Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    30/10/2014    0 recensioni
E se i protagonisti della nostra serie più amata,Violetta,avesse ‘WhatsApp’?
Beh,in questa ‘storia’ vedremo momenti: divertenti,amichevoli e anche triste dei nostri protagonisti più amati.
I nomi sono quelli che la nostra Violetta ha salvato sulla sua rubrica del suo telefono.
Genere: Commedia, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed e’ Nuria,un’amica di Marzia e di Gery. Gery,e’ la sorella di Diego e sfortunatamente la vedo tutti i santissimo giorni perché sto sempre a casa di Diego! Ok,Fran…a te non interessa Diego! Aspetta,ma se a me piace Diego?! Okay,Francesca…basta! Lei mi sorride e beh,mi chiedo il perché. Cosa ha da sorridere tanto? E ma adesso che cosa c’entra Diego con Nuria? Lui e’ sempre nei miei pensieri
-Ciao,Francesca.-dice lei sorridendo.
-Ciao,Nuria.
-Ah,ma non essere timida eh! Mica mordo.
- Che dovrei dire,scusa?
- Non saprei,qualcosa.-
- Ciao,Nuria.-dico io sorridendo.
NARRA LUCA
Lunedì mi sveglio praticamente all'alba, mia sorella durante la notte ha avuto degli incubi quindi l'ho portata in camera mia per non disturbare mia sorella, che sarebbe dovuto andare a lavoro qualche ora dopo. Teresa,così si chiama mia sorella più grande. Lei e' come una seconda mamma per me,non la cambierei mai con nessuno. Flor,invece e' la sorella più piccola e qualche volta e' lei ad aiutarmi quando mi caccio nei guai.
- 6.30 chiamata "Garrafa'.
- Alzati, non tollero ritardi!-dice lui nervoso.
- Okay okay mi alzo, ma.. Potresti essere più gentile? Sai non ho molta pazienza!
- Hai ragione,Luca però...non voglio che tu faccia tardi,come al tuo solito.
- Alle 7.00am sono da te. Ma Mauro,Ivan e Gonzalo?-chiedo io.
- Mauro e gli altri stanno per arrivare. Sbrigati,non ti aspettiamo.-dice severo Garrafa.
- Va bene,calma.
Riattacco il telefono e vedo una foto di Camilla insieme. In quella foto avevo un sorriso e lei...e' bella come sempre,ovviamente. Mi alzo e lascio dormire Flor nel mio letto e gli misi delle coperte in più dato che aveva solo il lenzuolo.Sapete, in pratica mia sorella l'ho cresciuta Teresa perché insomma non abbiamo più una madre. Vi racconterò questa storia un'altra volta,ma oggi non e' il giorno.
Prendo le mie cose e socchiudo la porta e vado a farmi un bel bagno caldo, l'ideale di prima mattina. Sto per andare in bagno e vedo Tere in camicia da notte.
-Come mai già in piedi?-dice lei curiosa.
-Garrafa...
-Si si,ho capito. Non fare tardi,Luca.
- Va bene,mamma.
Mi vesto più in fretta possibile perché non voglio fare tardi e penso anche alla dolce Camilla. Camilla,e' la ragazza più bella che abbia mai visto prima d'ora però c'è Clara che e' mooolto più bella. Si vedrà con chi mi metterò,forse con Camilla. Mi allaccio le converse, e alle 6.59 sono fuori casa di Garrafa pronto ad aprirmi e' proprio lui. Entriamo tutti e due,ci sono tutti quanti con qualcosa in bocca e con la mano mi salutano. Prendo una fetta biscottata e Gonzalo mi sorride.
- Perché sorridi,Gonzalo?
- Luca,com'è la tua vita da single?
- Stupenda,però non lo sarò per molto eh!.
- Adesso che sei single...farai di sicuro strage di cuori.-dice scherzando Ivan.
- Soprattutto nel cuore della rossa.-dice Garrafa.
- Ehi,ehi...fra me e Camilla non c'è nulla.-dico io nervoso.
- Nulla?
- No,Garrafa.
NARRA CAMILLA
Ma quando può essere bello Luca,dico io! Il suo viso e' dolcissimo,purtroppo lui va' a 'La colinas' e io a 'Studio on Beat',purtroppo non lo posso vedere tutti i giorni. Francesca mi sorride e beh,lei ha più problemi di me così non le dico nulla su Luca. Ma lei...dov'è? Francesca! Mi volto e la vedo in ottima compagnia,quella di Diego. Io,furiosamente,vado allo studio. Lì di certo non mi tranquillerò perché c'è Broadway,il mio ex. Cami,non ci pensare. Vorrei avere la stessa grinta che ha Violetta,ma purtroppo io non la ho più. Mi volto e vedo Luca. Luca? Luca che cosa ci fa qui?
- Camilla!-dice lui urlando.
- Rossa!-dice il suo amico Ivan.
- Cosa c'è? Cosa ci fate qui?-dico io incredula.
- Beh,ho in mente di farti una piccola cosuccia.-dice Luca sorridendo. - Che cosa,Luca?
- Guarda e vedrai.-dice Mauro.
Ad un certo punto Luca ha una chitarra,la sua chitarra,e mi canta 'Amore puro'. Alla fine della canzone lui si avvicina a me,sembrerebbe che volesse baciarmi. I nostri sguardi si incrociarono,ma la campanella distrugge quel momento così romantico. E però Broadway furioso viene da noi.
- Ehi tu! Che cosa ci fai qui con Camilla?-dice lui furioso.
- E tu chi sei?-chiede Luca.
- Il suo ragazzo.
- Ex! Broadway,fra noi e' finita.
- E poi Luca si e' appena lasciato con Marzia,vero?-dice Gery arrivando.
- Non sono affari tuoi e a te della mia vita privata non te ne deve importare un fico secco!-dice Luca.
- Tu lascia stare Camilla o...
- O cosa?-dice Luca furioso.
- Ehi,ehi...che succede?-chiede Pablo furioso.
- Nulla,Pablo. E' colpa mia,come sempre.-dice Broadway triste.
- Se succede tutto questo casino,sospendo.-dice Pablo.
- Ma io non sono di questa scuola,signore.-dice Luca.
- Nemmeno io.-dicono Gonzalo,Mauro e Ivan.
- E allora cosa ci fate qui?
- Io per vedere Camilla e organizzarli questa sorpresa. Loro per accompagnarmi.-dice Luca.
- Comunque,come ho detto prima...non sospendo nessuno. Se dovesse capitare SOSPENSIONE IMMEDIATA.-dice severamente il direttore.
- Anche a noi?-chiede Ivan.
- No,chiederò al direttore della vostra scuola che siete venuti in un'altra scuola a creare confusione. Potete organizzare sorprese,ma no nell'orario scolastico.
- Va bene.-diciamo tutti.
- In classe,ragazzi.
Luca mi fissa e prima di andarsene mi bacia sulla guancia,mi sussurra all'orecchio: 'Non ti preoccupare,ci sarà il nostro bacio.' A questa sua frase io arrossisco. Lui insieme ai suoi amici va' via. Finite le lezioni...
'GRUPPO WHATSAPP'
Francesca: Luca!!
Io: Presto ci sarà il nostro bacio,me lo ha detto lui.
Violetta: Ancora non ve lo siete dato?
Io: No perché quel tonto di Broadway si e' intromesso.
Jade: Wooow. Domani e' Halloween.
Io: Sii.
Francesca: Festa a 'La Cueva' alle 21.10 e venite mascherati,mi raccomando.
Io: Sii.
Metto il telefono nella borsa e mi scontro con...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever