Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra01    30/10/2014    1 recensioni
In questo racconto, parlerò di Magnus e Alec e alla loro fantastica storia d'amore, molto toccante perchè si ritroveranno soli contro tutti ma anche comica perchè entrambi, soprattutto Magnus cercherà di rendere le cose sempre divertenti.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alec Lightwood, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Maryse Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fatidico giorno di Venerdi, era finalmente giunto e un dolore allo stomaco si faceva sempre più intenso per Alec. Ne aveva parlato con Izzy e lei lo aveva rassicurato che avrebbe trovato uno scusa per Maryse Lightwood ovvero, loro madre. Maryse Lightwood era una donna che si aspettava grandi cose dai suoi figli, e soprattutto da Alec che era il primogenito maschio. Non avrebbe mai pensato che Alec era gay e lui non voleva rivelarglielo assolutamente, almeno finchè non fosse arrivato il momento e il luogo giusto. Jace quel giorno era annoiato e aveva intenzione di andare in città a cacciare qualche demone per divertimento, come era suo solito fare. Ecco, problema, se Jace usciva in città avrebbe potuto vedere Alec e Magnus insieme, il che non era un problema gravissimo per Magnus, ma per Alec sarebbe stata la fine, perchè sicuramente Jace gli avrebbe detto una frase del tipo "Come fai ad uscire con un tipo come quello" seguita da una delle sue battutine finali. Inoltre quel giorno, i nascosti tornavano a casa e Alec non sapeva se poi anche loro li avrebbero notati. Di sicuro l'ansia c'era, e cresceva sempre di più. Si erano dati appuntamento alle 4.00 a casa di Magnus, che come sempre si sarebbe fatto trovare pieno di glitter in faccia e vestiti appariscenti, ma infondo lui è uno stregone e agli stregoni piace essere appariscenti. Erano solamente le tre quando: -Dove andrete tu e Magnus? - Chiese ad alta voce e un pò impertinentemente Izzy. Alec la guardò: -Non gridare, qualcuno potrebbe sentirti, e dobbiamo evitare! Izzy che zitta non sapeva stare: -E' un onore uscire con Magnus Bane, e a te farebbe bene cominciare una nuova relazione e dimenticare una certa persona.. Alec capi' e non rispose: -Dai scusa, non volevo, però infondo Magnus sembra interessato a te! Alec arrossi': -Non lo so...Izzy...tu cosa mi dici di fare? -Ah adesso mi chiedi aiuto? - Si mise a ridere Izzy - Eh no caro mio, devi cavartela da solo! Alec restò a bocca aperta e poi cominciò a prepararsi, mettendosi una semplice maglietta nera e dei jeans normalissimi, decise di portarsi anche un coltellino, nel caso di qualche nascosto idiota o se Magnus ci avrebbe provato con lui. Ecco che era pronto, saluto suo sorella e sua madre, dicendo che sarebbe andato in missione di combattimento da solo per migliorarsi. Una bugia scadente. Ma comunque, si diresse verso casa di Magnus e tremando suonò il campanello. Nessuno rispondeva. Provò ancora. Ed ecco Magnus, glitteroso come sempre, e in boxer: -N-non sei ancora pronto? -Ah... già, il nostro appuntamento - sorrise Magnus. -Non è un appuntamento! E' una semplice uscita tra due amici! -Non sei il tipo di persona che esce da solo con qualcuno, dovrei pensare che sei amico di tutti in quel modo? Alec arrossi' e non rispose ma Magnus mise fine al suo imbarazzo: -Non mi va di uscire, vieni dentro, vediamo un film! "Cosa? Questo idiota non vuole più uscire?" Pensò Alec mentre lo seguiva in salone. Magnus andò a prendere qualche film horror, che sinceramente non era il genere che piaceva ad Alec ma era il preferito di Magnus soprattutto quelli di zombie. Come sarebbe andata a finire quella serata? Lui e Magnus avrebbero stabilito un contatto? E soprattutto, si sarebbero rivisti? Sò che è molto piccolo, ma voglio rivelarvi che i capitoli saranno tutti cosi' corti ma ce ne saranno tantissimi con il tempo!! Ringrazio chiunque legga la storia e ringrazio il doppio, a chi dovesse piacere e seguire!! GRAZIE!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra01