Si sentì immensamente grata alla vita, che sembrava avercela con lei da quando era nata, per averle fatto incontrare Rufy, sua nuova fonte di speranza.

“Mamma!”

Nami sussultò a sentirsi chiamare e con poco garbo disse “Ace, non ti azzardare a chiedermi nuovamente quanto manca, se non vuoi che ti spedisca sull’isola con un bel calcio. Non ti posso garantire però un atterraggio morbido!”

“Sei isterica anche da giovane, uffa… volevo solo dirti che siamo praticamente arrivati!” disse il ragazzino alzando gli occhi al cielo.

Nami si alzò e affacciandosi dalla nave, vide che il fondale marino era visibile e quindi era giunto il momento di attraccare.

“Posso dare l’ordine di gettare l’ancora?” chiese il ragazzino, entusiasta all’idea di comandare una ciurma di pirati e quando Nami gli diede il permesso, si arrampicò sul parapetto della Sunny, con il rischio di cadere se la navigatrice non lo avesse afferrato evitandogli di perdere l’equilibrio, e gridò “Ciurma gettate l’ancora!”

Usopp obbedì, ma subito dopo si accorse che qualcosa non quadrava e dirigendosi verso il ragazzino domandò “Dì un po’… chi ti ha eletto nostro capitano? Mettiti in coda pivello, ci sono prima io!”

“Oh no, io sono il figlio del capitano, quindi il titolo spetta a me!” disse Ace convinto.

“Guarda che il titolo di capitano non è ereditario, quindi è il grande capitano Usopp il più indicato per questo ruolo!” disse Usopp puntandosi il pollice al petto.

“Non dimenticatevi che Rufy ha indicato Zoro come suo successore!” affermò Robin, aggiungendosi alla discussione.

“Ehi, ehi…tenetemi fuori da questa storia!” disse lo spadaccino esasperato da Hikari che gli domandava in continuazione di giocare con lei, chiedendogli cose a cui non si sarebbe mai abbassato a fare, tipo mettersi a quattro zampe e fare il cavalluccio.

Bhe se Zoro si tira indietro, mi candido io!” disse Brook “Sarò il primo capitano scheletro che il mondo abbia mai visto!”

Nami alzò gli occhi al cielo, ma non disse niente, semplicemente si recò in cucina per allontanarsi dal frastuono, dove al suo interno trovò Rufy e Umi assillare Sanji per avere qualcosa da mangiare.

 

I ragazzi si riunirono per la cena. Avevano deciso di andare in avanscoperta dell’isola l’indomani, in quanto poteva essere pericoloso inoltrarsi su di un’isola misteriosa senza l’ausilio della luce del sole.

Rufy e Ace misero il broncio per un po’ alla decisione, ma il banchetto preparato da Sanji, fece dimenticare loro tutto quanto.

Hikari invece aveva notato che i suoi futuri genitori non si erano mai rivolti la parola e con uno stratagemma, era riuscita a farli sedere vicino, sebbene ci fosse lei in mezzo a dividerli. Durante il pasto però la situazione non cambiò. Dalle bocche di Zoro e Tashiji non usciva nemmeno un insulto verso l’altro e i loro occhi non si erano incrociati nemmeno per sbaglio.

Hikari però non si arrese e improvvisamente scoppiò a piangere, dicendosi di essersi tagliata col coltello.

“Fa tanto male!” piagnucolò la bambina stringendosi il dito.

Sia Zoro che Tashiji si girarono verso la piccola istintivamente e all’unisono afferrarono la mano della piccola dicendo “Fa vedere!”

Le mani di Zoro e Tashiji si sfiorarono e i due, a quel gesto, si guardarono negli occhi arrossendo.

Zoro allontanò di scatto la mano e si alzò scatto in piedi per andarsene, infatti gli sguardi dei suoi compagni erano puntati su di lui e la ragazza e si sentiva estremamente a disagio.

“Papino, non te ne andare. Potrei morire!” disse Hikari con le lacrime agli occhi.

Zoro alzò il sopracciglio “Non si muore per un taglio e poi…non chiamarmi papino!” disse sbattendo poi la porta della cucina.

