Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: reidina    20/10/2008    6 recensioni
Eccomi all'arrembaggio! Questa è la mia parodia, a ciascuno la sua, no?
Mi sono ispirata ai programmi televisivi "L'isola dei famosi" e "la talpa", che io non seguo e che trovo demenzialmente stupidi!!!
NADIN dovranno cercare di sopravvivere in un Nido Ignoto Di Altri Pazzi che chiameremo NIDAP, mentre uno di loro è una talpa....e VOI dovrete votare il sospettato!!!
Spero non ci azzeccherete subito!!!
Buona lettura a tutti!!!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’isola delle talpe

Near: dove siamo?

Mello: dove ci troviamo?

Matt: dov’è il mio Mello??? OççççO

Tutti: =o=

Sconosciuta femmina Ignota Di Otakuland, che chiameremo SFIDO.

SFIDO: BENVENUTI!!!!

Benvenuti: siiiii?

SFIDO: DICEVO, benvenuti all’isola delle talpe!

Silenzio assoluto – rumore di cesto che passa per la strada – vento.

SFIDO: adesso spiego, è l’isola dove dei NORMALISSIMI Anonimi Di Ignoto Nonvisibile che chiameremo NADIN, vengono lasciati morire in un isola con NIENTE da mangiare, né da bere, con solo degli effetti personali necessari per la vita.

Tutti: Sfido!!!

SFIDO: si, ho capito, continuo….uno di loro è una talpa mandata a dire tutto di tutti, quello che ovviamente che non si vedrà dalle telecamere nelle foglie di bambù (ehm….i bambù non hanno le foglie….) le foglie di pino (Non ci sono i pini in un isola…) le foglie….di palma!!!

Tutti: Capito! ^.^

Pronti alla avventura più demenziale….

Rullo di tamburi….

Più comica….

Più travolgente….

Più stupida…

E ovviamente piena di shonen-ai…..Che esista nel mondo degli umani !!!!!

Voci roche: eh, ma nel mondo degli shinigami no….noi abbiamo il programma che a l’imitazione di quelli che fanno l’imitazione degli attori nel mondo degli umani!!!!

SFIDO: sfido!!!!

Allora, cof cof, cominciamo!!!!

I NADIN entrano in uno studio con 8 poltrone, fanno qualche inchino e si siedono pronti a presentarsi.

Mello: Io sono Mello…

Applausi scroscianti dal pubblico che verrà coinvolto….

Matt: io sono Matt….

Applausi scroscianti e qualche attacco di tosse proveniente da ogni dove….

Near: io sono Near….

Applausi educati e qualche fischio, incitazione, puzzle volanti..

Misa: Io sono Misa!^^

Applausi e fischi a non finire, coltelli volanti….

Mikami: Io sono Mikami *()*….

Applausi timorosi, nessuno osa fischiare.

L: io sono L.

Urli e schiamazzi, applausi scroscianti da ogni dove, pasticcini volanti…

Light: io sono Light :D…

Pianti a non finire, qualche applauso e un “figo e stronzo…” che vola…

Matsuda: ED IO SONO MATSUDA! XD

Silenzio. Vento che passa, brividi.

Matsuda: …..-.-

SFIDO: Tra poco la vostra vita verrà segnata da un evento terribile e fantastico…..come vi sentite?^^

NADIN: molto emozionati!!!!!

Near: indifferente….

Tutti: -.-

Squillo di un telefono:

SFIDO: ehm…sono i miei padroni….

SFIDO si allontana tremante.

SFIDO: ho fatto come volevate…

Voci Intorno Le Eterne (….) che chiameremo VILE

VILE: pspspspspppsssssss…..

SFIDO: oddio no…vi prego…ok più YAOI e più demenzialità, ma vi prego…

Chiuse il telefono tremante.

SFIDO: c’è stato un piccolo cambiamento per portarvi nell’isola….non possiamo farvi atterrare….

L: e come farete?

SFIDO: COSI’ ^o^

Si aprì una botola sotto le 8 poltrone e tutti precipitarono nelle acque irrequiete dell’oceano.

NADIN: AIUTOOOOOOOOOOooooooo……

Fine capitolo!^^ Spero che non siate già scappati urlando “un pazzooooo!” nono! Vi prego! A ciascuno la sua parodia, no? E questa è la mia! C’è una talpa dentro di uno di loro….e VOI DOVETE VOTARE! In caso di vittoria istantanea, i capitoli saranno di meno, ma aspettate almeno di guardare qualche prova di coraggio….. Adios!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: reidina