Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Rydgil    30/10/2014    0 recensioni
Ymir si voltò verso il muro e stette ferma come se dormisse e,dopo pochi secondi,udì il frusciare delle coperte e dei passi incerti avvicinarsi al suo letto.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Christa Lenz, Ymir
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addormenta i tuoi pensieri


"E anche questa notte credo che la passerò sveglia al contrario della biondina che,a quanto pare,dorme benissimo"
Un suono lieve e appena percettibile proveniente dall'altro letto presente nella stanza interruppe i suoi pensieri.
-Ymir...- una vocina flebile dalla stessa direzione le fece capire di essersi sbagliata.
-Ymir... sei sveglia?- la risposta si fece attendere qualche istante
-Che vuoi?-
-Ecco io...posso dormire con te?-chiese titubante Christa
-Tsk fai come vuoi- rispose secca l'altra.
Anche se poteva un invito a lasciar perdere,in realtà quello era il modo della mora per acconsentire a quella richiesta.
Ymir si voltò verso il muro e stette ferma come se dormisse e,dopo pochi secondi,udì il frusciare delle coperte e dei passi leggeri avvicinarsi incerti al suo letto.

-Hai intenzione di stare lì ferma in piedi per tutta la notte?- chiese poi visto che la più piccola non si muoveva.
-Pensavo che ti fossi addormentata e non volevo svegliarti- Rispose la bionda

-Se vuoi venire vieni- disse la mora-però vai dalla parte del muro- aggiunse alzando le coperte -ho bisogno del mio spazio.-
Christa fece come le era stato chiesto e cercò di occupare meno spazio possibile voltando le spalle all'amica e poco dopo,rassicurata dalla sua presenza,si addormentò.
Quando la maggiore fu sicura che l'altra dormisse le circondò la vita con un braccio e l'attirò dolcemente a se.

-Dormi bene mia dea- le sussurrò poi baciandole delicatamente la nuca.
il respiro e il battito del cuore del suo angelo accompagnarono Ymir verso il sonno.

Ringrazio Elena e Giada per aver trovato un titolo a questa mia storia scritta a scuola in un ora di noia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Rydgil