Hikari smise di piangere all’istante, rassegnandosi al fallimento del suo piano “Uffa…ma cosa vi prende a voi due!” disse cominciando poi a mangiare con foga per il nervosismo.

Ace e Umi scoppiarono a ridere divertiti e poco dopo furono seguiti dagli altri, tranne Tashiji a cui quello scherzo non era piaciuto per niente.

 

Finalmente i Mugiwara poterono mettere piede su quella strana isola e subito si accorsero di qualcosa di particolare che iniziava direttamente dalla spiaggia. La sabbia infatti non era come ci si aspettava, questa infatti era di un colore più rosato rispetto al solito e dopo un’attenta analisi, Chopper comprese di cosa si trattasse e disse “In mezzo a questa sabbia ci sono scaglie di pelle morta!”

“Cosa?” chiese Nami disgustata, sebbene non tanto quanto il cecchino che l’aveva addirittura toccata con mano.

“Se l’isola è una donna come Umi ci ha detto, è plausibile. La pelle viene bagnata per lungo periodo durante la sua permanenza sott’acqua e quando torna a galla, il sole asciugandola, la fa seccare e questa poi si stacca per lasciare posto a pelle nuova e rigenerata!” disse Chopper, dando una spiegazione a quella strana faccenda.

“Vuoi dire che questa …è davvero una donna? Io pensavo che fosse un modo di dire dato la sua forma!” disse Usopp incredulo.

“Non vedo il perché ti sorprendi tanto Usopp, questo è pur sempre il nuovo mondo!” disse Sanji accendendosi della sigaretta “Ma a questo punto dubito di trovare qualcosa di commestibile che non sia una parte del corpo della donna!”

Nami divenne blu al solo pensiero “Non voglio mangiare niente che cresca addosso a questa…cosa, isola o persona che sia!”

“è un’ingiustizia però. Non vedevo l’ora di farmi una bella scorpacciata di qualcosa!” disse Rufy con il broncio.

Robin sorrise, ma potè affermare che non tutto quello che cresceva sull’isola era una parte del corpo della donna. Infatti vi era diversa vegetazione, che comprendeva per lo più muschio e alghe che si adattavano a vivere sia in acqua che al sole, ma c’erano anche diverse mangrovie adattate perfettamente quell’ambiente particolare.

“Almeno qualcosa di normale c’è!” disse Franky “è pur sempre un’isola e in qualche modo gli abitanti di questo posto devono pur vivere!”

“Guardate, laggiù c’è del fumo!” disse Rufy correndo per andare a vedere, seguito da Ace, ma quest’ultimo venne afferrato dalla maglietta da Nami, la quale urlò “Rufy, vuoi dare il buon esempio a tuo figlio? non sappiamo a cosa corrisponda quel fumo, potrebbe essere pericoloso!”

Rufy sembrò riflettere su quanto detto “Hai ragione!” disse, poi guardando il figlioletto continuò “Ace, tu rimani qui, è pericoloso. Ciao, io vado!”

Nami però gli diede un sonoro pugno in testa e con i denti aguzzi gli gridò “Anche tu devi fare attenzione. Se ti ficchi nei guai non ho nessuna intensione di venire a recuperarti!”

Rufy sorrise “Ne dubito. Se venuta a recuperarmi persino agli inferi!”

“Lo ammetto, ho fatto un grosso errore, ma non lo farò una seconda volta. Ora incamminiamoci con calma e tenete tutti gli occhi aperti!”

Il paesaggio era in costante mutamento, vi erano fitti alberi, poi solo deserto, poi distese d’erba, poi una distesa con diverse pozzanghere e nessuno di loro voleva sapere se erano cose naturali o parti del corpo della donna isola, ma tutti si erano fatti la loro idea.

Stavano attraversando un altro bosco quando notarono che mancava qualcuno.

“Dov’è finito Zoro?” chiese Usopp guardandosi intorno.

“C’è da chiederlo? Quel babbeo si sarà perso!” disse Sanji grattandosi la testa.

“Mancano anche Tashiji e Hikari!” disse Chopper, cominciando ad annusare l’aria per percepire il loro odore, ma sentì solo odore di sudore proveniente da quelle pozzanghere che in assenza di precipitazioni da diversi giorni, non dovrebbero essere presenti se queste erano fatte di semplice acqua.

“Immagino che Hikari avrà visto suo padre allontanarsi e lo avrà seguito e Tashiji di conseguenza ha cercato di fermare la figlia!” disse Umi, alzando le spalle. Succedeva spesso nel futuro, anche se Zoro si perdeva sempre nella foresta che ormai dovrebbe conoscere come le sue tasche, essendoci andato tante volte per allenarsi o per cacciare.

 

“Papino, ci siamo persi!” disse Hikari, tirandogli i pantaloni.

Zoro si girò verso la bambina e guardando Tashiji chiese “E tu, perché mi segui?”

Tashiji mise il broncio e disse “Non posso mica permettere che accada qualcosa a mia figlia!”

“Credi che non sia in grado di prendermi cura di lei? “ chiese Zoro.

“Ne sono certa! Se sei in grado di perderti stando in coda al gruppo, come puoi occuparti di una bambina così piccola!” chiese Tashiji.

Zoro le si avvicinò maggiormente per risponderle “Saprò prendermi cura di lei, quindi ora puoi andartene!”

Anche Tashiji fece un passo in avanti “Lo farei volentieri e porterei Hikari con me, ma le circostanze mi obbligano a stare qui!”

Zoro alzò il sopracciglio e chiese “Quali circostanze?”

Bhe se non lo hai notato, per stare a presso a un imbranato come te, mi sono persa anche io!”

Hikari guardava i suoi genitori battibeccare. Era la prima volta che li vedeva fare qualcosa di normale, infatti anche nel futuro i suoi litigavano spesso, ma era solo a causa della loro testardaggine, ma poi facevano sempre pace e in genere era Zoro a riavvicinarsi a lei, perché sapeva bene che Tashiji era capacissima di non rivolgergli mai più la parola.

Zoro e Tashiji del passato continuavano a litigare e a ogni battuta si avvicinarono sempre di più, finchè si ritrovarono vicini… molto vicini.

Zoro la fissò dall’alto verso il basso e i suoi occhi per un momento si posarono sulle labbra della ragazza.

Tashiji non fu da meno e iniziò ad alzarsi sulle punte dei piedi per completare il gesto a cui Zoro stava pensando e su cui lei aveva più volte fantasticato, ma qualcosa interruppe quel momento.

“Forza baciatevi!” disse Hikari con il sorriso abbagliante sulla faccia.

Zoro a quelle parole rinsavì, così come Tashiji, la quale spinse lo spadaccino all’indietro urlandogli “Non ti azzardare ad avvicinarti più a me, intesi?”

“Non ci penso minimamente, strega!” disse Zoro voltandosi e riprendendo il cammino per chissà dove.

 

Brook durante il cammino si fermò improvvisamente, attirando l’attenzione dei compagni o almeno di quelli che non possedevano l’haki dell’osservazione. “Abbiamo un problema!” disse.

Aveva usato la sua tecnica della divisione dell’anime dal corpo per dare un’occhiata in giro e si accorse che le cose si stavano complicando.

Rufy lo guardò serio. Anche lui, così come Usopp e Sanji, si era accordo di diverse persone che li stavano osservando.

“Cosa facciamo Rufy-san, stanno per circondarci!” disse lo scheletro.

Rufy non pensò nemmeno un secondo “Continuiamo, magari ci stanno solo osservando per studiarci, infondo siamo degli invasori nelle loro terre. Quando capiranno che non abbiamo cattive intenzioni, si tranquillizzeranno!”

“Potrebbe però non accadere. Se è vero che questa isola non viene mai trovata, quante possibilità ci sono che queste persone abbiano mai visto altri loro simili? Potrebbero considerarci una minaccia a priori, senza darci la possibilità di far loro capire che non abbiamo intenzioni malvage!” disse Robin, prima che il suo istinto le dicesse di fare un passo indietro, evitando così un ago affilato e spesso che andò a conficcarsi sulla conteggia di una mangrovia.

“Ci stanno attaccando!” gridò Chopper spaventato, nascondendosi dietro Usopp, ma gli abitanti dell’isola li avevano completamente circondati e nascondersi dietro qualcuno non serviva a molto.

Nami afferrò il suo climack attack, ma non attaccò. Se si poteva, voleva evitare uno scontro.

Quegli esseri, avevano poco in comune con gli esseri umani. Avevano mani e piedi parlati e una membrana sottile che univa gomito e torace. Dietro avevano una coda simile a quelle delle sirene, che però era distaccata dalle gambe, permettendo loro così di camminare sulla terra ferma e nuotare in mare aperto. Avevano occhi molto grandi, probabilmente per assorbire la maggior quantità di luce possibile, in modo da poter vedere sott’acqua, ma al momento le loro pupille erano molto strette come a volersi proteggere dalla troppa luce solare. A Robin optò che il loro organo visivo funzionasse pressappoco come quella dei gatti. Avevano denti appuntiti, cosa che fece intendere loro che potevano essere carnivori e questo non fece presumere niente di positivo ai mugiwara.

Ma nonostante il loro aspetto strambo e il colore azzurro scuro, avevano qualcosa in comune con gli umani, oltre al camminare eretti…l’utilizzo di armi.

Erano armi primitive rispetto a quelle che avevano gli esseri umani, ma a loro, per cacciare sott’acqua non serviva niente di più che lance, archi e fiocine, costruite con lische di pesce di varie dimensione.

I nativi dell’isola erano tutti pronti ad attaccare, ma Rufy ordinò ai suoi nakama, di non far loro del male, se non strettamente necessario.

Si sarebbero limitati a difendersi, finchè non avrebbero compreso che loro non erano una minaccia.

Ma il sistema non funzionò e Rufy dovette considerare l’idea che il loro attacco non era dovuto solo alla difesa del loro territorio, ma potevano anche averli scambiati per la loro cena.

Il ragazzo però era sempre dell’idea di difendersi e disarmare gli avversari, senza nuocere nessuno.

Tutti per fortuna erano abili a schivare e parare colpi. Solo Ace era un po’ in difficoltà, ma Umi sembrava in grado di  proteggerlo senza aiuto, ma quando vide che i suoi figli stavano per essere attaccati alle spalle, Rufy allungò le braccia. Uno per aggrapparsi a un ramo di un albero, l’altro per afferrare la vita dei ragazzi, trascinandoli poi sulla  mangrovia.

“State bene?” chiese Rufy , vedendo che era riuscito a salvarli per un soffio, ma poi un dolore acuto al collo, gli fece perdere la presa sull’albero, facendolo cadere a terra.

“Papà!” urlarono Umi ed Ace dall’altro, preoccupati da quanto successe, ma poco dopo anche Umi sentì lo stesso dolore.

Robin aveva usato i suoi poteri per immobilizzare diversi nativi. E per proteggere i suoi compagni quando questi si trovavano scoperti, a causa dell’elevato numero dei loro assalitori.

“Grazie Robin-swan, mi hai salvato!” disse Sanji con gli occhi a forma di cuori…cuori che si ruppero quando vide l’archeologa cadere sulle ginocchia, tenendosi saldamente un braccio, dove vedeva che dalle sue carni spuntava fuori un lungo aculeo.

Sanji le fu subito accanto per controllare le sue condizioni.  Chiese a Franky di coprirgli le spalle, mentre lui provvedeva a estrarre quell’aculeo dal braccio di Robin, per notare che questo era intriso di una sostanza particolare, che dall’odore potè riconoscere subito.

“Non capisco…questo è…” cominciò Sanji, prima di sentire urlare Usopp, che aveva visto Chopper, che aveva usato una delle sue trasformazioni, assumere le sembianze di una renna normale, senza essere capace di difendersi.

“Cosa sta succedendo?” domandò Franky, quando si ritrovò  Brook tra le sue braccia, senza che questo si muovesse. “Fratello, riprenditi!”

Rufy ancora dolorante si alzò appoggiandosi al tronco. Si sentiva strano. Non male, ma si sentiva diverso.

Guardò Umi, che nel frattempo era scesa dall’albero con Ace, grazie a Nami, che teneva i nativi lontani, e vide nel suoi occhi la stessa paura che attanagliava lui.

“Papà…non ho più i miei poteri!” disse Umi spaventata.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Neko